brian ò CONNOR
12-10-2010, 17:39
Chiedo soprattutto agli utenti di Roma un posto dove poter eliminare l'immobilizer per la mia Audi A3 oppure Chi è in grado di poter RESETTARE TOTALMENTE il mio nuovo tacho full fis.!! forse alcuni di voi non lo sanno...vi spiego alcune cose.....allora per tutti coloro che vogliono o vorranno montare il full fis ci sono alcune cose a priori da sapere Comprare sulla baia e prendere fregature è facilissimo..!!! vi spiego come comprare il nuovo tacho fis o full fis che sia...
Allora l'autovettura in primis ACCETTA SOLO UN CODICE IMMOBILIZER per questo in audi te lo vendono di rotazione o nuovo e non accettano quello portato dal cliente... quindi quando comprate il nuovo tacho sulla baia ACCERTATEVI che il tacho sia stato TOTALMENTE RESETTATO e non basta che i km siano stati portati a 0 ma serve sapere anche se l'immobilizer sia stato pulito..!!!
Come spiegato in altre discussioni in questo periodo sto montando il tacho full fis sulla mia A3 del 2000 e avevo i km 0 sul nuovo tacho e pensavo che era perfetto e di non aver problemi e ahimè invece ce l'ho, ossia il tacho seppur stato azzerato di km non è stato fatto per l' immobilizer quindi ora HO delle opzioni che dovrò scegliere in base al costo, ossia:
1. TOGLIERE IMMOBILIZER ALLA CENTRALINA MOTORE;
2. Resettare immobilizer del nuovo tacho e tornare in audi per la codifica;
3. ultima soluzione BUONA MA + dispendiosa è CLONARE l'immobilizer del mio TACHO dal per scriverlo sul nuovo.
Allora per tutti coloro che sono andati in audi ed è uscito fuori il problema che non riuscivano a configurare/dialogare il nuovo tacho "usato" con la macchina è SOLO perchè l'immobilizer del tacho non è stato resettato e quindi non poteva essere scritto un altro immo!! quindi....dovete optare per le mie soluzioni..
CHIEDO ai Romani......chi di voi è o conosce qualcuno che è in grado di togliere immobilizer sulla centralina motore, oppure sia in grado di resettare l'immobilizer nuovo tacho in modo da tornare in audi e farlo configurare con la mia auto....Le ditte che ho contatatto a Roma fino ad ora 2 hanno sparato prezzi e tempi ASSURDI vi dico solo che per togliere immo alla centralina motore mi hanno chiesto 100€ e per resettare il mio nuovo tacho 1gg di lavoro e 200€ Cioè da ladri senza passamontagna!!!
Premetto il costo per togliere l'immobilizer si aggira intorno alle 30/50€ non stiamo parlando di una macchina recente ma di una macchina con 10 anni!!!!
RICAPITOLANDO per tutti quelli che vogliono montare un nuovo tacho, e l'acquistano sulla baia e vogliono andare in audi per codificarlo, senza alcune risultato positivo...e non gli viene spiegato il perchè...è l'IMMOBILIZER che NON STATO RESETTATO "PER QUESTO IN AUDI TI OBBLIGANO AD ACQUISTARLO DA LORO"
QUINDI PRIMA di comprare un tacho chiedete e accertatevi che sia stato ricondizionato dal venditore e non prendete quelli delle macchine incidentate o demolite...a meno che non vogliate già togliere immo alla centralina o non siate in grado di resettarlo TOTALMENTE!!!
Allora l'autovettura in primis ACCETTA SOLO UN CODICE IMMOBILIZER per questo in audi te lo vendono di rotazione o nuovo e non accettano quello portato dal cliente... quindi quando comprate il nuovo tacho sulla baia ACCERTATEVI che il tacho sia stato TOTALMENTE RESETTATO e non basta che i km siano stati portati a 0 ma serve sapere anche se l'immobilizer sia stato pulito..!!!
Come spiegato in altre discussioni in questo periodo sto montando il tacho full fis sulla mia A3 del 2000 e avevo i km 0 sul nuovo tacho e pensavo che era perfetto e di non aver problemi e ahimè invece ce l'ho, ossia il tacho seppur stato azzerato di km non è stato fatto per l' immobilizer quindi ora HO delle opzioni che dovrò scegliere in base al costo, ossia:
1. TOGLIERE IMMOBILIZER ALLA CENTRALINA MOTORE;
2. Resettare immobilizer del nuovo tacho e tornare in audi per la codifica;
3. ultima soluzione BUONA MA + dispendiosa è CLONARE l'immobilizer del mio TACHO dal per scriverlo sul nuovo.
Allora per tutti coloro che sono andati in audi ed è uscito fuori il problema che non riuscivano a configurare/dialogare il nuovo tacho "usato" con la macchina è SOLO perchè l'immobilizer del tacho non è stato resettato e quindi non poteva essere scritto un altro immo!! quindi....dovete optare per le mie soluzioni..
CHIEDO ai Romani......chi di voi è o conosce qualcuno che è in grado di togliere immobilizer sulla centralina motore, oppure sia in grado di resettare l'immobilizer nuovo tacho in modo da tornare in audi e farlo configurare con la mia auto....Le ditte che ho contatatto a Roma fino ad ora 2 hanno sparato prezzi e tempi ASSURDI vi dico solo che per togliere immo alla centralina motore mi hanno chiesto 100€ e per resettare il mio nuovo tacho 1gg di lavoro e 200€ Cioè da ladri senza passamontagna!!!
Premetto il costo per togliere l'immobilizer si aggira intorno alle 30/50€ non stiamo parlando di una macchina recente ma di una macchina con 10 anni!!!!
RICAPITOLANDO per tutti quelli che vogliono montare un nuovo tacho, e l'acquistano sulla baia e vogliono andare in audi per codificarlo, senza alcune risultato positivo...e non gli viene spiegato il perchè...è l'IMMOBILIZER che NON STATO RESETTATO "PER QUESTO IN AUDI TI OBBLIGANO AD ACQUISTARLO DA LORO"
QUINDI PRIMA di comprare un tacho chiedete e accertatevi che sia stato ricondizionato dal venditore e non prendete quelli delle macchine incidentate o demolite...a meno che non vogliate già togliere immo alla centralina o non siate in grado di resettarlo TOTALMENTE!!!