depasqf
14-10-2010, 17:39
:wink: Ciao a tutti
Volevo porvi un problema che mi è capitato ieri e chiedervi cosa ne pensate.
Accendo il motore, mentre mi giro per la retromarcia porto la leva del cambio Tiptronic da P a R e esco dal parcheggio. Mi giro e prima di rispostare la leva del cambio, mi accorgo che è rimasta accesa la spia gialla dell'ESP escluso :merror:.
Provo a premere e ripremere il tasto ESP ma non accade nulla: spia accesa....
Vabbè...porto la leva da R a N, da N a D e parte un colpo forte sul cambio al momento dell'innesto del rapporto :icon_eek: mai successo prima!
Incredulo e preoccupato riporto in N, riporto in D: UGUALE!!!
axx, riporto in N e spengo.
Riaccendo, la spia dell'ESP si spegne dopo il check come sempre e tutto ritorna normale, con gli innesti del primo rapporto e della retromarcia dalla posizione N impercettibili come lo sono sempre stati......
Secondo voi che è successo?:cry:
Volevo porvi un problema che mi è capitato ieri e chiedervi cosa ne pensate.
Accendo il motore, mentre mi giro per la retromarcia porto la leva del cambio Tiptronic da P a R e esco dal parcheggio. Mi giro e prima di rispostare la leva del cambio, mi accorgo che è rimasta accesa la spia gialla dell'ESP escluso :merror:.
Provo a premere e ripremere il tasto ESP ma non accade nulla: spia accesa....
Vabbè...porto la leva da R a N, da N a D e parte un colpo forte sul cambio al momento dell'innesto del rapporto :icon_eek: mai successo prima!
Incredulo e preoccupato riporto in N, riporto in D: UGUALE!!!
axx, riporto in N e spengo.
Riaccendo, la spia dell'ESP si spegne dopo il check come sempre e tutto ritorna normale, con gli innesti del primo rapporto e della retromarcia dalla posizione N impercettibili come lo sono sempre stati......
Secondo voi che è successo?:cry: