PDA

Visualizza Versione Completa : PER FAVORE CHIEDO AIUTO... SU UNA MACCHINA NON AUDI..!



dadidi
17-10-2010, 14:26
Salve. Scusatemi, sicuramente non è il thred giusto.
Forse qualcuno può aiutarmi visto che a questo problema non riesco a trovare la soluzione.
Mi affido a Voi... maghi di AUDI!...

Autovettura OPEL CORSA anno 2003 1.7Cdti
Mio fratello ha una macchina che dopo avere effettuato 20km circa, inizia a singhiozzare a circa 2000-2500rpm per altri 15km, dopodiché torna tutto regolare e posso proseguire per altri km senza problemi.
La macchina non perde alcuna prestazione e non ha consumi diversi. Ho cambiato già filtro nafta e ho fatto pompa e iniettori.

Faccio presente inoltre che l'autovettura dopo una lunga sosta, per esempio tutta la notte, ripresenta il problema.

Se c'è una sosta minore il problema non si presenta.

Grazie a tutti...

ROBERTO:wacko:

Scotsman
17-10-2010, 15:05
Un bel giro a Lourdes ?.......:laugh:

primaaudi
17-10-2010, 15:53
Opel Corsa, la mia ex. Però so che quel motore non è granchè. Io avev la 1.3, al tuo posto la cambierei, mi sembra uno di quei problemi inspiegabili e irrisolvibili.

alexx
17-10-2010, 18:04
Opel............cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

dan_87
17-10-2010, 18:22
buttala!! un mio amico aveva lo stesso identico problema sulla stessa identica macchina, dopo un'anno e mezzo che ce l'aveva (8 mesi passati in officina autorizzata di Latina) l'ha data in permuta.. non sono mai venuti a capo di niente.. gli avevano praticamente cambiato di tutto!! pure le centratline!!

klarkent77
17-10-2010, 22:23
c'e una opzione se e' affezionato alla corsa puo' fare cosi': vende la sua 300 euro ne compra una identica 2000 euro e con 1700 il problema e risolto

Audia32
18-10-2010, 00:30
Ragazzi cerchiamo di aiutare il nostro amico,non deridiamo la sua macchina.

primaaudi
18-10-2010, 00:34
Ragazzi cerchiamo di aiutare il nostro amico,non deridiamo la sua macchina.

Io parlavo seriamente quando definivo il problema di quelli difficili (se non impossibili) da risolvere. Sarebbe molto più semplice avere a che fare con un motore fuso (si cambia e si riparte). Davvero secondo me non vale la pena spenderci soldi e tempo. Poi dipende anche dalle possibilità che uno ha, se la macciìhina serve per lavoro e liquidità non ce n'è..........finchè cammina la tenga pure.

Utente cancellato 5
18-10-2010, 01:25
concordo con primaaudi anche mia mamma aveva una corsa l'ha venduta dalla disperazione...
problemi che nn si capiva nemmeno da dove sorgessero e nn avevano ne capo ne coda...
io parlo per esperienza su un'audi la mia A3 benzina faceva così problema: fuori fase una volta fatto il cambio totale dell'olio è andata a posto e si è sfasciato il resto hihihihih (era per sdrammadizzare) :smile:

vito A4
18-10-2010, 10:30
Salve. Scusatemi, sicuramente non è il thred giusto.
Forse qualcuno può aiutarmi visto che a questo problema non riesco a trovare la soluzione.
Mi affido a Voi... maghi di AUDI!...

Autovettura OPEL CORSA anno 2003 1.7Cdti
Mio fratello ha una macchina che dopo avere effettuato 20km circa, inizia a singhiozzare a circa 2000-2500rpm per altri 15km, dopodiché torna tutto regolare e posso proseguire per altri km senza problemi.
La macchina non perde alcuna prestazione e non ha consumi diversi. Ho cambiato già filtro nafta e ho fatto pompa e iniettori.

Faccio presente inoltre che l'autovettura dopo una lunga sosta, per esempio tutta la notte, ripresenta il problema.

Se c'è una sosta minore il problema non si presenta.

Grazie a tutti...

ROBERTO:wacko:

mio cognato ha la stessa auto e ti posso dire che va una bomba... non voglio dire bugie ma mi pare che lui abbia avuto lo stesso problema, alla fine l' auto nn è più partita....il male era nella centralina che sta proprio sugli iniettori (appena apri il cofano la vedi) m i pare fosse una saldatura che si era andata a far benedire......
tengo a ribadire "mi pare".....
buona fortuna.....

dadidi
18-10-2010, 20:55
Grazie a tutti....e scusatemi di nuovo per la sezione errata... ho consigliato a mio fratello di BUTTARLA..!! ahhahah
Un suo amico "genio" dice che ha la soluzione... io non credo a questi "geni"...
Se volete e siete curiosi vi farò sapere....

ozen74
18-10-2010, 21:37
Grazie a tutti....e scusatemi di nuovo per la sezione errata... ho consigliato a mio fratello di BUTTARLA..!! ahhahah
Un suo amico "genio" dice che ha la soluzione... io non credo a questi "geni"...
Se volete e siete curiosi vi farò sapere....

il genio ha uno sfasciacarrozze?

underpressure
20-10-2010, 09:47
Quando strattona...generalmente potrebbe essere la centralina...l'ha fatta rimappare?

PS: quando apri una discussione non scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare :smile::smile::smile: