PDA

Visualizza Versione Completa : Che delusione...Sono amareggiato.



Stysol
14-10-2010, 21:33
Cari amici, eccomi di nuovo; non so se vi ricordate il mio ultimo post: "IMPROVVISO CALO DI POTENZA" postato a Luglio. Ebbene da allora la mia A4 non rende più come prima.
Ma la cosa più assurda e che ho fatto provare a tante officine (AUDI) della mia zona e non (prov. di TV-VI-VE-PD) e tutte hanno dato una risposta diversa per risolvere questi cali improvvisi di potenza: uno dice manicotto rotto; un altro geometria variabile; un altro ancora non devo preoccuparmi E' NORMALE lo fanno tante. E' normale?????? e con ciò cosa significa.
Sta di fatto che non so più che fare e a chi rivolgermi.
VI PREGO c'è qualcuno della mia zona (prov. di TV) che conosce un meccanico veramente in gamba, e credetemi se non è AUDI sono più contento.
E comunque voi cosa pensate che sarà questo calo di potenza?
Grazie e scusate lo sfogo, ma credetemi mi sento deluso e avvilito.

giubas
14-10-2010, 21:51
il depimetro?

perlupo
14-10-2010, 22:02
Caspita, mi dispiace!
Che massa di pellegrini incompetenti...come quando chiami il servizio clienti TIM e su 10...hai 10 risposte diverse!
Che dire se non sperare in qualche risposta illuminante da parte dei super tecnici/meccanici del forum
In bocca al lupo
:smile:

---------- Post added at 22.02.06 ---------- Previous post was at 22.01.51 ----------

Caspita, mi dispiace!
Che massa di pellegrini incompetenti...come quando chiami il servizio clienti TIM e su 10...hai 10 risposte diverse!
Che dire se non sperare in qualche risposta illuminante da parte dei super tecnici/meccanici del forum
In bocca al lupo
:smile:

Stysol
14-10-2010, 22:03
il depimetro?

A 38.000 km? e comunque tutti lo hanno scartato.

Rik-S3
14-10-2010, 22:07
Cari amici, eccomi di nuovo; non so se vi ricordate il mio ultimo post: "IMPROVVISO CALO DI POTENZA" postato a Luglio. Ebbene da allora la mia A4 non rende più come prima.
Ma la cosa più assurda e che ho fatto provare a tante officine (AUDI) della mia zona e non (prov. di TV-VI-VE-PD) e tutte hanno dato una risposta diversa per risolvere questi cali improvvisi di potenza: uno dice manicotto rotto; un altro geometria variabile; un altro ancora non devo preoccuparmi E' NORMALE lo fanno tante. E' normale?????? e con ciò cosa significa.
Sta di fatto che non so più che fare e a chi rivolgermi.
VI PREGO c'è qualcuno della mia zona (prov. di TV) che conosce un meccanico veramente in gamba, e credetemi se non è AUDI sono più contento.
E comunque voi cosa pensate che sarà questo calo di potenza?
Grazie e scusate lo sfogo, ma credetemi mi sento deluso e avvilito.

Il tuo mi sembra piu' un problema elettronico che meccanico, sei stato anche da Audi Zentrum a treviso (Negro per capirci??).

Stysol
14-10-2010, 22:15
Il tuo mi sembra piu' un problema elettronico che meccanico, sei stato anche da Audi Zentrum a treviso (Negro per capirci??).

Si risposte vaghe. Poi ovviamente: me la deve lasciare quì e poi le faremo sapere....

aquila-uno
14-10-2010, 23:30
per il debimetro mi pare presto, però vale la pena controllarlo.

Risposte vaghe dalla TIM: ero senza ADSL, lo chiamo e dico: "sono senza connessione..." e lui: "attenda" poi sento tic tac tic tac tic tac e poi fa: "è senza connessione!!" .... MA VA!!??!!
insisto: "che si fa? manca da ieri!" e lui laconico:"deve aspettare che torni" ho messo giù per non vomitare!

zioaceto
15-10-2010, 00:40
potrebbe essere la centralina motore?
dispersione di corrente che generano cali di potenza?
è stata fatta una vaggata?

spettinato 73
15-10-2010, 09:33
Cari amici, eccomi di nuovo; non so se vi ricordate il mio ultimo post: "IMPROVVISO CALO DI POTENZA" postato a Luglio. Ebbene da allora la mia A4 non rende più come prima.
Ma la cosa più assurda e che ho fatto provare a tante officine (AUDI) della mia zona e non (prov. di TV-VI-VE-PD) e tutte hanno dato una risposta diversa per risolvere questi cali improvvisi di potenza: uno dice manicotto rotto; un altro geometria variabile; un altro ancora non devo preoccuparmi E' NORMALE lo fanno tante. E' normale?????? e con ciò cosa significa.
Sta di fatto che non so più che fare e a chi rivolgermi.
VI PREGO c'è qualcuno della mia zona (prov. di TV) che conosce un meccanico veramente in gamba, e credetemi se non è AUDI sono più contento.
E comunque voi cosa pensate che sarà questo calo di potenza?
Grazie e scusate lo sfogo, ma credetemi mi sento deluso e avvilito.

telefona immediatamente a audi italia, esprimi il tuo disappunto sul servizio audi e sbadila merda sulle concessionarie dalle risposte approssimative, loro ti chiederanno subito il nome della concessionaria, se il caso richiedi un ispettore di zona e ' un tuo diritto! ricordo che le concessionarie hanno dei punteggi, in base anche al servizio reso ai clienti
i concessionari quando sanno che si e' in contatto con audi italia sono molto piu' solerti ad accontentarti

cadutoqua
15-10-2010, 09:37
telefona immediatamente a audi italia, esprimi il tuo disappunto sul servizio audi e sbadila merda sulle concessionarie dalle risposte approssimative



che tristezza dover fare certe cose per far valere un tuo diritto.....

però, è la triste realta delle cose....

qui in provincia di novara almeno da questo punto di vista siamo messi molto meglio.

si fanno in 4 per aiutarti e risolvere...anche perchè a 65 euro l ora se cosi non fosse .... ma anche in garanzia sono solerti ed efficenti.

Stysol
15-10-2010, 11:17
potrebbe essere la centralina motore?
dispersione di corrente che generano cali di potenza?
è stata fatta una vaggata?

Si, è stata fatta una vaggata, ma il risultato è OK!

Ma c'è qualcuno delle mie zone che può indicarmi un mecc valido e onesto?

GRAZIE! ATTENDO!

Nico-K
15-10-2010, 12:24
telefona immediatamente a audi italia, esprimi il tuo disappunto sul servizio audi e sbadila merda sulle concessionarie dalle risposte approssimative, loro ti chiederanno subito il nome della concessionaria, se il caso richiedi un ispettore di zona e ' un tuo diritto! ricordo che le concessionarie hanno dei punteggi, in base anche al servizio reso ai clienti
i concessionari quando sanno che si e' in contatto con audi italia sono molto piu' solerti ad accontentarti


Ahahah , non so se avete mai provato a contattare "audi italia", vi sorprenderete per l'amore che hanno verso i propri clienti. Sapete come si comporta audi it in queste situazioni? già provato più volte, sia io che conoscenti, in varie zone d'italia da nord a sud.
Non fà altro che girare la tua mail di lamentele o fax, all'audi zentrum che ti ha trattato " male". Ovviamente l'audi zentrum dopo ti contatta e ti dice: MA a noi non risulta niente di tutto ciò, anzi, pensiamo di averla trattata al meglio, cordiali saluti.

In questo modo tu fai la figura di mer**a ( nel caso tu sia poi x necessità obbligato a tornare nello stesso audi zentrum) ma audi it non richiama ne manda nessun "controllore" nelle officine che si sono comportate in maniera penosa. Questo è quanto, e mi delude assai considerando quanto si fregiano della loro fama

Stysol
16-10-2010, 15:03
Ahahah , non so se avete mai provato a contattare "audi italia", vi sorprenderete per l'amore che hanno verso i propri clienti. Sapete come si comporta audi it in queste situazioni? già provato più volte, sia io che conoscenti, in varie zone d'italia da nord a sud.
Non fà altro che girare la tua mail di lamentele o fax, all'audi zentrum che ti ha trattato " male". Ovviamente l'audi zentrum dopo ti contatta e ti dice: MA a noi non risulta niente di tutto ciò, anzi, pensiamo di averla trattata al meglio, cordiali saluti.

In questo modo tu fai la figura di mer**a ( nel caso tu sia poi x necessità obbligato a tornare nello stesso audi zentrum) ma audi it non richiama ne manda nessun "controllore" nelle officine che si sono comportate in maniera penosa. Questo è quanto, e mi delude assai considerando quanto si fregiano della loro fama


Mamma mia che notizia!!!
Se dovesse capitarmi tutto questo, la vendo subito.
Ora provo a vedere se risolvo pulendo la geometria, sennò amen, la vendo e con audi ho chiuso.
Comunque ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento, e credimi, sono molto deluso e amareggiato.
Ti farò sapere, grazie ancora,ciao.

perlupo
16-10-2010, 15:07
Ahahah , non so se avete mai provato a contattare "audi italia", vi sorprenderete per l'amore che hanno verso i propri clienti. Sapete come si comporta audi it in queste situazioni? già provato più volte, sia io che conoscenti, in varie zone d'italia da nord a sud.
Non fà altro che girare la tua mail di lamentele o fax, all'audi zentrum che ti ha trattato " male". Ovviamente l'audi zentrum dopo ti contatta e ti dice: MA a noi non risulta niente di tutto ciò, anzi, pensiamo di averla trattata al meglio, cordiali saluti.

In questo modo tu fai la figura di mer**a ( nel caso tu sia poi x necessità obbligato a tornare nello stesso audi zentrum) ma audi it non richiama ne manda nessun "controllore" nelle officine che si sono comportate in maniera penosa. Questo è quanto, e mi delude assai considerando quanto si fregiano della loro fama

già il fatto di farle spendere dei soldi (ovviamente dal cellulare) col numero verde, mi consola!
:smile: