Visualizza Versione Completa : problema S tronic 7 marce !
Ciao
Ho una A4 211TFSI avant quattro stronic....e ho 7.000km all'attivo.....oggi per la seconda volta( la prima è stata a 3.000k)....il cambio a velocita di circa 50km/h in fase di rilascio e ripartenza in curva ha avuto un'esitazione e non inseriva più la marcia giusta...con la conseguenza di veder saltellare l'auto per 4/5 secondi con la lancetta del contagiri che va su e giù...poi all'improvviso scala marcia e tutto si risolve.....mercoledi la porto in concessionaria.....ma è capitato solo a me?
Se guardi nel forum q5 c'è almeno un 3d sui problemi dell' stronic con molti interventi.
Sono un po' preoccupato anch'io in quanto ho appena ordinato un 3.0 tdi stronic.
Se guardi nel forum q5 c'è almeno un 3d sui problemi dell' stronic con molti interventi.
Sono un po' preoccupato anch'io in quanto ho appena ordinato un 3.0 tdi stronic.
Non ti preoccupare....sono io lo sfigato!:cry:
beh a leggere quel 3d nella sezione q5 sono in molti a lamentare il problema, Audi ha anche aggiornato il sw ma sembra aver peggiorato le cose.
Il tuo problema non mi sembra sia tragico, anche a me la Passat dsg 170 cv (il cambio è poi quello) ogni tanto qualche skerzetto lo fa con le cambiate (a volte si tiene la 1a fino a 4200 giri), ma sono cose saltuarie che "perdono" er passano in secondo piano viste le fantastiche caratteristiche del dsg
beh a leggere quel 3d nella sezione q5 sono in molti a lamentare il problema, Audi ha anche aggiornato il sw ma sembra aver peggiorato le cose.
Il tuo problema non mi sembra sia tragico, anche a me la Passat dsg 170 cv (il cambio è poi quello) ogni tanto qualche skerzetto lo fa con le cambiate (a volte si tiene la 1a fino a 4200 giri), ma sono cose saltuarie che "perdono" er passano in secondo piano viste le fantastiche caratteristiche del dsg
Il problema non è tragico....se non ti riaccade come ieri in un sorpasso su una statale....con l'auto che perde colpi perchè non sa che marcia mettere.
Poi ho vibrazioni al minimo...e l'auto a freddo fa fatica ad accendersi..il tutto condito da un consumo di 3,5Kg in 7000 km......io sul mio 3.0TDi in 170.000k non ho avuto nenache un problema....