Visualizza Versione Completa : climatizzatore bizona
Ho notato che il climatizzatore bizona ha qualche problema
A parità di temperatuta impostata (22 gradi ) la bocchetta centrale sx ha una temperatura di uscita della aria piu' bassa di quella di dx , sia con aria condizionata inserita che disinserita, andrò in assistenza.
Qualcun ' altro ha avuto lo stesso problema ?
ilgiampi
12-10-2010, 15:22
Io. La destra è "calda" per qualche minuto, poi si stabilizza. Questo in estate. Credo perchè la temperatura percepita da chi guida sia diversa dal passeggero (leggi: chi guida ha più caldo del passeggero). Il sistema di climatizzazione è stato resettato e tutto come prima.
quindi sei andato in assistenza ?
di solito è veramente così... le mogli han sempre più freddo :asd:
io non ho mai badato a sta cosa.... boh!
ilgiampi
13-10-2010, 13:27
In realtà è che chi guida ha più "caldo" perchè è impegnato. Poca roba, credo un grado o giù di lì, ma l'impegno alla guida alza leggermente la temperatura del corpo.
ma che vuol dire c' e chi ha piu' caldo o no , il clima funziona o no , il mio prima non aveva problemi ora li ha
ilgiampi
13-10-2010, 15:31
Allora vai in assistenza, no?
scultand
16-10-2010, 23:14
io ho lo stesso problema , ma dalla mia parte esce aria fredda e dal lato passeggiero calda, anche mettendo tutti e due sulla funzione HI
siamo in due , dobbiamo andare in assistenza ! non ho tempo ora !
pilotalibero
22-10-2010, 22:18
siamo in due , dobbiamo andare in assistenza ! non ho tempo ora !
E si bisogna capire da dove viene il problema...cmq e' strano...