Visualizza Versione Completa : Consiglio urgente!!!
lucasalva23
11-10-2010, 14:01
Ragazzi il forum è molto bello e mi sono praticamente perso nelle infinite possibilità di modifiche ecc...(sono un appassionato della pista)Però ho notato una mancanza...Volevo chiedere un parere chiaro per fare un primo step di preparazione alla mia s3 per arrivare a quota 310-320cv...Una cosa completa...nn centralina e via...perche da come ho letto aumentando i cv si vengono a creare altri problemi...come surriscaldamento,impianto frenante non adatto ecc...e altro argomento importante,dopo aver effettuato le modifiche anche se non troppo invasive,cosa succede con l assicurazione e le varie revisioni che si dovranno fare?
Grazie a mille a chi mi illuminerà sulla questione!!:biggrin:
in pista più che i cavalli ti servono freni ed assetto(non mi riferisco solo ad ammortizzatori e molle).
Non ho una 8P, l'impianto frenante di serie non è adatto neanche con la car OEM in un uso intensivo.
Se fai track day o opl ti consiglio di rivedere prima quello che ti ho scritto sopra; per i cv c'è sempre tempo e poi il 2.0 TFSI ne regala in abbondanza!
lucasalva23
11-10-2010, 14:59
in pista più che i cavalli ti servono freni ed assetto(non mi riferisco solo ad ammortizzatori e molle).
Non ho una 8P, l'impianto frenante di serie non è adatto neanche con la car OEM in un uso intensivo.
Se fai track day o opl ti consiglio di rivedere prima quello che ti ho scritto sopra; per i cv c'è sempre tempo e poi il 2.0 TFSI ne regala in abbondanza!
Comunque parlavo di un primo step per il motore...perche per l'assetto prima di tutto ci vogliono troppi soldi...e cmq sono gia molto soddisfatto perche comunque ho di serie il magnetic ride che la irrigidisce molto...nella mia ho notato un problema di freni e come motore vorrei qualche cavallo in piu...come ho gia detto vorrei arrivare a quota 310-320...poi ho visto una modifica di sto benedetto precat,che sembra porti molti benefici anche a livello di fluidodinamica...sapete dirmi bene come funziona?