PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio cavetto per Ipod



stefanoken
14-10-2010, 18:36
Ciao a tutti,
ho un A6 Avant del 2007 con MMI.
Mi chiedevo se era possibile installare nel cassettino il cavo dock per l'ipod?
Ho visto sul sito AUDI che questo accessorio si chiama Audi Music Interface?
Qualcuno lo ha montato?
Grazie in anticipo per le risposte

mattyrunnermhr
14-10-2010, 19:27
L'Audi music interface è una scatolina che va al posto del caricatore cd,che praticamente ha la presa per un cavetto...che puo essere i.pod o usb...puoi montarla interfacciandola con l'mmi...se nn vuoi spendere così tanto esistono anche altre interfaccie nn originali con uscite usb,rca e i.pod

stefanoken
14-10-2010, 20:13
Io ho gia' il caricatore cd.
Non e' possibile installare contemporaneamente caricatore e AMI?
Che cosa mi consigli di interfacce non originali da installare?

trickshot
14-10-2010, 20:42
la mia è del 2005 sarebbe interessante sapere + specificatamente come fare e dove comprare.

michele fagotto
14-10-2010, 20:57
l'alternativa al AMI e il dension gateway 500 ottimo prodotto stesse caratteristiche IPOD e USB tutto controllato dall'MMI,in piu' con una spesa di 90 euro e possibile montare il modulo bluetooth

stefanoken
14-10-2010, 21:03
Io ho nel bracciolo la basetta per caricare l'iphone e il bluetooth per la connessione.
I prezzi di questo dension come sono?

Audiman
14-10-2010, 21:43
Ciao a tutti,
Mi chiedevo se era possibile installare nel cassettino il cavo dock per l'ipod?
Ho visto sul sito AUDI che questo accessorio si chiama Audi Music Interface?
Qualcuno lo ha montato?


L'ho montato io e sono molto contento. L'ho messo al posto del cambia Cd del quale non sento alcuna mancanza. Funziona egregiamente con iPhone 3GS, con chiavette USB e con HD autoalimentati. Per montare l'AMI accando al cambia cd, occorre modificare il cassetto portaoggetti segandone letteralmente via il fondo. A meno chè non si voglia acquistare il cassetto portaoggetti con entrambi i vani (per cd e Ami) già predisposti ed accendere un mutuo in banca :wink:

mapi
15-10-2010, 09:15
Io seguo la linea fagotto, :-) ...........ho un dension gateway 500, speciale, affidabile , e di aggettivi ve ne sarebbero tanti altri, ma non mi dilungo oltre, montato dietro al cassetto portaoggetti, prese usb-aux-ipod-hd , cambia cd assolutamente non toccato, e basetta telefono nel bracciolo. Saluti a tutti

P.s. -> cmq AMI ottimo prodotto pure lui !! ...ma non mi andava di eliminare cd changer

lucas86a3
09-02-2011, 12:04
scusate l'intromissione, ma i titoli dei brani vengono riprodotti??

mapi
09-02-2011, 14:38
certo, + che riprodotti, vengono visualizzati !

lucas86a3
09-02-2011, 14:44
scusa la gaf...:-(
senti, ma qualcosa di più economico alla gateway 500 non ci stà... a me servirebbe solo per l'ipod, e vorrei pilotarlo dal navi????

mapi
09-02-2011, 17:21
i do not know

pastarius
16-02-2011, 17:19
grande il gateway................lavoro e pezzi ordinati su audi a6 4f berlina

YEAHHH

malefix
16-02-2011, 18:18
scusate se mi intrometto ma il gateway 500 si mette al posto del lettore cd semplicemente utilizzando i connettori del cd changer o bisogna lavorarci su per prendere alimentazione e mmi?
scusate un'altra domanda forse fin troppo ignorante ma gateway Five e getaway 500 sono la stessa cosa???

mapi
16-02-2011, 20:57
ciao malefix, il gateway 500 non si mette al posto del cd changer, ma dietro al cd changer, è di semplice installazione.
Sono due prodotti diversi, dai una guardata su dension italia, e vedrai che te ne rendi conto subito, nella lista prodotti...
ciao ciao e buonaserata !

malefix
18-02-2011, 18:47
ho capito grazie mapi per la risposta.........
ho dato un'occhiata al sito avrei un'altra domanda.............ho visto che per il 500 ci sono 2 accessori interessanti,il modulo bluetooth mi interesserebbe ma ho visto che praticamente in tutte le auto che sto visionando c'è il telefono già,si puo' quest'ultimo disabilitare???
in piu' ci sarebbe l'avr che permette di collegare ipod e sorgenti appunto per i video,ma appunto mi chiedevo se qualcuno di voi ce l'ha comè la risoluzione video del 2g?si avrebbe una qualità decente?

malefix
22-02-2011, 11:34
UP..................
ma nessuno ha provato i video sul 2g?sapete che risoluzione ha?
e per il bluetooth togliendo il tel di serie?

doc_chevy
22-02-2011, 20:52
molto interessante il dension, ma mi pare di capire che costi circa 400 euri a fronte dei 600 dell' multimedia interface originale. Per installarlo si puo' far da soli o è meglio metter l'auto in mano ad un installatore professionista?