PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi O·Z Ultraleggera black



Nitro
17-10-2010, 19:54
A Gennaio mi arriva l'Audi TTS S. Tronic, da subito prima che esca dalla concessionaria voglio far montare i cerchi della O·Z Ultraleggera colore nero, secondo voi dato che l'auto è di colore grigio Dakota, il nero starebbe bene come colore per i cerchi?
Per le pinze dei freni le lascio di colore grigio oppure le faccio verniciare di rosso o arancione? che secondo me con il nero dei cerchi starebbe bene.
Si accettano consigli....
Se a qualcuno iteressano i cerchi originali audi TTS nuovi da Gennaio saranno in vendita.....
Ciao a tutti

james
06-11-2010, 23:58
Il mio consiglio e di montare cerchi OZ che sicuramente sono validi e più leggeri degli originali ( che per dire la verità non sono comunque male ) ma non neri secondo me sta meglio con cerchi o silver o color antracite con pinze rosse.... poi i gusti sono personali ma io i cerchi neri li monterei solo su una macchina bianca. Ciao

R-power
17-11-2010, 21:53
io ho la macchina silver con oz hlt 19 silver e la trovo non troppo appariscente.
poi ho i 18 neri opachi arcasting per pista. E' bellissima, aggressiva. ma un pò troppo vistosa per circolare per strada.
dipende dai gusti.
eviterei solo il nero lucido.
per i freni, stante che di serie han sotto degli impianti di MEXXA, eviterei di renderli più appariscenti.
fa bambino sfigato con la cartolina nei raggi.
:)

james
18-11-2010, 00:34
io ho la macchina silver con oz hlt 19 silver e la trovo non troppo appariscente.
poi ho i 18 neri opachi arcasting per pista. E' bellissima, aggressiva. ma un pò troppo vistosa per circolare per strada.
dipende dai gusti.
eviterei solo il nero lucido.
per i freni, stante che di serie han sotto degli impianti di MEXXA, eviterei di renderli più appariscenti.
fa bambino sfigato con la cartolina nei raggi.
:)
Ciao condivido la tua opinione per la pista vanno bene anche gold però in strada preferisco la sobrietà....Ciao

runk
18-11-2010, 00:39
Accoppiata ottima a mio avviso. Le pinze però le farei gialle, tra il nero e il grigio il giallo è praticamente la ciliegina!

Mr.Davide
21-11-2010, 04:56
stan bene i 19 su un TTS... nero lucido... pinze gialla e colore grigio...molto bella a parer mio..