Visualizza Versione Completa : cd manuale a6
ciao ragazzi, non è che qualcuno ha per le mani un link dove poter scaricare questo cd? un saluto al forum
ciao leon_78, se intendi l'onboard inserito nel cd changer, c'è il link in un altro 3d, postato da me, con lo speciale ringraziamento dell'utente uploader ! ciao ciao e buona giornata !
grande mapi, potresti darmi il link non riesco a trovarlo con la ricerca
ciao leon_78, 3d = CERCO MANUALE D'USO AUDI A6 4F direi pagina 2 . ciao ciao e buonaserata !
grazie mapi sei sempre un grande:)
di nulla leon_78, è sempre un piacere !! ciao ciao e buonaserata !
gabrielepizza2010
23-11-2010, 11:43
Salve a tutti,
invece io, avendo l'auto di importazione ho l' "INSTRUCTIEBOEKJE" forse è olandese boh??? e avrei bisogno di una manuale d'uso in formato pdf (o una scansione in generale) ed in italiano ovviamente :), lo trovo più comodo del CD (che comunque già ho) qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie!
ROBERTOA6
23-11-2010, 13:47
Salve a tutti,
invece io, avendo l'auto di importazione ho l' "INSTRUCTIEBOEKJE" forse è olandese boh??? e avrei bisogno di una manuale d'uso in formato pdf (o una scansione in generale) ed in italiano ovviamente :), lo trovo più comodo del CD (che comunque già ho) qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie!
ciao se vuoi posso prestari quello cartaceo,
abito a reggio emilia ma per natale vado giù a casa(sono calabrese),
quindi passando da bari, posso lasciartelo senza problemi