PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento helppppppp!!!!!!!!!!!!!

leon_78
13-10-2010, 16:53
salve ragazzi mentre giravo per errore ho premuto su uploader, mi è uscita una schermata e mi cerca un cd. io sto scaricando i tre cd x aggiornare, il primo è pronto ma non legge, e il problema è che lo stereo è rimasto su questa schewrmata anche a macchina spenta, ho provato astaccare il positivo ma nulla. che posso fare?

---------- Post added at 16.53.31 ---------- Previous post was at 16.49.31 ----------

falso allarme scusatemi, avevo ************ male il cd..:), se ho problemi vi faccio uno squillo, intanto qualcuno può dirmi che posso attivare di utile con il vag?. l'ho installato oggi e fra i vari test ho ottimizzato alcuni problemi, ma in particolare vorrei capire il problema con i tasti multifunzionano che non vanno, dove devo andà? grazie a tutti e un saluto generale.

ippo030601
13-10-2010, 21:08
Purtroppo le modifiche sono pochine. Ti lascio il link di un 3d
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25066-Codifiche-vag-com-audi-A6-4f./page1
Ciao

leon_78
14-10-2010, 17:10
ciao ippo e grazie x il link, cmq almeno sono riuscito a risolvere il problema dei multifunzione, facendo l'aggiornamento mmi adesso funzionano:), ho attivato anche la visione dei sensori di parcheggio e altre cosine, però devo ancora capire come funziona sto programma. oggi volevo attivare la funzione dei fendinebbia in sterzata ma non ci sono riuscito:(

mapi
15-10-2010, 08:36
ciao leon_78, bene sono contento che tu abbia sistemato i tasti multifunction, per attivare la visione dei sensor, avrai gia' avuto la unit OK, e hai solo dovuto vaggare, mentre x i fendi credo proprio non riuscirai ! :-) not supporting long coding ! ciao ciao e buona giornata !

leon_78
16-10-2010, 18:13
ciao mapi, infatti non ci sono riuscito non lo supporta:(, peccato. Ps ti ho inviato un pm...ciao mapi