PDA

Visualizza Versione Completa : Led luci interne b8



Pagine : [1] 2 3

kora
17-10-2010, 20:19
Sto leggendo vari post riguardanti led luci interne mi chiedevo: :wacko: avendo io il pacchetto luci di quanti led ho bisogno ???? :cry:e che codici hanno???? sono comuni lampadine a siluro????:sick:
grazie

perlupo
17-10-2010, 20:30
sì! ma sono implementate con del led a 12vdc...so che ci sono dei problemini di luce residua indesiderata forse ovviabili con delle semplici resistenze al carbone
aquila uno ne sa sicuramente meglio di me
se cerchi sul forum ci sono già delle discussioni in merito con codici e link dove acquistare
http://www.ledmania.it/shop/
see you
:smile:

perlupo
17-10-2010, 20:30
dimenticavo...prepara il grano!!!
$$$$$

kora
17-10-2010, 20:42
Ho capito dove acqiustarle ma non so quali ma so che la spesa dovrebbe essere di 80/100 euro

---------- Post added at 20.42.00 ---------- Previous post was at 20.39.42 ----------

dimenticavo quante sono....

MatriX68X
18-10-2010, 02:28
Per le luci sottoporta nr.4 e del baule nr.2 io ho ordinato queste;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527079970&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Prezzo più basso in assoluto..:tongue:
Quando arrivano ti so dire se funzionano bene o no...:smile:

Per la plafoniera nr.2 due a siluro da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-LUCE-TARGA-36MM-3-LED-SMD-BIANCO-36-MM-/220647831567?pt=Ricambi_automobili&hash=item335fa2b80f

Per la targa ci voglio nr. 2 a siluro con resistenza da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-TARGA-SILURO-36MM-T11-C5W-3-LED-NO-ERRORE-/320506552745?pt=Ricambi_automobili&hash=item4a9fade1a9

aquila-uno
18-10-2010, 09:53
se un "signore del risparmio" !!!!

a questo punto aspettiamo di sapere come funzionano. Se andassero bene, sarebbe un risparmio enorme rispetto a Ledmania

Brizio83
18-10-2010, 10:41
Domanda da 10 milioni di dollari: le luci interne a Led danno un effetto migliore oppure è solo una chicca? chi le ha come ci si trova? :smile:

tony.a4
18-10-2010, 10:53
quelle che ho io apparte la resa estetica che hanno è aumantata anche la visibilita'....e nn di poco
http://img638.imageshack.us/img638/7922/dsc03123mh.jpg (http://img638.imageshack.us/i/dsc03123mh.jpg/)

Brizio83
18-10-2010, 10:59
Hai montato sia le interne che quelle del portatarga?

tony.a4
18-10-2010, 11:00
tutte...sottoporta baule e anche cassetto portaoggetti,,,il risultato è uno spettacolo

perlupo
18-10-2010, 11:12
le tue tony sono quelle di led mania?
hai problemi di luminisità residua tali da aver dovuto inserire delle resistenze sui led...oppure sono perfette così come sono?
tnx

---------- Post added at 11.10.01 ---------- Previous post was at 11.05.15 ----------


se un "signore del risparmio" !!!!

a questo punto aspettiamo di sapere come funzionano. Se andassero bene, sarebbe un risparmio enorme rispetto a Ledmania

...e non è neppure ligure!!!!
:smile: :smile: :smile:

---------- Post added at 11.12.56 ---------- Previous post was at 11.10.01 ----------


Per le luci sottoporta nr.4 e del baule nr.2 io ho ordinato queste;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527079970&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Prezzo più basso in assoluto..:tongue:
Quando arrivano ti so dire se funzionano bene o no...:smile:

Per la plafoniera nr.2 due a siluro da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-LUCE-TARGA-36MM-3-LED-SMD-BIANCO-36-MM-/220647831567?pt=Ricambi_automobili&hash=item335fa2b80f

Per la targa ci voglio nr. 2 a siluro con resistenza da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-TARGA-SILURO-36MM-T11-C5W-3-LED-NO-ERRORE-/320506552745?pt=Ricambi_automobili&hash=item4a9fade1a9

ma per plafoniera intendi quelle postate da tony?
sono 4 e poi ci sono quelle dietro
se riusciamo a fare un dettaglio preciso per cambiare le luci interne forse le prendo pure io

MatriX68X
18-10-2010, 11:18
se un "signore del risparmio" !!!!

Oggigiorno se non fai cosi non arrivi alla fine del mese, poi sinceramente ho constatato sempre più spesso che non è più come si diceva un tempo "chi più spende meno spende"..
L'ultima mia avventura al riguardo e stata la pompa del pozzo (di marca famosa) pagata 550,00 euro che mi è durata appena 2 anni (quindi non più in garanzia), l'assistenza mi ha detto che mi costava molto meno comprarne una nuova. Infatti con 200,00 ne ho comprata una fabbricata in Cina e garantita x 3 anni, che anche se mi dura solo quelli l'ho pagata meno della metà..(poi capace che questa mi dura 10 anni) :tongue:
Stessa cosa assurda chi compra un Audi che hanno appena 2 anni di garanzia rispetto ad altre marche di costo molto inferiore (super accessoriate) che hanno 5 o addirittura 7 anni di garanzia. Lo so che un Audi è Audi e non ci combina nulla sul fronte della bellezza e dell'immagine, ma visto quello che costano e visto la qualità tanto decantata potevano portare la garanzia almeno a 3 anni, giusto? :dry:

perlupo
18-10-2010, 11:20
quoto al 100%

Brizio83
18-10-2010, 11:21
Matrix ti quoto pienamente :smile:

tony.a4
18-10-2010, 11:21
no le mie sono della simoni racin..e nn ho dovuto mettere nessuna resistenza....qulle per la targa sempre simoni le ho prese con la reistenza integrata senno' si accende la spia...in totale sono 15 lampadine...tra plafoniere ant, post , sottoporta, taga , baule , e portaoggetti....mi sembra che spesi un centinaio di euro...

MatriX68X
18-10-2010, 11:39
ma per plafoniera intendi quelle postate da tony?
sono 4 e poi ci sono quelle dietro
se riusciamo a fare un dettaglio preciso per cambiare le luci interne forse le prendo pure io

Si confermo nella plafoniera ci sono quattro lampadine, due a siluro (luce centrale princilale) + due (luci di lettura separate) che dovrebbero essere uguali a quelle del baule (credo modello T10) inoltre ci sono altre 2 posteriori (plafoniera di cortesia) sempre uguali..
Al momento di T10 ne ho ordinate 6 (tanto la spedizione e gratuita) poi dopo vedo che fare...

perlupo
18-10-2010, 11:56
ok allora aspetto la tua installazione e recensione poi vedo un po' il da farsi!

MatriX68X
18-10-2010, 13:04
Una piccola precisazione per chi la richiede;
- le luci a led consumano meno se sono senza resistenza, quindi cambiando tutte quelle di cortesia si ha un "risparmio notevole di energia" e una "luminosità più intenza e chiara"...
- Quelle della targa (con resistenza) consumano uguale alle originali ma fanno una luce più bianca....(quindi solo fattore estetico)
- La possibilità di luce residua quando sono spente dipende da piccole tensioni rimaste nel circuito, che a una lampadina ad incandescienza fanno aria, mentre a una a led gli da energia sufficente per accendersi leggermente...
Sono stato bravo? :munky2:

kora
18-10-2010, 13:10
Cambiando solo quelle delle plafoniere quante ce ne vogliono e che modello????

aquila-uno
18-10-2010, 13:26
confermo anche io che la resa estetica e luminosa è commovente! aprendo la vettura, lo splendore del bianco lunare si spande nell'intorno abbagliando ed emozionando i presenti che esprimono il loro affascinato consenso con un corale: "hoooooooooo"

in soldoni: sono splendide! vale la pena! per certi versi, non si comprende perchè Audi non le monti di serie.
Se vuoi un consiglio Kora, comprale tutte, per interno ed esterno, perchè una volta montati i led, quelle vecchie (a confronto) ti daranno una sensazione di vecchiume ammuffito, e alla fine cambierai pure le altre.

per i modelli, toccherebbe sapere cosa vuoi: Ledmania? Simoni Rancing? quelle di MAtrix?
scegli e sarai "illuminato" sui modelli!

perlupo
18-10-2010, 14:25
Gianluca se fai una elenco completo di tutte le lampadine necessarie codice e numero , per tutti e tre i venditori , ti meriti una bevuta di Brunello di Montalcino 2004...altro che Dolcetto!
Ti lascio scegliere il produttore :smile:
http://img245.imageshack.us/img245/8961/26092010756.jpg

strongigor
18-10-2010, 14:28
Gianluca se fai una elenco completo di tutte le lampadine necessarie codice e numero , per tutti e tre i venditori , ti meriti una bevuta di Brunello di Montalcino 2004...altro che Dolcetto!
Ti lascio scegliere il produttore :smile:
http://img245.imageshack.us/img245/8961/26092010756.jpg

oddio Perlupo come ti invidio........................................... .;)

perlupo
18-10-2010, 14:34
vabbè questa è la cantina...mica tutto Brunello!!!

testin83
18-10-2010, 14:36
Se si organizza un'acquisto comunitario contattatemi pure....!!!

MatriX68X
18-10-2010, 14:40
Gianluca se fai una elenco completo di tutte le lampadine necessarie codice e numero , per tutti e tre i venditori , ti meriti una bevuta di Brunello di Montalcino 2004...altro che Dolcetto!
Ti lascio scegliere il produttore :smile:
http://img245.imageshack.us/img245/8961/26092010756.jpg

UBRIACONIII!!!!!!!!!!!! :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:: icon_pidu:

strongigor
18-10-2010, 14:48
vabbè questa è la cantina...mica tutto Brunello!!!

ahahahah infatti ti invidio per la cantina, dato che io ne ho pochissime a casa dei miei e quelle poche se le tocco vengo fulminato all'istante da mio padre ;) ahahhahahah

perlupo
18-10-2010, 14:53
ahahahah infatti ti invidio per la cantina, dato che io ne ho pochissime a casa dei miei e quelle poche se le tocco vengo fulminato all'istante da mio padre ;) ahahhahahah

sempre detto "meglio poche ma buone"...ora sono davvero a ... TAPPO!!!
:smile:

strongigor
18-10-2010, 14:58
cmq mi sta prendendo voglia anche a me di montare le luci a led! il lavoro è facile da potersi eseguire da soli, o occorre una persona competente?

---------- Post added at 14.58.05 ---------- Previous post was at 14.53.49 ----------


sempre detto "meglio poche ma buone"...ora sono davvero a ... TAPPO!!!
:smile:

ahahahahahahahah ;)

aquila-uno
18-10-2010, 17:13
per una bevuta di Brunello di Montalcino 2004 vado da Led mania camminando sulle ginocchia e mi faccio dire i codici, poi passo da Simoni Rancing e faccio altrettanto. :biggrin: :biggrin:

caro strongigor il montaggio, a prescindere dalla marca dei led, è semplicissimo.
la sola misera difficoltà è nel montaggio dei due siluri della plafoniera anteriore. Devi smontare la plafoniera svitando una vite e poi togliere lo schermo opalino, altrimenti non si riesce a cambiarle. Questo sempre che non esista un metodo più semplice di come ho fatto io. poi le altre (tutte) sono montate a incastro, basta fare leva delicatamente con un cacciavitino.

kora
18-10-2010, 18:04
confermo anche io che la resa estetica e luminosa è commovente! aprendo la vettura, lo splendore del bianco lunare si spande nell'intorno abbagliando ed emozionando i presenti che esprimono il loro affascinato consenso con un corale: "hoooooooooo"

in soldoni: sono splendide! vale la pena! per certi versi, non si comprende perchè Audi non le monti di serie.
Se vuoi un consiglio Kora, comprale tutte, per interno ed esterno, perchè una volta montati i led, quelle vecchie (a confronto) ti daranno una sensazione di vecchiume ammuffito, e alla fine cambierai pure le altre.

per i modelli, toccherebbe sapere cosa vuoi: Ledmania? Simoni Rancing? quelle di MAtrix?
scegli e sarai "illuminato" sui modelli!

Mi sa che quelle della ledmania hanno una marcia in più vorrei essere illuminato su quelle ......è la mia risposta definitiva le accendiamo :icon_eek:

perlupo
18-10-2010, 18:53
per una bevuta di Brunello di Montalcino 2004 vado da Led mania camminando sulle ginocchia e mi faccio dire i codici, poi passo da Simoni Rancing e faccio altrettanto. :biggrin: :biggrin:

caro strongigor il montaggio, a prescindere dalla marca dei led, è semplicissimo.
la sola misera difficoltà è nel montaggio dei due siluri della plafoniera anteriore. Devi smontare la plafoniera svitando una vite e poi togliere lo schermo opalino, altrimenti non si riesce a cambiarle. Questo sempre che non esista un metodo più semplice di come ho fatto io. poi le altre (tutte) sono montate a incastro, basta fare leva delicatamente con un cacciavitino.

ok! andata!
spara i codici e il numero di led da ordinare
:smile:

kora
18-10-2010, 19:05
vogliamo i codici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quantità esatta

perlupo
18-10-2010, 19:13
ecco kora
sono andato a prendere i post vecchi
incollo di seguito il commento di aquila uno:
----------------------------------------
http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p174.html
Quelle sotto portiera sono 4 (una per portiera!)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-regolato-12-14v-bianco-lunare-puro-5000k-p261.html
il secondo modello ne servono: 4 per spot lettura, una per cassetto portaoggetti e 3 per il bagagliaio (almeno nella Avant è così: due nel bagagliaio ed una sul portellone)
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html
del terzo modello (quelle a siluro): 2 per plafoniera anteriore, uno per ogni aletta parasole (2 in tutto, ovviamente) e 2 per la targa.
attendo conferma esatta
---------------------------------
sono andato a prendere i sali dopo aver fatto la somma finale
$$$$$

---------- Post added at 19.13.40 ---------- Previous post was at 19.10.01 ----------

attendo che aquila uno dia maggiori indicazioni sull'uso della resistenza per la luce residua

kora
18-10-2010, 20:27
grazie perlupo però si arriva a 130/140 euro....spero di aver sbagliato
AQUILA donde seiiii?????? non pensare al brunello concentrati.................

MatriX68X
18-10-2010, 21:35
sono andato a prendere i sali dopo aver fatto la somma finale
$$$$$[COLOR="Silver"]

Con le mie al massimo spenderesti 65 euro in totale, ma non sono firmate...:biggrin:

aquila-uno
18-10-2010, 23:36
ecco kora
sono andato a prendere i post vecchi
incollo di seguito il commento di aquila uno:
----------------------------------------
http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p174.html
Quelle sotto portiera sono 4 (una per portiera!)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-regolato-12-14v-bianco-lunare-puro-5000k-p261.html
il secondo modello ne servono: 4 per spot lettura, una per cassetto portaoggetti e 3 per il bagagliaio (almeno nella Avant è così: due nel bagagliaio ed una sul portellone)
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html
del terzo modello (quelle a siluro): 2 per plafoniera anteriore, uno per ogni aletta parasole (2 in tutto, ovviamente) e 2 per la targa.
attendo conferma esatta
---------------------------------
sono andato a prendere i sali dopo aver fatto la somma finale
$$$$$

---------- Post added at 19.13.40 ---------- Previous post was at 19.10.01 ----------

attendo che aquila uno dia maggiori indicazioni sull'uso della resistenza per la luce residua

tutto corretto caro alberto!
anche l'utilizzo dei sali!
Le resistenze purtroppo non sono ancora riuscito a provarle, perchè questo fine settimana ho dovuto litigare con il cancello elettrico che si ribellava! poi alla fine ho scoperto che era uno stupido condensatore da 10 euro!!! :sad:

comunque servono solo per le luci del baule, inquanto le altre non lasciano alcun tipo di luminosità residua.

Grazie Perlupo per aver postato i codici che mi son valsi 1/3 di bottiglia di Brunello.
ora non riesco, ma domani cerco i codici di Simoni ... (quelli di matrix sono già disponibili)
e poi brindiamo

strongigor
19-10-2010, 00:41
per una bevuta di Brunello di Montalcino 2004 vado da Led mania camminando sulle ginocchia e mi faccio dire i codici, poi passo da Simoni Rancing e faccio altrettanto. :biggrin: :biggrin:

caro strongigor il montaggio, a prescindere dalla marca dei led, è semplicissimo.
la sola misera difficoltà è nel montaggio dei due siluri della plafoniera anteriore. Devi smontare la plafoniera svitando una vite e poi togliere lo schermo opalino, altrimenti non si riesce a cambiarle. Questo sempre che non esista un metodo più semplice di come ho fatto io. poi le altre (tutte) sono montate a incastro, basta fare leva delicatamente con un cacciavitino.

Grazie mille Aquila, provvederó anche a questa modifica.
Raga siete grandi , grazieeeeee ;) ;) ;)

perlupo
19-10-2010, 09:06
poi alla fine ho scoperto che era uno stupido condensatore da 10 euro!!! :sad:



... e che caspita di condensatore era?!?!?!
fammi una telefonata la prossima volta...10 euro per un condensatore!!!!

strongigor
19-10-2010, 09:07
tutto corretto caro alberto!
anche l'utilizzo dei sali!
Le resistenze purtroppo non sono ancora riuscito a provarle, perchè questo fine settimana ho dovuto litigare con il cancello elettrico che si ribellava! poi alla fine ho scoperto che era uno stupido condensatore da 10 euro!!! :sad:

comunque servono solo per le luci del baule, inquanto le altre non lasciano alcun tipo di luminosità residua.

Grazie Perlupo per aver postato i codici che mi son valsi 1/3 di bottiglia di Brunello.
ora non riesco, ma domani cerco i codici di Simoni ... (quelli di matrix sono già disponibili)
e poi brindiamo

cmq Aquila se uno quelle nel baule non le mette nn succede nulla. Nel senso se monto tutto led come da te descritto e lascio solo il baule con luci normali non dovrebbe succedere nulla no?
Scusate l'ignoranza

perlupo
19-10-2010, 09:17
no! non succede nulla! ne puoi mettere anche solo una
infatti quella della targa io non la metterò
rimane da capire se facendo TUTTE le modifiche alle luci coi LED di led mania, diventa necessario inserire delle resistenze
su questo non ho ancora avuto risposta

strongigor
19-10-2010, 09:41
no! non succede nulla! ne puoi mettere anche solo una
infatti quella della targa io non la metterò
rimane da capire se facendo TUTTE le modifiche alle luci coi LED di led mania, diventa necessario inserire delle resistenze
su questo non ho ancora avuto risposta

Attendo anche io dato che quelle sul bagagliaglio non le monto.
e gia mi sono registrato a Led mania.
Grazie della risp Perlu ;)

aquila-uno
19-10-2010, 10:00
in effetti puoi metterne quante vuoi. io addirittura all'inizio (per un errore nell'ordine) avevo 2 led ed una normale ne baule.
Per il discorso resistenze, con le lampade di ledmania, servono solo nel bagagliaio. LE altre NON fanno luminosità residua. Quelle sotto porta non lo so, perchè non saprei come verificarlo, ma nell'abitacolo si spengono al 100% tutte.

strongigor
19-10-2010, 10:10
in effetti puoi metterne quante vuoi. io addirittura all'inizio (per un errore nell'ordine) avevo 2 led ed una normale ne baule.
Per il discorso resistenze, con le lampade di ledmania, servono solo nel bagagliaio. LE altre NON fanno luminosità residua. Quelle sotto porta non lo so, perchè non saprei come verificarlo, ma nell'abitacolo si spengono al 100% tutte.

Grande Aquila, perfetto, allora si parte con l'ordine , tanto nel bagagliaglio non le monto.
Grazie mille

perlupo
19-10-2010, 10:17
in effetti puoi metterne quante vuoi. io addirittura all'inizio (per un errore nell'ordine) avevo 2 led ed una normale ne baule.
Per il discorso resistenze, con le lampade di ledmania, servono solo nel bagagliaio. LE altre NON fanno luminosità residua. Quelle sotto porta non lo so, perchè non saprei come verificarlo, ma nell'abitacolo si spengono al 100% tutte.

tnx aquila
:smile:

Brizio83
19-10-2010, 10:18
Aquila ti posso chiedere una cortesia? me le faresti un paio di foto in notturna per vedere l'effetto dei LED? :smile: quando hai 5 minuti :smile: mi state incuriosendo

strongigor
19-10-2010, 10:25
Un'altro centone che parte ;)

Brizio83
19-10-2010, 10:27
alla faccia della crisi :D

strongigor
19-10-2010, 10:44
alla faccia della crisi :D

veramente hahahahah
;)

aquila-uno
19-10-2010, 11:16
spendi 100 euro, ma risparmi corrente elettrica .... ci vorranno 249 anni per risparmiare i 100 euro, ma ne vale la pena! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

stasera faccio qualche immagine!

strongigor
19-10-2010, 11:57
spendi 100 euro, ma risparmi corrente elettrica .... ci vorranno 249 anni per risparmiare i 100 euro, ma ne vale la pena! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

stasera faccio qualche immagine!

Grande Aquila , non vedo l'ora di veder e l'effetto............................

kora
19-10-2010, 12:56
Personalmente nel bagagliaio e nelle porte non le metterei .....

- Oz -
19-10-2010, 13:18
certo che trovassimo qualche rivenditore che preparasse già i kit per la sostituzione a seconda dei nostri modelli , risparmieremmo sicuramente tutti e lui avrebbe sicuramente un bel guadagno...
sempre più gente vuole mettere i led..

kora
19-10-2010, 19:30
Ti quoto ho sollevato un vespaio....

Brizio83
21-10-2010, 10:06
Signori.. Ho trovato ciò di cui abbiamo bisogno.. Ovvero il pacchetto completo di tutti i led necessari per l'abitacolo della nostra audi :wink:

http://cgi.ebay.it/Xenon-LED-Innenraumbeleuchtung-AUDI-A4-B8-S4-A-4-Avant-/270637820456?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f03456a28

Gentilmente concesso dai nostri amici di cruccolandia :icon_mrgreen:

perlupo
21-10-2010, 10:13
Signori.. Ho trovato ciò di cui abbiamo bisogno.. Ovvero il pacchetto completo di tutti i led necessari per l'abitacolo della nostra audi :wink:

http://cgi.ebay.it/Xenon-LED-Innenraumbeleuchtung-AUDI-A4-B8-S4-A-4-Avant-/270637820456?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f03456a28



Gentilmente concesso dai nostri amici di cruccolandia :icon_mrgreen:
Grande Brizio
hai fatto l'ordine?

MatriX68X
21-10-2010, 10:16
Signori.. Ho trovato ciò di cui abbiamo bisogno.. Ovvero il pacchetto completo di tutti i led necessari per l'abitacolo della nostra audi :wink:

http://cgi.ebay.it/Xenon-LED-Innenraumbeleuchtung-AUDI-A4-B8-S4-A-4-Avant-/270637820456?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f03456a28

Gentilmente concesso dai nostri amici di cruccolandia :icon_mrgreen:

Non mi tornano i conti, mancano diverse luci e poi non fa vedere che tipo di led usano...:dry:

strongigor
21-10-2010, 10:21
Grande Brizio
hai fatto l'ordine?

grande Brizio nn sarebbe niente male!!!

perlupo
21-10-2010, 10:23
Non mi tornano i conti, mancano diverse luci e poi non fa verede che tipo di led usano...:dry:

mancano la targa e il bagagliaio
ci sarebbe anche questo ma a conti fatti e caruccio
http://cgi.ebay.it/abitacolo-illuminazione-LED-Audi-A3-8P-A4-B8-A6-4F-C6-/160413031249?pt=Ricambi_automobili&hash=item25595c9b51

Brizio83
21-10-2010, 10:27
Ancora no.. Matrix che dici gli chiedo che tipo di led sono? dimmi cosa gli devo chiedere di preciso così gli faccio qualche domanda :smile:

perlupo
21-10-2010, 10:32
importante sapere la temperatura colore (5000/5500 andrebbe bene)

MatriX68X
21-10-2010, 10:34
Ancora no.. Matrix che dici gli chiedo che tipo di led sono? dimmi cosa gli devo chiedere di preciso così gli faccio qualche domanda :smile:

Se fossi in te aspetterei i led che mi devono arrivare a me, se poi vanno bene ti elenco esattamente quelli che servono e con poco li compri tutti...

Brizio83
21-10-2010, 10:36
Se fossi in te aspetterei i led che mi devono arrivare a me, se poi vanno bene ti elenco esattamente quelli che servono e con poco li compri tutti...

Grassie mille :rolleyess:

perlupo
21-10-2010, 10:45
Se fossi in te aspetterei i led che mi devono arrivare a me, se poi vanno bene ti elenco esattamente quelli che servono e con poco li compri tutti...

esatto! aspettiamo Matrix e poi al limite valutiamo se prenderli dove li ha presi lui
dal link di Brizio non ho ben capito questi dove vanno
2 x LED für Kofferraumbeleuchtung
2 x LED's für Spiegelbeleuchtung
il traduttore dice
2 luci x LED per il tronco
2 x LED per i livelli di illuminazione
????????????????????????????????????????

Brizio83
21-10-2010, 10:54
esatto! aspettiamo Matrix e poi al limite valutiamo se prenderli dove li ha presi lui
dal link di Brizio non ho ben capito questi dove vanno
2 x LED für Kofferraumbeleuchtung
2 x LED's für Spiegelbeleuchtung
il traduttore dice
2 luci x LED per il tronco
2 x LED per i livelli di illuminazione
????????????????????????????????????????

Spiegel belechtung è specchio di illuminazione.. (ovvero?)
Kofferraum beleuchtung ...tronco.. sarà sul tunnel centrale?

Che poi semmai facendo un ordine più persone insieme non ci scappa uno sconticino?..

perlupo
21-10-2010, 11:03
Spiegel belechtung è specchio di illuminazione.. (ovvero?)
Kofferraum beleuchtung ...tronco.. sarà sul tunnel centrale?

Che poi semmai facendo un ordine più persone insieme non ci scappa uno sconticino?..

saranno gli specchi del parasole suppongo
sì può essere tunnel centrale
:smile:

Brizio83
21-10-2010, 11:06
saranno gli specchi del parasole suppongo
sì può essere tunnel centrale
:smile:

A meno che per tronco intendono quello della pianta che hai vicino l'entrata del box.. :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: era triste come battuta vero?:cry:

aquila-uno
21-10-2010, 14:56
tremenda .... proprio tremenda!! he he hee

Spiegel belechtung si riferisce alle luci sotto le alette parasole che si accendono quando apri gli specchi.

Kofferraumbeleuchtung a me viene tradotto come luce di avvio ??!!??!! mah

se si parla delle lampade a siluro, ne servono due per gli specchi sotto le alette e 2 per la plafoniera centrale, se non si vuol fare la targa.

perlupo
21-10-2010, 15:47
cosa intendi per plafoniera centrale?

aquila-uno
21-10-2010, 17:58
la luce grossa in alto al centro .... Dicasi plafoniera: APPARECCHIO D'ILLUMINAZIONE APPLICATO CONTRO IL SOFFITTO O IN ESSO INCASSATO .... :tongue: :tongue:

MatriX68X
22-10-2010, 00:26
Bene ragazzi, le luci a led sono arrivate e funzionano benissimo :biggrin:, di conseguenza ho contattato via email il mio fornitore e gli ho chiesto un prezzo speciale per tutte le luci che servono per allestire le nostre A4 B8..
Lui si è dimostrato interessato e mi ha chiesto l'elenco esatto delle luci che servono per poi fare un prezzo totale compreso di spedizione in raccomandata e pagamento Paypal, naturalmente con ordine diretto...
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere..

strongigor
22-10-2010, 01:04
Bene ragazzi, le luci a led sono arrivate e funzionano benissimo :biggrin:, di conseguenza ho contattato via email il mio fornitore e gli ho chiesto un prezzo speciale per tutte le luci che servono per allestire le nostre A4 B8..
Lui si è dimostrato interessato e mi ha chiesto l'elenco esatto delle luci che servono per poi fare un prezzo totale compreso di spedizione in raccomandata e pagamento Paypal, naturalmente con ordine diretto...
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere..

Interessatissimo direi! ;). Già le hai montate ? Aspetto tue notizie ;)

Brizio83
22-10-2010, 08:14
Sono interessato pure iooooooooo

Però io non ho paypal... :cry: bonifico no?

perlupo
22-10-2010, 08:26
Io sono interessato!
Vorrei sapere il prezzo totale compresa spedizione ed il dettaglio di cosa spedisce!
Hai fatto due foto Mauro?

MatriX68X
22-10-2010, 08:35
Sono interessato pure iooooooooo

Però io non ho paypal... :cry: bonifico no?
Paypal è una soluzione di pagamento gratuita (per chi acquista) che ti tutela dalle truffe fino a 1000 euro....:wink:

---------- Post added at 08.35.01 ---------- Previous post was at 08.28.00 ----------


Io sono interessato!
Vorrei sapere il prezzo totale compresa spedizione ed il dettaglio di cosa spedisce!
Hai fatto due foto Mauro?

Stasera metto due foto e l'elenco dei led che vanno a sostituire tutte le luci con il prezzo totale...

Brizio83
22-10-2010, 08:49
perfetto così diamo un'occhiata :D - come si fa paypal? .. :D

perlupo
22-10-2010, 09:18
perfetto così diamo un'occhiata :D - come si fa paypal? .. :D

si va su paypal
ti registri e dai la tua carta di credito da cui preleveranno il denaro
se è una prepagata è meglio :smile:
dopo per il pagamento con paypal sarà sufficiente dare mail e pass...fine
:smile:
se hai bisogno chiedi pure

Brizio83
22-10-2010, 09:21
si va su paypal
ti registri e dai la tua carta di credito da cui preleveranno il denaro
se è una prepagata è meglio :smile:
dopo per il pagamento con paypal sarà sufficiente dare mail e pass...fine
:smile:
se hai bisogno chiedi pure

Io ho solo il bancomat :BangHead: ... sono un barbone :cry: vale lo stesso per il bancomat?

perlupo
22-10-2010, 09:52
Io ho solo il bancomat :BangHead: ... sono un barbone :cry: vale lo stesso per il bancomat?

mi sa di no!

---------- Post added at 09.52.15 ---------- Previous post was at 09.51.36 ----------




[/COLOR]

Stasera metto due foto e l'elenco dei led che vanno a sostituire tutte le luci con il prezzo totale...

Grazie grazie grazie
:smile:

kora
22-10-2010, 12:58
mi sa di no!

---------- Post added at 09.52.15 ---------- Previous post was at 09.51.36 ----------



Grazie grazie grazie
:smile:

quoto garazie grazie grazie

- Oz -
22-10-2010, 13:06
MatriX potresti chiedere anche per il kit per le nostre b6?
ecco l'elenco:
Luci pozzanghera (4), piedi (4) e portaoggetti (1)=9: innesto 5W5 T10 (tuttovetro)
Luci interne plafo posteriore (2), alette (2), portellone/bagagliaio (3)=7: innesto C5W siluro 36 mm
Luci lettura ant/post (4)=4: innesto T4W baionetta BA9S
Luci interne plafo anteriore (2)=2: innesto tipo "K" C10W siluro 41 mm

l'importante è che siano bianco ghiaccio perchè azzurre non mi gustano proprio niente.. :)

molte grazie

testin83
22-10-2010, 14:49
Bene ragazzi, le luci a led sono arrivate e funzionano benissimo :biggrin:, di conseguenza ho contattato via email il mio fornitore e gli ho chiesto un prezzo speciale per tutte le luci che servono per allestire le nostre A4 B8..
Lui si è dimostrato interessato e mi ha chiesto l'elenco esatto delle luci che servono per poi fare un prezzo totale compreso di spedizione in raccomandata e pagamento Paypal, naturalmente con ordine diretto...
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere..

Vai!!!
Io sono Super interessato, ho Paypal, una A4 B8, mi piacciono i Led...credo di avere tutte le carte in regola per partecipare all'acquisto...!!!!
L'unica cortesia che ti chiedo è qualche immagine (magari in notturna..), e qualche dettaglio delle lampadine, magari anche qualche immagine delle stesse.

Spero di non aver fatto troppe domende!

perlupo
22-10-2010, 15:16
importante è la temperatura colore
speriamo non siano troppo blu
:smile:

Brizio83
22-10-2010, 16:29
Ragazzi una cortesia.. non avendo paypal nel caso in cui facessimo un acquisto comunitario chi può acquistare anche per me? :cry: ovviamente un bonifico prima di procedere con l'acquisto :smile:

perlupo
22-10-2010, 16:49
Ragazzi una cortesia.. non avendo paypal nel caso in cui facessimo un acquisto comunitario chi può acquistare anche per me? :cry: ovviamente un bonifico prima di procedere con l'acquisto :smile:

ci penso io
tranquillo :smile:

Brizio83
22-10-2010, 17:11
ci penso io
tranquillo :smile:

Grazie mille :w00t:

aquila-uno
22-10-2010, 17:47
anche io avevo promesso delle immagini dell'effetto. Ne ho fatte diverse, ma non rendono niente. Si riesce a capire il 10% della bellezza dei led. Speriamo che matrix sia più abile di me con la fotografia

kora
22-10-2010, 21:32
Nessuna novità ......

MatriX68X
22-10-2010, 22:12
:wacko:
anche io avevo promesso delle immagini dell'effetto. Ne ho fatte diverse, ma non rendono niente. Si riesce a capire il 10% della bellezza dei led. Speriamo che matrix sia più abile di me con la fotografia

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi si è rotta la caldaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad2:
Dopo appena tre anni che abito qui la caldaia è già partita, garanzia nuturalmente scaduta, 350,00 euro per sostituire la scheda .. :cussing:
Mi sento maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come è possibile le caldaie un tempo duravano 30 anni ora appena i due della garanzia..:cry:
Ora spacco tutto! :angryfire_1:

Oggi per questo motivo non sono riuscito a fare nulla provo domani..
Scusate

newentry
22-10-2010, 22:36
Ma quale era il problema che costringeva all'uso di resistenze?
Ma la plafoniera, ad esempio, è messa a incastro?
Sarei interessato anche io a conoscere il prezzo del "kit", grazie.

leellah
22-10-2010, 22:39
:wacko:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi si è rotta la caldaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad2:
Dopo appena tre anni che abito qui la caldaia è già partita, garanzia nuturalmente scaduta, 350,00 euro per sostituire la scheda .. :cussing:
Mi sento maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come è possibile le caldaie un tempo duravano 30 anni ora appena i due della garanzia..:cry:
Ora spacco tutto! :angryfire_1:

Oggi per questo motivo non sono riuscito a fare nulla provo domani..
Scusate

A me la centralinadella caldaia è partita durante la garanzia...
E guarda caso il 9 di dicembre mentre stavo facendo la doccia...:maad::maad::maad::maad:

Dario77
23-10-2010, 00:21
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e proprietario di una A4 berlina nera 143 cv del 2008! Ho trovato molte cosine interessanti in questo forum.... questa dei led interni poi mi prende troppo! Cmq aspetto perchè ho una mezza idea di dare dentro la mia (presa import dalla germania con pochi mesi di vita 2 anni esatti fa) per prendere una avant bianca sempre import! W l'A4... l'auto + bella in circolazione ora come ora!

aquila-uno
23-10-2010, 00:36
:wacko:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi si è rotta la caldaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad2:
Dopo appena tre anni che abito qui la caldaia è già partita, garanzia nuturalmente scaduta, 350,00 euro per sostituire la scheda .. :cussing:
Mi sento maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come è possibile le caldaie un tempo duravano 30 anni ora appena i due della garanzia..:cry:
Ora spacco tutto! :angryfire_1:

Oggi per questo motivo non sono riuscito a fare nulla provo domani..
Scusate

se trovi una caldai dalla Polonia su Ebay a 28 euro, ti tolgo il saluto!!!
A parte la battuta, mi dispiace moltissimo ... almeno non è il 15 gennaio ....

---------- Post added at 00.36.08 ---------- Previous post was at 00.33.25 ----------


Ma quale era il problema che costringeva all'uso di resistenze?
Ma la plafoniera, ad esempio, è messa a incastro?
Sarei interessato anche io a conoscere il prezzo del "kit", grazie.

le resistenze si usano perchè alle lampadine arriva una corrente di test bassissima. le lampada tradizionali a filamento non si accendono, ma i Led, sensibilissimi, emettono una leggerissima luminosità. a detta di ledmania non influisce ne sul led ne sull'elettronica della vettura, ma con una resistenza (che perlupo commercia a cifre da capogiro ..... :biggrin: ) messa in serie, si elimina il problemino.
La plafoniera si toglie svitando una vite che si trova nel portaocchiali (è una Torx). e' semplicissimo.

testin83
23-10-2010, 00:52
:wacko:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi si è rotta la caldaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad2:
Dopo appena tre anni che abito qui la caldaia è già partita, garanzia nuturalmente scaduta, 350,00 euro per sostituire la scheda .. :cussing:
Mi sento maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come è possibile le caldaie un tempo duravano 30 anni ora appena i due della garanzia..:cry:
Ora spacco tutto! :angryfire_1:

Oggi per questo motivo non sono riuscito a fare nulla provo domani..
Scusate

Cavolo......ci sarà qualcosa nell'aria!!!!
Anche a me stasera mentre mangiavo mi è scoppiata la caldai, eee addio cena, 2 ore a asciugare pavimenti......

kora
23-10-2010, 07:37
Ma la ledmania vende solo in internet o si trova pure al dettaglio ....

newentry
23-10-2010, 13:21
se trovi una caldai dalla Polonia su Ebay a 28 euro, ti tolgo il saluto!!!
A parte la battuta, mi dispiace moltissimo ... almeno non è il 15 gennaio ....

---------- Post added at 00.36.08 ---------- Previous post was at 00.33.25 ----------



le resistenze si usano perchè alle lampadine arriva una corrente di test bassissima. le lampada tradizionali a filamento non si accendono, ma i Led, sensibilissimi, emettono una leggerissima luminosità. a detta di ledmania non influisce ne sul led ne sull'elettronica della vettura, ma con una resistenza (che perlupo commercia a cifre da capogiro ..... :biggrin: ) messa in serie, si elimina il problemino.
La plafoniera si toglie svitando una vite che si trova nel portaocchiali (è una Torx). e' semplicissimo.

E quindi va messa una resistenza per ogni led??

kora
23-10-2010, 13:26
:pottytrain5::pottytrain5::
novità ???? codici'''

MatriX68X
23-10-2010, 15:41
Oggi mi contatta telefonicamente il venditore di LED per puntualizzare il materiale il prezzo e il pagamento..
Sembra che gli manchi i LED a siluro senza resistenza per la plafoniera e le alette parasole...
Per le foto ieri sera ho provato ma devo fare qualcosa di meglio, comunque nella bauliera ho messo una a Led e uno no e vi posso garantire che c'è una differenza impressionante..
Quelle vecchie danno proprio l'impressione di vecchio...:sick:

---------- Post added at 15.41.48 ---------- Previous post was at 15.34.58 ----------


E quindi va messa una resistenza per ogni led??

Non c'è bisogno per tutti i led delle resistenza, io al momento non l'ho utilizzata per nessuno, salvo che per la targa che è già incorporata...

MatriX68X
24-10-2010, 11:53
:maad:Non mi ha ancora chiamato...:maad:

- Oz -
24-10-2010, 11:58
hai chiesto anche per il set b6?

MatriX68X
24-10-2010, 12:05
hai chiesto anche per il set b6?

Dovevo essere io a fornigli il numero e i dipi di led che servono per la B8, poi lui mi faceva il prezzo..
Sembrava molto disponibile, infatti è stato lui che mi ha chiesto il numero di telefono, ma non mi ha ancora chiamato..
Per la B6 eventualmente fammi sapere cosa monta...

- Oz -
24-10-2010, 14:45
MatriX potresti chiedere anche per il kit per le nostre b6?
ecco l'elenco:
Luci pozzanghera (4), piedi (4) e portaoggetti (1)=9: innesto 5W5 T10 (tuttovetro)
Luci interne plafo posteriore (2), alette (2), portellone/bagagliaio (3)=7: innesto C5W siluro 36 mm
Luci lettura ant/post (4)=4: innesto T4W baionetta BA9S
Luci interne plafo anteriore (2)=2: innesto tipo "K" C10W siluro 41 mm


l'importante è che siano bianco ghiaccio perchè azzurre non mi gustano proprio niente.. :)

molte grazie

pagina 8..

aquila-uno
24-10-2010, 20:08
E quindi va messa una resistenza per ogni led??

credo sia meglio prima montare tutto, testare le luci e vedere se fa luminosità residua su qualche lampada. poi comprare le resistenze necessarie (una per lampada). Io purtroppo non sono ancora riuscito a montare le resistenze nel baule ....

kora
24-10-2010, 20:54
credo sia meglio prima montare tutto, testare le luci e vedere se fa luminosità residua su qualche lampada. poi comprare le resistenze necessarie (una per lampada). Io purtroppo non sono ancora riuscito a montare le resistenze nel baule ....

Sembrava facile ma queste luci nascondono qualche problema tecnico per me non di facile risoluzione....

Nico-K
25-10-2010, 10:19
gulp anche io sarei interessato per le future da inserire nel q5 però se devo saldare delle resistenza diventa brigosa la faccenda !! Già mi immagino mentre stagno nella plafoniera e mi cade tutto sul tunnel centrale DOOOHHHHH

strongigor
25-10-2010, 11:11
gulp anche io sarei interessato per le future da inserire nel q5 però se devo saldare delle resistenza diventa brigosa la faccenda !! Già mi immagino mentre stagno nella plafoniera e mi cade tutto sul tunnel centrale DOOOHHHHH
DOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH ;(

aquila-uno
25-10-2010, 11:11
per tranquillizzarvi:
1) la luminosità residua, almeno a me, si presente solo nelle luci del bagagliaio, quindi una zona meno a rischio per le saldature.
2) se anche non si mettono le resistenze, non succede nulla. I led non scaldano e tale corrente non scaricherà mai la batteria.
3) i supporti delle lampade si possono togliere dalla sede sganciando i connettori e lavorare a banco con il saldatore senza pericolo.
4) Kora, non spaventarti, perchè il lavoro è più semplice di quanto sembri. Fidati, è una cavolata colossale!!!!

MatriX68X
25-10-2010, 11:18
credo sia meglio prima montare tutto, testare le luci e vedere se fa luminosità residua su qualche lampada. poi comprare le resistenze necessarie (una per lampada). Io purtroppo non sono ancora riuscito a montare le resistenze nel baule ....

A me quelle che ho montato non mi hanno dato nessun problema, ma me ne manca ancora alcune per confermare la piena riuscita..:dry:

Il tizzio che le vende però non mi ha ancora chiamato:maad:, gli ho inviato l'ultimatum e se non mi chiama ciccia.
Eventualmente vi posso solo indicare i link dove le ho comprate io a prezzo "pieno" (che comunque è il migliore)...:wink:

kora
25-10-2010, 11:19
Speriamo perchè se mi metto in testa di farlo ci riesco ma non so in qanto tempo.....

perlupo
25-10-2010, 11:21
A me quelle che ho montato non mi hanno dato nessun problema, ma me ne manca ancora alcune per confermare la piena riuscita..:dry:

Il tizzio che le vende però non mi ha ancora chiamato:maad:, gli ho inviato l'ultimatum e se non mi chiama ciccia.
Eventualmente vi posso solo indicare i link dove le ho comprate io a prezzo "pieno" (che comunque è il migliore)...:wink:

Speriamo si faccia vivo!
Tienici informati perchè è una modifica che farei volentieri!
:smile:

MatriX68X
25-10-2010, 11:22
Speriamo perchè se mi metto in testa di farlo ci riesco ma non so in qanto tempo.....

E' una c azzata, la cosa più "complicata" è la plafoniera, ma solo perché devi svitare una vite e perderci 5 minuti di più....

kora
25-10-2010, 11:32
E' una c azzata, la cosa più "complicata" è la plafoniera, ma solo perché devi svitare una vite e perderci 5 minuti di più....

Quello che mi preoccupa sono le resistenze se non integrate....poi voi parlate, ma non dite che siete pronti fare tutto perchè avete una buona competenza di base.....

MatriX68X
25-10-2010, 11:46
Quello che mi preoccupa sono le resistenze se non integrate....poi voi parlate, ma non dite che siete pronti fare tutto perchè avete una buona competenza di base.....

Non farti prendere dalla fissa delle resistenze, solo Aquila uno ha avuto questo problema e solo nelle luci della bauliera (se si può chiamare problema)..
Puoi provare anche ora a togliere un supporto delle luci, prova con quello nella bauliera! prendi un piccolo giravite a taglio e mettilo da una parte fai leva e togli il supporto, cosi vedi dove è la lampadina e ti rendi conto che è semplicissimo sostituirla...:wink:
Gli altri supporti sono tutti uguali, salvo che la plafoniera...

kora
25-10-2010, 11:49
Ormai sono in "acqua" imparerò a nuotare :cry:

aquila-uno
25-10-2010, 16:24
Matrix, è splendido come chiami il portabagagli .... Bauliera!!! mai sentito prima!
Ma hai provato a lasciare la copertura baule sganciata e chiudere il portellone in un posto buio? solo così puoi verificare se c'è luminosità residua.

Attenzione: chiudere il portellone in un posto buio non significa punirlo rinchiudendolo nello sgabuzzino, ma abbassarlo trovandosi al buio .... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

MatriX68X
26-10-2010, 02:38
Matrix, è splendido come chiami il portabagagli .... Bauliera!!! mai sentito prima!
Ma hai provato a lasciare la copertura baule sganciata e chiudere il portellone in un posto buio? solo così puoi verificare se c'è luminosità residua.

Attenzione: chiudere il portellone in un posto buio non significa punirlo rinchiudendolo nello sgabuzzino, ma abbassarlo trovandosi al buio .... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Questo modo di chiamare il portabagagli l'ho ereditato dalla buonanima mio padre, ex Mar.llo delle G.di F che probabilemte quando era in servizio chiedeva agli utenti della strada di mostrare il contenuto della loro bauliera...:biggrin:

Per quanto riguarda la luminosità residua a me non risulta, ma francamente non sono riuscito a trovare uno sgabuzzino abbastanza grande per metterci dentro la macchina.. :dontknow:

Il tizzio dei LED mi ha chiamato ma ha trovato il mio cell spento e di conseguenza a desistito..
Comunque l'ho contatato nuovamente via email, domani vi faccio sapere..

kora
26-10-2010, 19:31
:director:Ancora nessuna novità .....mi sembra tutto fermo....:blink:

perlupo
26-10-2010, 21:06
sentiamo Mauro che dice
a seconda del prezzo totale del kit e della sua "personale approvazione" :smile: partiamo con l'ordine!
stay tuned :smile:

MatriX68X
26-10-2010, 21:40
Ragazzi sto contrattando anche per le griglie con anello cromo originali Audi > made in Cina per A4 B8, perché il venditore a contatti in Cina, a chi interessano?

kora
26-10-2010, 21:45
Vedere foto .....poi prendere cammello

MatriX68X
26-10-2010, 21:48
Vedere foto .....poi prendere cammello

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320484707503&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Questo serve per farvi vedere il prodotto, io spero che il nostro amico ci tratti molto meglio...

kora
26-10-2010, 22:07
maaaaaaaaaaa :wacko::blink::wacko::blink::unsure::blink::unsure ::blink:

MatriX68X
26-10-2010, 22:13
maaaaaaaaaaa :wacko::blink::wacko::blink::unsure::blink::unsure ::blink:

Leggi tutto;

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12425-Anello-Cromo-fendinebbia-A4

kora
26-10-2010, 22:48
che le na divina commedia................................

MatriX68X
27-10-2010, 03:37
Questo è l’elenco delle luci da sostituire nella nostra A4 B8 che ho inviato al venditore;

1) Luci;
nr.4 sottoporta illuminazione a terra
nr.3 per il baule
nr.1 per il cassetto portaoggetti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527079970&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

2) Luci per la plafoniera e le alette parasole;
nr.4 a siluro "senza resistenza" da 36 mm..
Questo modello non l'ho trovato nel tuo elenco

3) Luci di lettura a pulsante
nr.2 anteriori
nr.2 posteriori
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110458052087&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

4) Luci targa;
nr. 2 a siluro "con resistenza" da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-SILURO-3-LED-SMD-BIANCHI-CANBUS-36-MM-/180576279819?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0b2f5d0b

Lui mi ha risposto che le luci a siluro della plafoniera e delle alette parasole senza resistenza per il momento non le ha, comunque per il resto chiede 7 euro a coppia per la prima parte, 4 euro la coppia per la terza parte e 8 euro la coppia per la quarta parte, spedizione con corriere SDA 5 euro pagamento Paypal o Postepay..
Per la seconda parte ho trovato queste da un altro venditore che vanno benissimo;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220647831567&ssPageName=STRK:MEWAX:ITTotale

Totale per cambiare tutte le luci 61 euro compresa spedizione…:wink:

A chi interessa si chiama Dario e dovete contattarlo all'indirizzo Email [email protected] facendo riferimanto al Forum Audi RS...

Pert qualsiasi altra cosa o versione di A4 rivolgersi sempre direttamente a lui..

perlupo
27-10-2010, 08:12
Ragazzi sto contrattando anche per le griglie con anello cromo originali Audi > made in Cina per A4 B8, perché il venditore a contatti in Cina, a chi interessano?

se non bisogna smontare niente e si applicano con facilità, a me interessa!

---------- Post added at 08.12.54 ---------- Previous post was at 08.07.39 ----------


Questo è l’elenco delle luci da sostituire nella nostra A4 B8 che ho inviato al venditore;

1) Luci;
nr.4 sottoporta illuminazione a terra
nr.3 per il baule
nr.1 per il cassetto portaoggetti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527079970&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

2) Luci per la plafoniera e le alette parasole;
nr.4 a siluro "senza resistenza" da 36 mm..
Questo modello non l'ho trovato nel tuo elenco

3) Luci di lettura a pulsante
nr.2 anteriori
nr.2 posteriori
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110458052087&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

4) Luci targa;
nr. 2 a siluro "con resistenza" da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-SILURO-3-LED-SMD-BIANCHI-CANBUS-36-MM-/180576279819?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0b2f5d0b

Lui mi ha risposto che le luci a siluro della plafoniera e delle alette parasole senza resistenza per il momento non le ha, comunque per il resto chiede 7 euro a coppia per la prima parte, 4 euro la coppia per la terza parte e 8 euro la coppia per la quarta parte, spedizione con corriere SDA 5 euro pagamento Paypal o Postepay..
Per la seconda parte ho trovato queste da un altro venditore che vanno benissimo;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220647831567&ssPageName=STRK:MEWAX:ITTotale

Totale per cambiare tutte le luci 61 euro compresa spedizione…:wink:

A chi interessa si chiama Dario e dovete contattarlo all'indirizzo Email [email protected] facendo riferimanto al Forum Audi RS...

Pert qualsiasi altra cosa o versione di A4 rivolgersi sempre direttamente a lui..

Grazie Mauro,
ti hai comprato da lui tutto e ti sei trovato bene?
Peccato per plafoniere e alette parasole...le luci targa non le vorrei mettere.
Se compro da altri magari cambia un po' il colore è non è bello
Sarebbe stato meglio avere tutte le lampadine da un unico fornitore

Brizio83
27-10-2010, 08:24
se non bisogna smontare niente e si applicano con facilità, a me interessa!

---------- Post added at 08.12.54 ---------- Previous post was at 08.07.39 ----------



Grazie Mauro,
ti hai comprato da lui tutto e ti sei trovato bene?
Peccato per plafoniere e alette parasole...le luci targa non le vorrei mettere.
Se compro da altri magari cambia un po' il colore è non è bello
Sarebbe stato meglio avere tutte le lampadine da un unico fornitore


Anche secondo me converrebbe acquistare tutto da lui.. però visto che mauro ci ha gentilmente lasciato la mail si potrebbe chiedere se ha in progetto di riprendere i led mancanti.. voi che ne pensate? :smile:

strongigor
27-10-2010, 08:47
Anche secondo me converrebbe acquistare tutto da lui.. però visto che mauro ci ha gentilmente lasciato la mail si potrebbe chiedere se ha in progetto di riprendere i led mancanti.. voi che ne pensate? :smile:

Si si dovremmo chiederglielo!
Vai Fabri! ;)

perlupo
27-10-2010, 08:55
quoto! meglio prendere tutto da una persola sola ed avere la conferma che la temperatura colore si uguale per tutte le luci...se no sembra un albero di Natale!
:smile:

Brizio83
27-10-2010, 10:27
quoto! meglio prendere tutto da una persola sola ed avere la conferma che la temperatura colore si uguale per tutte le luci...se no sembra un albero di Natale!
:smile:

Che faccio scrivo io? se qualcuno sa gestire rapporti commerciali prego si faccia avanti :smile: che sennò voi mi fate pagare pure i vostri di led :biggrin:

LISTA INTERESSATI LUCI LED: (se l'unione fa la forza farà pure lo sconto)

01-Brizio83

perlupo
27-10-2010, 10:49
a me però non serve il pacchetto completo
io volevo fare tutto tranne la targa
nel caso... 02-perlupo

Brizio83
27-10-2010, 11:46
01 - Brizio83 (KIT COMPLETO)
02 - Perlupo (KIT Escluso Targa)
03 -
04 -
05 -
06 -
07 -
08 -

Almeno gli mando una lista... :smile:

perlupo
27-10-2010, 11:48
01 - Brizio83 (KIT COMPLETO)
02 - Perlupo (KIT Escluso Targa)
03 -
04 -
05 -
06 -
07 -
08 -

Almeno gli mando una lista... :smile:

:thumbsup:

aquila-uno
27-10-2010, 12:55
perchè niente targa Albero?

guarda che l'impatto estetico è meraviglioso anche sul posteriore. Visto che fai il lavoro .....

per gli anelli cromati, montarli è semplicissimo .... sganci i vecchi e agganci i nuovi.

Brizio83
27-10-2010, 14:07
LISTA UTENTI PER ACQUISTO PACCHETTO LED AUTO

01 - Brizio83 (KIT COMPLETO)
02 - Perlupo (KIT Escluso Targa)
03 -
04 -
05 -
06 -
07 -
08 -

..... Dove sono tutti gli altri interessatiiiiiiii ... se riesco ad avere almeno 5 persone per stasera faccio la mail al fornitore per avere tutte le informazioni necessarie...:cry:

perlupo
27-10-2010, 14:10
perchè tutto quello che è esterno (un po' anche gli scarichi cromati) mi hanno sempre dato l'idea di tuning.
la luce targa (per come la vedo io) è un po' estrema....e a mio avviso anche poco utile (a differenza dell'interno).
però se per lui è un problema prendo tutto il kit e al max provo a vedere come sta
per gli anelli cromati non bisognava fare una modifica per incastrarli bene?
:smile:

chrispazz
27-10-2010, 14:17
perlupo la penso anche io come te per le modifiche esterne. Se venerdi riesco a ritirare la macchina valuterei anche io i led interni ma non prima di averla tra le mani per valutare l'impatto......

perlupo
27-10-2010, 14:31
perlupo la penso anche io come te per le modifiche esterne. Se venerdi riesco a ritirare la macchina valuterei anche io i led interni ma non prima di averla tra le mani per valutare l'impatto......

ok
aspettiamo la tua adesione e le FOTOOOOO del nuova car!
:smile:

Sandro.64
27-10-2010, 14:52
LISTA UTENTI PER ACQUISTO PACCHETTO LED AUTO

01 - Brizio83 (KIT COMPLETO)
02 - Perlupo (KIT Escluso Targa)
03 - Sandro.64 (KIT Escluso Targa) già montate
04 -
05 -
06 -
07 -
08 -

..... Dove sono tutti gli altri interessatiiiiiiii ... se riesco ad avere almeno 5 persone per stasera faccio la mail al fornitore per avere tutte le informazioni necessarie...:cry:

Mi aggiungo anch'io. Vale anche per le griglie fendinebbia?

Brizio83
27-10-2010, 14:56
Mi aggiungo anch'io. Vale anche per le griglie fendinebbia?

Per le griglie ci fa sapere il prezzo il grande matrix :smile: ... il prezzo ancora non lo sappiamo.. poi faremo una lista anche per quelle :wink:

Sandro.64
27-10-2010, 15:03
Benissimo.

perlupo
27-10-2010, 15:04
griglie fendinebbia???
questo è l'elenco per le luci led ed eventualmente per gli anelli cromati fendinebbia
in pratica questi anelli
http://img189.imageshack.us/img189/5465/dscf0990g.jpg

Sandro.64
27-10-2010, 15:10
Intendevo le griglie fendinebbia con l'anello cromo..........
Mauro mi sembra intendesse le griglie fendinebbia complete con l'anello cromo che sono previste solo per la A4 versione limousine commercializzata in Cina non in allestimento S-Line.
Dico bene?

perlupo
27-10-2010, 15:12
allora non ho chiaro di cosa parliamo
io pensavo solo gli anelli!
come questi originali su ebay
http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-A4-A5-A6-A8-S-S-LINE-Cerchi-Anelli-FENDINEBBIA-/180579613885?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0b623cbd

avete foto delle "griglie fendinebbia con anello" ???

Sandro.64
27-10-2010, 15:16
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320484707503&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Questo serve per farvi vedere il prodotto, io spero che il nostro amico ci tratti molto meglio...

Perlupo dai una occhiata qui.

Brizio83
27-10-2010, 15:24
Breve delucidazione:
E' Possibile acquistare:
a) Tutta la griglia in plastica con anello cromato già attaccato al prezzo di 90 euro (come mostrato da Sandro64) - NOTA: Questo è quello che dovrebbe fornirci il tizio dei LED ad un prezzo più basso (in teoria)

b) Solamente gli anelli cromati ma dell'Audi A5 opportunamente modificati per adattarli alle griglie già montate sulla nostra auto (prezzo degli anelli circa 20 euro ma tanta manodopera..)

newentry
27-10-2010, 15:29
Anche io sarei interessato a conoscere il prezzo del kit anche per me con esclusione delle luci targa.

testin83
27-10-2010, 15:34
Ritornando al discorso delle lampadine...per quelle della plafoniera anteriore non sarebbe meglio utilizzare delle lampade che illuminano a 360°, dato che le lampadine comunque in teoria sono libere di ruotare all' interno delle alette, quindi non vorrei che con il passare del tempo finissero per girarsi, costringendoci a riaprire la plafo!
Poi anche per quelle degli spot di lettura non sarebbe meglio utillizzare le stesse consigliate per i sottoporta, magari avendo 5 Led messi in tutte le direzioni si otterrebbe un' illuminazione migliore, questo lo dico perchè smontando la lampadina ho notato che il vetro è un pò sfalsato rispetto all'incastro della lampadina stessa!

Brizio83
27-10-2010, 15:34
LISTA AGGIORNATA

01 - Brizio83 (KIT COMPLETO)
02 - Perlupo (KIT Escluso Targa)
03 - Sandro.64 (KIT Escluso Targa)
04 - Newentry (KIT Escluso Targa)
05 -
06 -
07 -
08 -

perlupo
27-10-2010, 15:38
non capisco! scusate!
che differenza c'è tra la mia griglia fendi
http://img411.imageshack.us/img411/3489/img2515a.jpg
e quella da voi postata se non l'anello cormo?
http://file1.npage.de/003544/15/bilder/k-p1010794.jpg

aquila-uno
27-10-2010, 15:39
ma cosa vi hanno fatto 'ste povere luci targa? :laugh: :laugh: :laugh:

La mia è 100% led e ne sono felice. Altro che tuning estremo. La modifica è di impatto estetico, ma è discreta.

Brizio83
27-10-2010, 15:42
Nessuna :)

L'unica differenza è che non trovi anelli cromati appositamente realizzati per essere incollati sulla tua griglia.. per attaccare gli anelli sulla tua devi comprare quelli dell'audi A5 ed incollarli (per l'audi A5 ci sono gli anelli cromati... per l'Audi A4 no :D )...

Quindi la griglia con l'anello cromato per la nostra Audi che non ha il pacchetto S-Line esterno, la vendono solo per i Cinesi (Audi A4L- la nostra A4 B8).. alla modica cifra di 40 euro... i simpatici crucchi le importano e le rivendono a noi italiani a 90 eurozzi..

aquila-uno
27-10-2010, 15:45
non capisco! scusate!
che differenza c'è tra la mia griglia fendi
e quella da voi postata se non l'anello cormo?

ti sei risposto da solo amico mio!!!

perlupo
27-10-2010, 15:47
ok! capito tutto
quindi per mettere questi....è un macello?
http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-A4-A5-A6-A8-S-S-LINE-Cerchi-Anelli-FENDINEBBIA-/180579613885?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0b623cbd

Brizio83
27-10-2010, 15:49
ok! capito tutto
quindi per mettere questi....è un macello?
http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-A4-A5-A6-A8-S-S-LINE-Cerchi-Anelli-FENDINEBBIA-/180579613885?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0b623cbd

Bravissimo :D
A meno che tu non hai abbastanza pazienza.. io alla mia ho fatto così.. ho messo gli anelli cromati.. ma comunque si nota la differenza rispetto a quelli che acquisti già completi :D

perlupo
27-10-2010, 15:51
Bravissimo :D
A meno che tu non hai abbastanza pazienza.. io alla mia ho fatto così.. ho messo gli anelli cromati.. ma comunque si nota la differenza rispetto a quelli che acquisti già completi :D

non mi viene neanche in mente allora!
perlupo = manualità zero
:smile:

Brizio83
27-10-2010, 15:52
Per stuccare gli anelli con il silicone nero mi sono stuccato pure io e il tavolo dove lavoravo :D quindi... se ci fa risparmiare il tizio li riprendo pure io :D

kora
27-10-2010, 20:21
perchè tutto quello che è esterno (un po' anche gli scarichi cromati) mi hanno sempre dato l'idea di tuning.
la luce targa (per come la vedo io) è un po' estrema....e a mio avviso anche poco utile (a differenza dell'interno).
però se per lui è un problema prendo tutto il kit e al max provo a vedere come sta
per gli anelli cromati non bisognava fare una modifica per incastrarli bene?
:smile:

ti quoto la penso come te

Kalman
27-10-2010, 22:06
Io li ho presi e pagati... dal crucco. Tempo di consegna 5 giorni.
Nel retro hanno i codici
8KD 807 682 destra
8KD 807 681 sinistra

Sono differenti perchè non hanno quelle piccole prese d'aria che ci sono nella parte bassa dei listelli orizzontali.
Finchè non li smontate o vi sdraiate sotto la macchina non si vedono.
Li ho montati.... non sono perfetti.
Sopra e nel lato si incastrano bene.
Mentre delle due alette sotto quella più interna fa un po' fatica a fare presa.

Esteticamente sono belli.
Appena riesco faccio 2 foto.

Riguardo ai led. Ho seguito l'esperiernza di Gil. (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?13762-Gil-s-Monzasilber-A4b8-Avant-my2010-!!!&p=363580&viewfull=1#post363580)
Ed ho messo i led nella luce targa. Ho preso questi (http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html)
Anche qui.. riesco faccio 2 foto e le posto.



Ciao
K

MatriX68X
27-10-2010, 22:42
Ritornando al discorso delle lampadine...per quelle della plafoniera anteriore non sarebbe meglio utilizzare delle lampade che illuminano a 360°, dato che le lampadine comunque in teoria sono libere di ruotare all' interno delle alette, quindi non vorrei che con il passare del tempo finissero per girarsi, costringendoci a riaprire la plafo!
Poi anche per quelle degli spot di lettura non sarebbe meglio utillizzare le stesse consigliate per i sottoporta, magari avendo 5 Led messi in tutte le direzioni si otterrebbe un' illuminazione migliore, questo lo dico perchè smontando la lampadina ho notato che il vetro è un pò sfalsato rispetto all'incastro della lampadina stessa!

Ti posso garantire che nella plafoniera una volta messe quelle a siluro non si muovono più perchè sono incastrate, per quanto riguarda le luci di lettura, quel LED che ho scelto io a una luce potente e più diretta in avanti, che secondo me e giusta per quel tipo di utilizzo a faretto..

Poi finalmente sono riuscito a parlare telefonicamente con il venditore "Dario", per quanto riguarda le luci a siluro senza resistenza le avrà tra una ventina di giorni, per quanto riguarda le griglie con anello cromato originali Audi Cina ci sono problemi d'importazione, che naturalmente abbiamo solo noi Italiani, ecco perché i tedeschi le vendono tranquillamente su ebay...:cry:

aquila-uno
28-10-2010, 09:14
Io li ho presi e pagati... dal crucco. Tempo di consegna 5 giorni.
Nel retro hanno i codici
8KD 807 682 destra
8KD 807 681 sinistra

Sono differenti perchè non hanno quelle piccole prese d'aria che ci sono nella parte bassa dei listelli orizzontali.
Finchè non li smontate o vi sdraiate sotto la macchina non si vedono.
Li ho montati.... non sono perfetti.
Sopra e nel lato si incastrano bene.
Mentre delle due alette sotto quella più interna fa un po' fatica a fare presa.

Esteticamente sono belli.
Appena riesco faccio 2 foto.

Riguardo ai led. Ho seguito l'esperiernza di Gil. (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?13762-Gil-s-Monzasilber-A4b8-Avant-my2010-!!!&p=363580&viewfull=1#post363580)
Ed ho messo i led nella luce targa. Ho preso questi (http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html)
Anche qui.. riesco faccio 2 foto e le posto.



Ciao
K

anche io ho preso i tuoi stessi led consigliati da Gil e mi son trovato benissimo!
Per gli anelli cromati, anche io ho avuto i tuoi stessi piccoli problemini di montaggio. A me il gancio interno superiore fatica a scattare. L'accoppiamento non è perfetto, ma con un po' di pazienza, sono andati a posto bene.

perlupo
28-10-2010, 09:34
mi sa tanto che alla fine prenderò i led da led mania
escluso luce targa 145.6 euro + sp
dentro sono tutti a 5000k di temperatura colore
gli unici 5500k sono quelli delle portiere...poco male

MatriX68X
28-10-2010, 10:27
mi sa tanto che alla fine prenderò i led da led mania
escluso luce targa 145.6 euro + sp
dentro sono tutti a 5000k di temperatura colore
gli unici 5500k sono quelli delle portiere...poco male

Da 61 euro tutto il kit compreso spedizione a 145 euro senza luci targa + spedizione, non lo vedo proprio un grande affare..:shifty:
Comunque, dalle mie parti si dice, OGNUNO E LIBERO DI BATTERE IL CULO SU GLI SCOGLI SE GLI PIACE...:tongue:

perlupo
28-10-2010, 11:06
hai ragione Mauro!
ma finchè non ho la sicurezza che la temperatura colore di TUTTE le luci interne siano uguali...mi mette male comprarle...anche se costano meno!
mi sembra che nell'elenco postato da te da 61 euro mancasse qualcosa (quelle con la resistenza)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26848-Led-luci-interne-b8/page13

MatriX68X
28-10-2010, 11:57
hai ragione Mauro!
ma finchè non ho la sicurezza che la temperatura colore di TUTTE le luci interne siano uguali...mi mette male comprarle...anche se costano meno!
mi sembra che nell'elenco postato da te da 61 euro mancasse qualcosa (quelle con la resistenza)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26848-Led-luci-interne-b8/page13

No perché ho trovato l'arternativa da un altro venditore, il prezzo, se leggi bene, è totale di tutto.. :smile:
Per quanto riguarda l'intensità delle luci, secondo me, è giusto che siano uguali a gruppi, esempio la luce della plafoniera non serve che sia potente uguale a quelle delle portiere per illuminare a terra. L'importante comunque è che siano tutte di colore bianco, giusto? :biggrin:

perlupo
28-10-2010, 13:21
5000 e 5500 è la temperatura colore
se è diversa cambia...il bianco!
nell'alternativa che hai specificato c'è scritto che può dare problemi in quanto non vede l'assorbimento di 5W

nel frattempo mi ha risposto led mania per questa domanda:
è necessario aggiungere le resistenza su una A4 Avant MY2010?
questo è l'elenco
-queste per le luci sottoporta
http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p174.html

-queste per spot di lettura ant+post, per cassetto portaoggetti e per bagagliaio
http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-regolato-12-14v-bianco-lunare-puro-5000k-p261.html

-queste per plafoniera ant, luci targa e luci delle alette parasole
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html

risposta:
Per quanto riguarda le resistenze, se l'auto (come credo) controlla le lampadine, le servono le resistenze da interni solo per le W5W, le C10W le hanno integrate.

Cordiali saluti,
Andrea Controzzi

MatriX68X
28-10-2010, 14:10
Senti io ho montato tutti i LED e funzionano tutti perfettamente, il colore e bianchissimo.. :angel7: :glasses9:
Poi sinceramente si tratta solo di lampadine a LED non si parle di qualcosa che può compromettere la sicurezza del mezzo..:dontknow:
Comunque se uno si sente più sicuro con quelle più care faccia pure...:rolleyess:

perlupo
28-10-2010, 14:14
Senti io ho montato tutti i LED e funzionano tutti perfettamente, il colore e bianchissimo.. :angel7: :glasses9:
Poi sinceramente si tratta solo di lampadine a LED non si parle di qualcosa che può compromettere la sicurezza del mezzo..:dontknow:
Comunque se uno si sente più sicuro con quelle più care faccia pure...:rolleyess:

lo so! sono io che sono "il precisetti" della situazione!
:smile:

aquila-uno
28-10-2010, 15:16
Siamo difronte a due supereroi dell'era moderna:
Perlupo - Superprecisetti detto anche Elecron
Matrix - Super Economicman detto anche Cheapfinder

Due maestri nei loro campi .... come decidere chi ha ragione?

perlupo
28-10-2010, 15:21
Siamo difronte a due supereroi dell'era moderna:
Perlupo - Superprecisetti detto anche Elecron
Matrix - Super Economicman detto anche Cheapfinder

Due maestri nei loro campi .... come decidere chi ha ragione?


:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

testin83
28-10-2010, 15:29
Siamo difronte a due supereroi dell'era moderna:
Perlupo - Superprecisetti detto anche Elecron
Matrix - Super Economicman detto anche Cheapfinder

Due maestri nei loro campi .... come decidere chi ha ragione?

Trovare una via di mezzo sarebbe l'ideale, io per mia esperienza quando ho trovato troppo risparmio alla fine ci ho sempre rimesso un pò in qualità!
Comunque ragazzi io sono in contatto con un venditore che sembra essere il giusto equilibrio, ed è anche ben fornito, ora provo sulla mia "pelle" la sua serietà e la qualità dei suoi prodotti, e vi faccio sapere come è andata!!!

perlupo
28-10-2010, 15:35
urka!
la terza alternativa
aiutoooo
:smile:

MatriX68X
28-10-2010, 20:16
Siamo difronte a due supereroi dell'era moderna:
Perlupo - Superprecisetti detto anche Elecron
Matrix - Super Economicman detto anche Cheapfinder

Due maestri nei loro campi .... come decidere chi ha ragione?

:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

kora
28-10-2010, 20:57
Bisogna trovare una soluzione comune :cry::cry::cry:
1 x1 ....... 1 x tutti:boxing::icon_cry2::icon_cry2:

---------- Post added at 20.57.32 ---------- Previous post was at 20.56.35 ----------ù

perlupo
29-10-2010, 09:05
A me quelle che ho montato non mi hanno dato nessun problema, ma me ne manca ancora alcune per confermare la piena riuscita..:dry:

Il tizzio che le vende però non mi ha ancora chiamato:maad:, gli ho inviato l'ultimatum e se non mi chiama ciccia.
Eventualmente vi posso solo indicare i link dove le ho comprate io a prezzo "pieno" (che comunque è il migliore)...:wink:

Bisogna solo sapere precisamente da quant'è questa resistenza
ohm e watt ??
in teoria a conti fatti se la lampadina originale assorbe 5W, per simulare lo stesso assorbimento a 12Vdc con la resistenza ne servirebbe una da 1/2W 30ohm...però bisogna provare sul campo, o ancor meglio sapere led mania da quanto la mette (ma non lo dice :smile:)
Giustamente la devi comprare da loro (50cent)
:smile:

MatriX68X
29-10-2010, 11:29
:huh:
Bisogna solo sapere precisamente da quant'è questa resistenza
ohm e watt ??
in teoria a conti fatti se la lampadina originale assorbe 5W, per simulare lo stesso assorbimento a 12Vdc con la resistenza ne servirebbe una da 1/2W 30ohm...però bisogna provare sul campo, o ancor meglio sapere led mania da quanto la mette (ma non lo dice :smile:)
Giustamente la devi comprare da loro (50cent)
:smile:


:huh:
Ma questa resistenza, dove la devi mettere?

perlupo
29-10-2010, 11:42
in parallelo al led

MatriX68X
29-10-2010, 12:02
L'unico LED che ha bisogno sicuramente della resistenza nella A4 è la luce della targa, nella mia non ho avuto nessun problema di corrente residua da nessuna parte...
Perché fasciarsi la testa prima di rompersela ! :BangHead:

Brizio83
29-10-2010, 12:23
resistenza si... resistenza no :wacko::wacko:

Matrix.. vuoi convicere perlu? ... metti le foto :biggrin:

strongigor
29-10-2010, 12:43
resistenza si... resistenza no :wacko::wacko:

Matrix.. vuoi convicere perlu? ... metti le foto :biggrin:

FORZA RAGAZZI MI AFFIDO TOTALMENTE A VOI!!! ;) :icon_pray::icon_pray::icon_salut::icon_salut:

mattyrunnermhr
29-10-2010, 12:44
internamente nella plafoniera in teoria,se si mettono lampadine a led senza resistenza,anche se spente un pò di luce la fanno lo stesso...perchè anche da spenta la plafoniera èp attraversata da una piccolissima corrente che,se avessi la lampadina a filamento nn si accenderebbe perchè il filamento ha bisogno di avere più corrente per accendersi...mentre il led anche con questa piccola corrente si accende in modo fioco ma si accende...per ovviare a questo problema bisognerebbe mettere lampadine con resistenza integrata,in modo che la resistenza si faccia carico di quella piccola corrente che passa anche quando la lampadina è spenta evitando di accendere il led

MatriX68X
29-10-2010, 13:32
resistenza si... resistenza no :wacko::wacko:

Matrix.. vuoi convicere perlu? ... metti le foto :biggrin:

Anche se metto le foto che cambia?
Io non voglio convincere nessuno, volevo solo sfatare questa storia delle resistenze....:sign13:

Brizio83
29-10-2010, 14:16
In effetti non cambia nulla :D ... Però se le vuoi mettere fallo che io sono curioso :D

perlupo
29-10-2010, 14:17
Anche se metto le foto che cambia?
Io non voglio convincere nessuno, volevo solo sfatare questa storia delle resistenze....:sign13:

no no, ma qui nessuno deve convincere nessuno!
un forum è tale se ogn'uno porta le sue esperienze in merito, in modo che chi legge può trarne le sue conclusioni!
:smile:

kora
29-10-2010, 19:40
Bisogna arrangiarsi o si trova una soluzione comune :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_ pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:: icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_p ray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::i con_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pr ay::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::ic on_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pra y::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray ::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon _pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray: :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_ pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:: icon_pray::icon_pray: :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::i con_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pr ay::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::ic on_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pra y::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray :

aquila-uno
29-10-2010, 23:47
bisogna arrangiarsi a trovare una soluzione comune .... :tongue:

kora
30-10-2010, 07:12
:maad::maad::maad::maad::maad:

perlupo
30-10-2010, 08:51
io ho fatto l'ordine da led mania e dagli USA per i 2 fendi xeno o simil xeno non ho ben capito
http://www.hoen-usa.com/fog.htm
poi mi voglio vedere a montare tutto...!
già sudo!

chrispazz
30-10-2010, 11:02
Anche a me non e' mai piaciuto avere i fari xenon e i fendi giallognoli! Fammi sapere come vanno quando ti arrivano ma soprattutto se e' un casino cambiare le lampade ai fendi.
La mia e' ancora senzz targhe quindi fino a martedi o mercoledi niente auto :( :(

Tra l' altro vorrei attivare i fendi in curva via vag e allora ancor piu' servono dello stesso colore dei fari....

mattyrunnermhr
30-10-2010, 11:28
io ho fatto l'ordine da led mania e dagli USA per i 2 fendi xeno o simil xeno non ho ben capito
http://www.hoen-usa.com/fog.htm
poi mi voglio vedere a montare tutto...!
già sudo!

Quelle sono lampadine bianche...nn un kit...per montarle ci si mettono 10 minuti....smonti la griglia del fendinebbia(è a incastro)....togli le 2/3 viti a torx penso,che tengono fermo il fendinebbia....cambi la lampadina e rimonti.....facilissimo

perlupo
30-10-2010, 11:34
Quelle sono lampadine bianche...nn un kit...per montarle ci si mettono 10 minuti....smonti la griglia del fendinebbia(è a incastro)....togli le 2/3 viti a torx penso,che tengono fermo il fendinebbia....cambi la lampadina e rimonti.....facilissimo

più che lampadine bianche mi sembrano imho lampade normali con un filtro azzurro sul vetro in modo sa avere una luce con dominante bianca
non conosci la mia totale incapacità nel più semplice lavoro manuale...
in teoria i fendi partono oggi da USA con UPS (brutto periodo visto quello che è successo ieri con un aereo UPS a rischio attentato terroristico)
a lavoro finito posto 2 foto

kora
30-10-2010, 11:40
io ho fatto l'ordine da led mania e dagli USA per i 2 fendi xeno o simil xeno non ho ben capito
http://www.hoen-usa.com/fog.htm
poi mi voglio vedere a montare tutto...!
già sudo!
hai fatto l'ordine da 146 euro???

perlupo
30-10-2010, 11:46
177.88
ho preso anche una resistenza per dirvi con esattezza di che valere è!!!

1 x Resistenza generica per lampada a led da interni auto 0.50€
6 x C10W - Lampada a siluro 37-39mm - 24 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 72.00€
8 x W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 80.00€
4 x W5W laterale con led da 1W per interni solo 12V - BIANCO LUNARE 5500K 24.00€

Totale Prodotti in offerta: 24.00€
Totale Prodotti non in offerta: 152.50€
Sconto 5% su prodotti non in offerta: -7.63€
Totale Prodotti: 168.88€
Imballaggio: 3.00€
Corriere Espresso GLS: 6.00€
Totale Iva Compresa: 177.88€

Totale Imponibile:
148.23€
Iva 20%: 29.65€

kora
30-10-2010, 15:50
Caspiterina ........:bootyshake: non badi a spese....:hello2::hello2::hello2:

strongigor
30-10-2010, 18:55
più che lampadine bianche mi sembrano imho lampade normali con un filtro azzurro sul vetro in modo sa avere una luce con dominante bianca
non conosci la mia totale incapacità nel più semplice lavoro manuale...
in teoria i fendi partono oggi da USA con UPS (brutto periodo visto quello che è successo ieri con un aereo UPS a rischio attentato terroristico)
a lavoro finito posto 2 foto

Grande Perlu, aspetto le tue foto e le tue esperienze per ordinare il tutto!

MatriX68X
30-10-2010, 20:11
più che lampadine bianche mi sembrano imho lampade normali con un filtro azzurro sul vetro in modo sa avere una luce con dominante bianca

Come queste? :blink:
http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-GAS-XENON-H11-12V-55W-SUPER-BIANCO-MILANO-/120609015887?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c14db884f

kora
30-10-2010, 20:20
:w00t::w00t::w00t:

perlupo
30-10-2010, 20:44
Come queste? :blink:
http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-GAS-XENON-H11-12V-55W-SUPER-BIANCO-MILANO-/120609015887?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c14db884f

può darsi
bisognerebbe provarle

kora
30-10-2010, 21:38
8 x W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 80.00€

Di codeste lampadine che uso ne devi fare ????


luci porte e luci piedi 4 +4 = 8
matematico

perlupo
30-10-2010, 21:57
8 x W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 80.00€

Di codeste lampadine che uso ne devi fare ????


luci porte e luci piedi 4 +4 = 8
matematico

http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...500k-p174.html
Quelle sotto portiera sono 4 (una per portiera!)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...000k-p261.html
il secondo modello ne servono: 4 per spot lettura, una per cassetto portaoggetti e 3 per il bagagliaio (almeno nella Avant è così: due nel bagagliaio ed una sul portellone)
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lam...000k-p256.html
del terzo modello (quelle a siluro): 2 per plafoniera anteriore, uno per ogni aletta parasole (2 in tutto, ovviamente) e 2 per la targa.

kora
30-10-2010, 22:15
Sto valutando l'ordine pensavo di partire con due luci per plafoniera a siluro e le 4 per spot lettura e forse .........quelle per il bagagliaio
Portiere , luci targa e alette parasole non so se ne vale la pena..... magari il prossimo ordine....

perlupo
30-10-2010, 22:24
puoi farlo
le spese di spedizione non sono alte

kora
30-10-2010, 22:36
puoi farlo
le spese di spedizione non sono alte

170 e passa euro per delle lampadine sono una pazza follia, però se testo la merce e vedo che ne vale la pena "se po fa"
Maa non dicevano che i liguri erano dei......non mi viene la parola

perlupo
30-10-2010, 22:40
vox populi... !!!
:smile:

kora
30-10-2010, 22:48
consegnano in 48 ore ??
quando ti arrivano ???

perlupo
30-10-2010, 22:52
spero non lunedì che non ci sono
suppongo che anche i corieri siano in ferie
penso martedì di avere tutto....è il montaggio che sarà luuuuuuuuuuungo

kora
30-10-2010, 23:01
:violent1::violent1::violent1::iroc::violent1::vio lent1::violent1:

newentry
30-10-2010, 23:39
170 e passa euro per delle lampadine sono una pazza follia, però se testo la merce e vedo che ne vale la pena "se po fa"
Maa non dicevano che i liguri erano dei......non mi viene la parola

170 euro spesi su accessori di auto sono buttati a priori secondo me. Io credo, però, che in questo caso si tratti di soldi spesi per la passione; e qui non v'è dubbio che sono sempre spesi bene ;)

MatriX68X
06-11-2010, 09:46
Questo è l’elenco delle luci da sostituire nella nostra A4 B8 che ho inviato al venditore;

1) Luci;
nr.4 sottoporta illuminazione a terra
nr.3 per il baule
nr.1 per il cassetto portaoggetti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527079970&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

2) Luci per la plafoniera e le alette parasole;
nr.4 a siluro "senza resistenza" da 36 mm..
Questo modello non l'ho trovato nel tuo elenco

3) Luci di lettura a pulsante
nr.2 anteriori
nr.2 posteriori
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110458052087&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

4) Luci targa;
nr. 2 a siluro "con resistenza" da 36 mm..
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-SILURO-3-LED-SMD-BIANCHI-CANBUS-36-MM-/180576279819?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0b2f5d0b

Lui mi ha risposto che le luci a siluro della plafoniera e delle alette parasole senza resistenza per il momento non le ha, comunque per il resto chiede 7 euro a coppia per la prima parte, 4 euro la coppia per la terza parte e 8 euro la coppia per la quarta parte, spedizione con corriere SDA 5 euro pagamento Paypal o Postepay..
Per la seconda parte ho trovato queste da un altro venditore che vanno benissimo;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220647831567&ssPageName=STRK:MEWAX:ITTotale

Totale per cambiare tutte le luci 61 euro compresa spedizione…:wink:

A chi interessa si chiama Dario e dovete contattarlo all'indirizzo Email [email protected] facendo riferimanto al Forum Audi RS...

Per qualsiasi altra cosa o versione di A4 rivolgersi sempre direttamente a lui..

:wav:
Finalmente ho montato tutto, confermo nessun problema di luce residua nel portabagagli, i LED sono tutti bianchissimi e fanno più luce della lampadine normali..
Ora sembra di essere su un'astronave.._alien

kora
06-11-2010, 11:22
:w00t::w00t::w00t:

perlupo
06-11-2010, 11:32
Montato tutto in 40min tranne la targa (non ho capito come smontarla...avevo paura di fare danni).
Luce residua solo sui 2 spot di luttura anteriori
Appeno ho tempo faccio due foto e metto la resistenza che è da 330 ohm 1/4W 5%
Per il resto il risultato mi soddisfa
Quelle a siluro fanno una luce esagerata
Un po' meno quelle degli spot che essendo laterali lavorano poco (servirebbero frontali)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-frontale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p281.html
A breve foto
:smile:

MatriX68X
06-11-2010, 11:39
Un po' meno quelle degli spot che essendo laterali lavorano poco (servirebbero frontali)
:smile:

Dovevi mettere questi;

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110458052087&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

perlupo
06-11-2010, 11:49
grazie Mauro
sono i tuoi e non hanno luce residua?

leellah
06-11-2010, 11:56
Ho già sentito più di qualcuno lamentarsi che i led fanno troppa luce, specie se si è fatta un po' di strada al buio, o se magari la gentile consorte o il dolce pargoletto decide inopinatamente di accendere le plafoniere durante la guida notturna...
Chi li ha già messi cosa ne pensa?

MatriX68X
06-11-2010, 12:53
grazie Mauro
sono i tuoi e non hanno luce residua?

Si confermo nessuna luce residua..
Per la targa devi mettere un cacciavite a taglio nella fessura e spingere lateralmente nella parte opposta contemporaneamente tira verso il basso..

---------- Post added at 12.53.16 ---------- Previous post was at 12.32.55 ----------


Ho già sentito più di qualcuno lamentarsi che i led fanno troppa luce, specie se si è fatta un po' di strada al buio, o se magari la gentile consorte o il dolce pargoletto decide inopinatamente di accendere le plafoniere durante la guida notturna...
Chi li ha già messi cosa ne pensa?

Quelle della plafoniera principale le ho messe rosse proprio per ovviare a troppa luce, tanto se c'è bisogno di + luce basta aprire le alette parasole e accendere quelle degli specchi...
:glasses2:
Quelle rosso sono :firedevil:

kora
06-11-2010, 12:54
Montato tutto in 40min tranne la targa (non ho capito come smontarla...avevo paura di fare danni).
Luce residua solo sui 2 spot di luttura anteriori
Appeno ho tempo faccio due foto e metto la resistenza che è da 330 ohm 1/4W 5%
Per il resto il risultato mi soddisfa
Quelle a siluro fanno una luce esagerata
Un po' meno quelle degli spot che essendo laterali lavorano poco (servirebbero frontali)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-frontale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p281.html
A breve foto
:smile:

Allora ti tocca darmi ragione..........................

leellah
06-11-2010, 14:11
Quelle della plafoniera principale le ho messe rosse proprio per ovviare a troppa luce, tanto se c'è bisogno di + luce basta aprire le alette parasole e accendere quelle degli specchi...
:glasses2:
Quelle rosso sono :firedevil:

Rosse... per me un tantino eccessive...:unsure:

leellah
06-11-2010, 14:12
Quelle della plafoniera principale le ho messe rosse proprio per ovviare a troppa luce, tanto se c'è bisogno di + luce basta aprire le alette parasole e accendere quelle degli specchi...
:glasses2:
Quelle rosso sono :firedevil:

Rosse... per me un tantino eccessive...:unsure:

MatriX68X
06-11-2010, 14:20
Rosse... per me un tantino eccessive...:unsure:

Ora sono rosse domani chissa! :asd:

:firedevil: _alien :firedevil: _alien :firedevil: _alien :firedevil: _alien :firedevil: _alien

perlupo
06-11-2010, 15:05
Tutto risolto!
Nessuna luce residua
Ero io che mi ero dimenticato i pulsanti degli spot anteriori inseriti...che fesso!
Ora remangono da montare solo le luci targa
Ho fatto un po' di foto
ora le uppo

---------- Post added at 14.52.14 ---------- Previous post was at 14.43.57 ----------

Inizio con la comparazione della temperatura colore dei Led fari Audi con quelli comprati da Led mania
Stessa impostazione della reflex ovviamente
Le differenza è davvero minima mi pare
Quindi se Audi dichiara 4000K queste sono realmente 5000/5500K
http://img607.imageshack.us/img607/3969/senzatitolo1z.jpg

---------- Post added at 15.05.11 ---------- Previous post was at 14.52.14 ----------

Ecco le altre
come vedete la luce del parasole è davvero potente
infatti è di quelle a siluro (10 Watt)
gli spot (1 Watt) non sono potentissimi come dicevo bisognerebbe provare quelli a luce frontale di Matrix...devo ancora fare delle prove al buoi totale per vedere se anche queste possono fare un buon lavoro
quelle del sottoporta sono perfette
http://img169.imageshack.us/img169/7347/img4020j.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/9296/img4011k.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/9380/img4019d.jpg

kora
06-11-2010, 15:31
Montato tutto in 40min tranne la targa (non ho capito come smontarla...avevo paura di fare danni).
Luce residua solo sui 2 spot di luttura anteriori
Appeno ho tempo faccio due foto e metto la resistenza che è da 330 ohm 1/4W 5%
Per il resto il risultato mi soddisfa
Quelle a siluro fanno una luce esagerata
Un po' meno quelle degli spot che essendo laterali lavorano poco (servirebbero frontali)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-frontale-led-1w-interni-solo-12v-bianco-lunare-5500k-p281.html
A breve foto
:smile:
Quindi mi dai ragione .....

perlupo
06-11-2010, 15:33
sì ma limitatamante all'uso degli spot FORSE si possono tenere questi
aspetto di fare 2 prove al buio totale per vedere se possono andar bene anche questi spot

leellah
06-11-2010, 15:35
@perlupo:

Ottime sottoporta e plafo...:w00t:
Accecanti le luci degli specchi di cortesia...:wacko:

leellah
06-11-2010, 15:35
...........................

perlupo
06-11-2010, 15:39
@perlupo:

Ottime sottoporta e plafo...:w00t:
Accecanti le luci degli specchi di cortesia...:wacko:

forse perchè non sono satinite come i plafo ma hanno all'interno tante "lentine" che amplificano il raggio

aquila-uno
06-11-2010, 17:56
belle foto Alberto! mi pareva strano che avessi luce residua sugli spot lettura ... he he he ...
forse domani mattina monto le resistenze .... foooorse ....

kora
07-11-2010, 09:38
forse perchè non sono satinite come i plafo ma hanno all'interno tante "lentine" che amplificano il raggio

:asd::asd::asd:

strongigor
08-11-2010, 00:39
Quindi mi sembra di capire il lavoro nn sia troppo lungo e nn troppo complicatovero?
La spesa totale quanto era? Dalle foto l'effetto è bellissimo, complimenti!

perlupo
08-11-2010, 08:33
TUTTE le lamapdine da ledmania spese comprese 177euro
se sono riuscito a farlo io lo può fare davvero chiunque
:smile:

Brizio83
08-11-2010, 08:38
Perlu.. Lista led e prezzo su su su su :D che qui abbiamo fretta di acquistare ;)

perlupo
08-11-2010, 08:47
Perlu.. Lista led e prezzo su su su su :D che qui abbiamo fretta di acquistare ;)

eccomi!
http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...500k-p174.html
Quelle sotto portiera sono 4 (una per portiera!)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...000k-p261.html
il secondo modello ne servono: 4 per spot lettura, una per cassetto
portaoggetti e 3 per il bagagliaio (almeno nella Avant è così: due nel
bagagliaio ed una sul portellone)
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lam...000k-p256.html
del terzo modello (quelle a siluro): 2 per plafoniera anteriore, uno
per ogni aletta parasole (2 in tutto, ovviamente) e 2 per la targa.

e se vuoi esagerare prendi anche le 2 lampade xeno per i fendi (luce bianca H11) 45euro spedite
http://www.hoen-usa.com/fog.htm

Brizio83
08-11-2010, 08:54
Dottore... lei è veramente professional :biggrin:

perlupo
08-11-2010, 09:01
considera anche l'alternativa di Matrix
dice di essersi trovato bene e costano meno della metà

---------- Post added at 09.01.30 ---------- Previous post was at 09.00.51 ----------


Dottore... lei è veramente professional :biggrin:

di nulla Ingegnere!
:smile:

strongigor
08-11-2010, 10:48
considera anche l'alternativa di Matrix
dice di essersi trovato bene e costano meno della metà

---------- Post added at 09.01.30 ---------- Previous post was at 09.00.51 ----------



di nulla Ingegnere!
:smile:


GRAZIE PERLU , come sempre gentilissimo ;) ;)

Brizio83
08-11-2010, 10:49
Eh ma non ho paypal.. mi conviene farla ...

perlupo
08-11-2010, 11:05
led mania fa anche ricarica postepay bonifico contrassegno etc
http://www.ledmania.it/shop/pagamenti.html

Brizio83
08-11-2010, 12:08
Si si led mania si.. ma il fornitore di matrix? sennò faccio il bonifico a matrix e poi lui effettua l'ordine per me :D

strongigor
08-11-2010, 12:30
Perlu per caso tu le lampade per fendinebbia, le hai prese?

kora
08-11-2010, 12:53
Perlu per caso tu le lampade per fendinebbia, le hai prese?

Quoto interessa anche a me....modello H7 ????

Brizio83
08-11-2010, 12:56
Modello H11 ... non so quanta luce possano fare.. mi pare Army A4 le voleva acquistare..

kora
08-11-2010, 13:07
h 11 grazie

---------- Post added at 13.07.12 ---------- Previous post was at 13.00.35 ----------


eccomi!
http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...500k-p174.html
Quelle sotto portiera sono 4 (una per portiera!)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...000k-p261.html
il secondo modello ne servono: 4 per spot lettura, una per cassetto
portaoggetti e 3 per il bagagliaio (almeno nella Avant è così: due nel
bagagliaio ed una sul portellone)
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lam...000k-p256.html
del terzo modello (quelle a siluro): 2 per plafoniera anteriore, uno
per ogni aletta parasole (2 in tutto, ovviamente) e 2 per la targa.

e se vuoi esagerare prendi anche le 2 lampade xeno per i fendi (luce bianca H11) 45euro spedite
http://www.hoen-usa.com/fog.htm

il beps è + vicino.....

strongigor
08-11-2010, 13:09
h 11 grazie

---------- Post added at 13.07.12 ---------- Previous post was at 13.00.35 ----------



il beps è + vicino.....


Queste andranno bene per i fendi?

http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H11-XENON-12V-LAMPADINE-LUCE-BIANCA-4300K-/280476880346

o queste?


http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H11-XENON-12V-LAMPADINE-LUCE-BIANCA-4300K-/280476880346

kora
08-11-2010, 13:11
Queste andranno bene per i fendi?

http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H11-XENON-12V-LAMPADINE-LUCE-BIANCA-4300K-/280476880346

Bisogna chierede a perlupo e lui......l'illllluminato (fulminato)

perlupo
08-11-2010, 13:20
Perlu per caso tu le lampade per fendinebbia, le hai prese?

sì!
ordinate una settimana fa dagli USA....spero arrivino quanto prima
H11 confermo

MatriX68X
08-11-2010, 13:20
Modello H11 ... non so quanta luce possano fare.. mi pare Army A4 le voleva acquistare..

Queste per i fendinebbia vanno benissimo (fanno una luce più bianca in modo da non stonare con gli xeno);

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-GAS-XENON-H11-12V-55W-SUPER-BIANCO-MILANO-/120609015887?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c14db884f

Se ti interessa le luci Led chiama Dario all'indirizzo Email [email protected] facendo riferimanto al Forum Audi RS, sicuramente ti trova una soluzione per pagare...:wink:

perlupo
08-11-2010, 13:22
Queste andranno bene per i fendi?

http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H11-XENON-12V-LAMPADINE-LUCE-BIANCA-4300K-/280476880346

o queste?


http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H11-XENON-12V-LAMPADINE-LUCE-BIANCA-4300K-/280476880346

bho?!?!?!?
bisogna provarle
io ho prese quelle in USA perche GIL si era trovato molto bene
dalle foto da lui postare il bianco è identico a quelle dei fari xeno Audi
magari vanno bene anche queste...chi lo sa
l'importante è che siano con attacco H11

strongigor
08-11-2010, 13:37
Queste per i fendinebbia vanno benissimo (fanno una luce più bianca in modo da non stonare con gli xeno);

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-GAS-XENON-H11-12V-55W-SUPER-BIANCO-MILANO-/120609015887?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c14db884f

Se ti interessa le luci Led chiama Dario all'indirizzo Email [email protected] facendo riferimanto al Forum Audi RS, sicuramente ti trova una soluzione per pagare...:wink:


comprate! per 10 euro faccio da cavia senza problemi ;) ;)

---------- Post added at 13.37.40 ---------- Previous post was at 13.37.25 ----------


Queste per i fendinebbia vanno benissimo (fanno una luce più bianca in modo da non stonare con gli xeno);

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-GAS-XENON-H11-12V-55W-SUPER-BIANCO-MILANO-/120609015887?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c14db884f

Se ti interessa le luci Led chiama Dario all'indirizzo Email [email protected] facendo riferimanto al Forum Audi RS, sicuramente ti trova una soluzione per pagare...:wink:


comprate! per 10 euro faccio da cavia senza problemi ;) ;)

perlupo
08-11-2010, 14:15
montate anche le ultime 2 luci targa
un po' ostici gli attacchi ma alla fine ci sono riuscito
togliendo la lampadina originale bisogna stringere un po' le lamelle perchè il "siluro" a led ci balla un po'

strongigor
08-11-2010, 14:24
Perlu se intanto mi occupo dell'illuminazione esterna, e monto luci targa e fendinebbia, non succede nulla spero.
Sembrerà stupida la domanda ma vengo da una brutta esperienza!

perlupo
08-11-2010, 14:26
penso di no!
io ho fatto a pezzi
prima interna
poi portiere
ed oggi targa
appena mi arrivano i fendi monto anche quelli
vai sereno!
:smile:

strongigor
08-11-2010, 14:27
penso di no!
io ho fatto a pezzi
prima interna
poi portiere
ed oggi targa
appena mi arrivano i fendi monto anche quelli
vai sereno!
:smile:
:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy: