Visualizza Versione Completa : Dilemma nella scelta colore e interni. Cerco foto Exclusive Line Cognac
Ho la possibilità di scelta fra questi 2 abbinamenti:
1) Nero brillante e interni scuri sline con alcantara
2) Grigio Vulcano interni bicolore spial edition nero/cannella
Sopratutto gli interni avete foto di interni nero e cannella?grz
ciuchino
16-10-2010, 21:48
Ti consiglio la 2^ non per qualcosa ma il nero è quasi banale mentre il grigio vulcano è molto sfizioso , poi l'alcantara secondo me è troppo delicata e non ho mai visto un'auto che dopo un paio di anni non ce l'abbia macchiata e/o rovinata.
Ti consiglio la 2^ non per qualcosa ma il nero è quasi banale mentre il grigio vulcano è molto sfizioso , poi l'alcantara secondo me è troppo delicata e non ho mai visto un'auto che dopo un paio di anni non ce l'abbia macchiata e/o rovinata.
come li vedi gli interni exclusive nero/cognac?
ciuchino
16-10-2010, 22:09
Boh non li ho mai visti dal vivo.
Ho la possibilità di scelta fra questi 2 abbinamenti:
1) Nero brillante e interni scuri sline con alcantara
2) Grigio Vulcano interni bicolore spial edition nero/cannella
Sopratutto gli interni avete foto di interni nero e cannella?grz
Ho il nero brillante e sono molto contento. Le mie esperienze con alcantara sono positive.
Comunque, sono due Q5 molto diverse!
Si certo volevo sopratutto delle indicazioni sulla pelle bicolore nero/cognac
Si certo volevo sopratutto delle indicazioni sulla pelle bicolore nero/cognac
Sul catalogo delQ5 c'è la figura dell'interno nero-cognac degli interni audi exclusive, belli ma un pò costosi dipende dal tuo budget, sono due cose diverse le alternative che hai soprettutto al primo acchitto
Sul catalogo delQ5 c'è la figura dell'interno nero-cognac degli interni audi exclusive, belli ma un pò costosi dipende dal tuo budget, sono due cose diverse le alternative che hai soprettutto al primo acchitto
diciamo è una macchina d'importazione quindi entrambe hanno lo stesso prezzo con optional già definiti.
Dal catalogo diciamo nn si vede benissimo speravo che qualkuno me le postasse