Visualizza Versione Completa : Romeo Ferraris
lucasalva23
11-10-2010, 21:30
Ciao a tutti...volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha provato la competenza della officina romeo ferraris di opera...perche sui siti ne parlano cosi cosi...ma il palmares è di tutto rispetto...volevo qualche parere da voi se ci siete andati...grz
raider_s3
12-10-2010, 10:53
Sarei molto interessato anche perchè la mia S3 nel 2011 avrà 3 anni a quasi quasi una rimappatina alla centralina la farei fare e Opera è molto vicono a me
Massi T5
12-10-2010, 21:28
mah.. tanta pubblicità sulle riviste, ma spesso leggo esperienze non positive.
però non ho nessuna esperienza diretta per sbilanciarmi con un giudizio positivo o negativo.
michelone
13-10-2010, 12:14
da quel che so ferraris è bravo su auto italiane, per il resto non saprei...
Ciao ragazzi io ho rimappato da ferraris quasi un anno fa e non ho mai avuto problemi... la macchina va benissimo è fluida e spinge parecchio per quello che può fare un 1.8 T... C'è da dire che è un po' caro... cmq se volete altre informazioni scrivatemi un pm.... Voi cosa eravate intenzionati a fare??
saluti!!
un mio amico con centralina ferraris e centrale e finale cambiato l'ho palato con la mia SB stock.. :tongue::tongue::tongue:
c'è da dire che un altro con sola mappa mi ha palato lui ma eravamo comunque lìlì..
in entrambi i casi erano S3 pre restyling.
in Italia se posso consigliarti un preparatore, ce n'è uno in toscana, si chiama ATK, cercalo su google.
preparatissimi su S3 e qualsiasi 2.0 TFSI :wink: (e costa pure meno:wink:)
anke io a fine mese vorrei andare da ferraris perchè vicino a me...io abito a lodi e ho sentito parare bene di lui come preparatore sia da miei amici che sui lavori che mette sulla rivista elaborare...ho appena telefonato vuole 600 euro e la porta a 300 cv ( anke se sinceramente x sapere i cavalli esatti alla ruota bisognerebbe rullare prima e dopo)cmq detto questo al 99% io vado mi è sembrato una persona ingamba...ti faro sapere se mi si accendono spie e quant altro.....ora devo andare a settala MI cn un mio amico che ha propio il problema delle spie sulla sua a3 2.0 tdi 140cv portata piu o meno a 170...vedremo che s fara...intanto ti dico che sta sett ho montato un manometro del turbo sulla mia s3 e misura un picco di 1.5 bar e si stabilizza a 1.35 piu o meno...vedro cn la centra quanti bar mi misurera...