PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma nella scelta colore e interni. Cerco foto Exclusive Line Cognac

raul79
16-10-2010, 20:11
Ho la possibilità di scelta fra questi 2 abbinamenti:

1) Nero brillante e interni scuri sline con alcantara

2) Grigio Vulcano interni bicolore spial edition nero/cannella

Sopratutto gli interni avete foto di interni nero e cannella?grz

ciuchino
16-10-2010, 21:48
Ti consiglio la 2^ non per qualcosa ma il nero è quasi banale mentre il grigio vulcano è molto sfizioso , poi l'alcantara secondo me è troppo delicata e non ho mai visto un'auto che dopo un paio di anni non ce l'abbia macchiata e/o rovinata.

raul79
16-10-2010, 22:02
Ti consiglio la 2^ non per qualcosa ma il nero è quasi banale mentre il grigio vulcano è molto sfizioso , poi l'alcantara secondo me è troppo delicata e non ho mai visto un'auto che dopo un paio di anni non ce l'abbia macchiata e/o rovinata.

come li vedi gli interni exclusive nero/cognac?

ciuchino
16-10-2010, 22:09
Boh non li ho mai visti dal vivo.

josipas
17-10-2010, 09:00
Ho la possibilità di scelta fra questi 2 abbinamenti:

1) Nero brillante e interni scuri sline con alcantara

2) Grigio Vulcano interni bicolore spial edition nero/cannella

Sopratutto gli interni avete foto di interni nero e cannella?grz

Ho il nero brillante e sono molto contento. Le mie esperienze con alcantara sono positive.
Comunque, sono due Q5 molto diverse!

raul79
17-10-2010, 09:43
Si certo volevo sopratutto delle indicazioni sulla pelle bicolore nero/cognac

zaky
17-10-2010, 15:13
Si certo volevo sopratutto delle indicazioni sulla pelle bicolore nero/cognac

Sul catalogo delQ5 c'è la figura dell'interno nero-cognac degli interni audi exclusive, belli ma un pò costosi dipende dal tuo budget, sono due cose diverse le alternative che hai soprettutto al primo acchitto

raul79
17-10-2010, 15:18
Sul catalogo delQ5 c'è la figura dell'interno nero-cognac degli interni audi exclusive, belli ma un pò costosi dipende dal tuo budget, sono due cose diverse le alternative che hai soprettutto al primo acchitto

diciamo è una macchina d'importazione quindi entrambe hanno lo stesso prezzo con optional già definiti.
Dal catalogo diciamo nn si vede benissimo speravo che qualkuno me le postasse