PDA

Visualizza Versione Completa : puzza dal clima.

Ventangelo
13-10-2010, 23:03
Ciao ragazzi da un paio di giorni dal mio clima esce una puzza quasi insopportabile cosa puo' essere?

adriA6
14-10-2010, 09:21
controlla il filtro magari c'è finita qualche cimice o qualcosa del genere, altriemnti ci sono dei prodotti da svuotare all'interno della vettura con clima e ricircolo aria che fanno la sanificazione. sanno di borotalco, buoni!

Torque
14-10-2010, 10:54
controlla il filtro magari c'è finita qualche cimice o qualcosa del genere, altriemnti ci sono dei prodotti da svuotare all'interno della vettura con clima e ricircolo aria che fanno la sanificazione. sanno di borotalco, buoni!

quoto, anch'io sentivo una puzza dal clima (moltissimo a compressore spento), e cambiando filtro abitacolo + igenizzazione è sparito tutto!

ananke69
14-10-2010, 14:06
Quale è la procedura corretta.

adriA6
14-10-2010, 14:31
Quale è la procedura corretta.

io farei igenizzazione e poi cambio filtro, l'igenizzante che avevo usato io era molto forte, sentivo parecchio il suo profumo nonostante fosse ottimo, così cambi il filtro e resta la quantità giusta

Ventangelo
15-10-2010, 17:56
Si circa di muffa.. E questo prodotto dove devo spruzzarlo?

luca1981mo
25-12-2010, 11:24
mi associo anch'io alla domanda...l'A3 della mia ragazza puzza di muffa in modo incredibile, avete marche specifiche per un sanificatore? sono quelle bombolette che si aprono all'interno dell'auto con il ricircolo acceso per 15 min?
nel caso spruzzo pure un prodotto anti odore nelle bocchette del clima, le smonto così spruzo diretto nei condotti...

speriamo, l'odore è insopportabile...140.000km ed iniziare a sentirli...

enry68
25-12-2010, 12:06
C'è un altro thread che parla di questo, comunque la sanificazione può essere anche fatta dall'utente a meno sappia smontare il filtro antipolline (che in questo caso suggerisco di sostituire con quello ai carboni attivi). Dopo diche sulle bombolette che fanno questa funzione ci sono le istruzioni operative. Mi permetto di suggerire quello della Wurth che (oltre ad essere quello che usano in Audi) è veramente efficace e con la sua lunga cannuccia permette di raggiungere i posti più reconditi (qualora non si volesse smontare il filtro).

Auguroni di buone feste a tutti.

Enry