PDA

Visualizza Versione Completa : Kit Filtri Q5



superenri
15-10-2010, 11:45
Secondo voi i filtri venduti qui sono ok per la nostra Q5 oppure no?

http://cgi.ebay.it/Kit-filtri-tagliando-Audi-Q5-2-0-TDI-Quattro-BLUEPRINT-/140417438949?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b18814e5#ht_4697wt_1139

Conoscete qualche sito in cui è possibile acquistare ricambi originali epr la Q5? Dopo l'acquisto di olio motore dal sito tedesco (e il risparmio abissale), ho intenzione di provvedere magari anche con i filtri e ai 30,000 km portare in officina Audi tutto lo stretto occorrente per quanto richiesto dal primo tagliando... Non mi và proprio di regalargli i soldi!
GRazie!

gabbrios4r
15-10-2010, 17:23
da quello che si legge anche sul sito ufficiale della BLUE PRINT ADL sembrerebbero essere buoni...ma la differenza con quelli originali di quanto è?

hicrodus
15-10-2010, 18:59
Ricordati il liquido lavavetri :-)

micchei
15-10-2010, 19:13
Ma vale veramente la pena sbattersi tanto per un tagliando che si fa ogni 30.000 km? A parte qualche caso, in media ci vuole piu' di un anno per fare tutti quei chilometri.
Per quanto uno abbia tutto il diritto di fare cio' che vuoi fare, il solo pensare che i meccanici possano lavorare un po' scocciati mi farebbe desistere. Per non parlare delle orecchie che mi fischierebbero per tutto il giorno...

superenri
16-10-2010, 15:56
Ma vale veramente la pena sbattersi tanto per un tagliando che si fa ogni 30.000 km? A parte qualche caso, in media ci vuole piu' di un anno per fare tutti quei chilometri.
Per quanto uno abbia tutto il diritto di fare cio' che vuoi fare, il solo pensare che i meccanici possano lavorare un po' scocciati mi farebbe desistere. Per non parlare delle orecchie che mi fischierebbero per tutto il giorno...

Sì forse hai ragione... forse mi sono lasciato trasportare dal risparmio per l'olio... per il resto non vale la pena!

ciuchino
16-10-2010, 21:53
Ma vale veramente la pena sbattersi tanto per un tagliando che si fa ogni 30.000 km? A parte qualche caso, in media ci vuole piu' di un anno per fare tutti quei chilometri.
Per quanto uno abbia tutto il diritto di fare cio' che vuoi fare, il solo pensare che i meccanici possano lavorare un po' scocciati mi farebbe desistere. Per non parlare delle orecchie che mi fischierebbero per tutto il giorno...

Quoto al 100%, perchè oltre a fare la figura del micragnoso si rischierebbe di pagare un botto per ritorsione gli smaltimenti dell'olio e dei .filtri

hicrodus
17-10-2010, 18:58
Tutti odiano il raggio che arriva con l'impermeabile e il borsello di pelle sotto l'ascella


http://www.youtube.com/watch?v=qEYz5NiKzhY