PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazioni al minimo 3.0 tdi v6



Tanya79
14-10-2010, 19:00
Salve a tutti! Ho una audi A6 berlina s.line del 2006 da qualche tempo l'auto al minimo soprattutto dopo che e' rimasta spenta anche solo per qualche minuto perde qualche colpo, come se partisse a 5 poi dopo qualche secondo si stabbilizza. A freddo non lo fa. Sara' perche e' affetta dal problema del tenditore che si scarica, e' cosi' da quando e' uscita dalla fabbrica. Ho messo un addittivo tunap ma niente, continua a farlo. Cosa puo' essere? La macchina ha 180000 km.

mattyrunnermhr
14-10-2010, 19:19
Con il tester nn da nessun errore??...hai fatto presente il problema in concessionaria??...se parte a 5 potrebbe essere una candeletta che nn funziona bene...ma questo dovrebbe darti un errore nella centralina motore che puoi visualizzare con Tester dell'officina Audi o con un cavo VAG

Tanya79
14-10-2010, 19:29
Con il tester nn da nessun errore??...hai fatto presente il problema in concessionaria??...se parte a 5 potrebbe essere una candeletta che nn funziona bene...ma questo dovrebbe darti un errore nella centralina motore che puoi visualizzare con Tester dell'officina Audi o con un cavo VAG

Si si, fatta diagnosi ma niente. Pio' essere il debimetro?

mattyrunnermhr
14-10-2010, 20:12
mah...il debimetro ti darebbe problemianche in altre situazioni...io nn ne ho mai cambiati su audi A6...ho cambiato candelette,collettori di aspirazione pulito valvola gas di scarico ecc ecc...se vuoi un consiglio...se lo fa solo a volte lasciala cosė fino a che il problema nn diventa pių rilevante...se quando perte a 5 senti anche qualche picchiettio potrebbe essere un iniettore....prendi sempre le cose che dico con i guanti eh...io aspetterei