PDA

Visualizza Versione Completa : tt rs MTM



mura
17-10-2010, 22:51
Sono intenzionato a fare lo step da 408 cv mtm (centralina + scarico). Che ne pensate? vogliono circa 5 mila euro montaggio incluso... è una bella cifra calcolando che la mappa non è fatta su banco ma è quella standard mtm....Xo almeno stai tranquillo che non rompi.... su www.mtm-online.de lo vedete è lo stage da 4,698 euri!!

---------- Post added at 22.51.43 ---------- Previous post was at 22.38.53 ----------

volevo sapere se qualcuno sapeva darmi delle info sullo scarico che monta l'mtm... quanti catalizzatori e cose varie!

avido
18-10-2010, 19:04
guarda.... fai come me scaico milltek race e mappa revo. stiamo organizzando. i 408 cv li superi. ho visto mappe mtm per gti e altro.non hanno niente di particolare. spenti meno.calcola che con 4698€ ci va aggiunta l'iva italiana 20% e non co fede cosa fa pagare la mappa. ma ci manca cmq il montaggio li. troppi cash per me. per avere niente di incredibile

mura
18-10-2010, 19:57
quando la fate sta mappa a varese revo?
mi sa che vado da VAMA preparazioni... lo conosci? quello che piu mi interessa è non rompere la macchina!!! preferisco avere 15cv di meno che rompere !!

avido
19-10-2010, 20:05
li conosco si,tu prendi il milltek,ci organizziamo,te lo monto io o se son ko con la schiena un amico e fai la mappa da vama o da chi vuoi(revo) e spendi max 3000€

IlPunitore
20-10-2010, 20:49
Io sentirei anche gli amici di ATK...

mura
21-10-2010, 01:11
il punto è... x lo scarico milltek ci vuole un mese!.. poi bisogna fare un rinforzo all'intercooler...MEGLIO FARLO MAGGIORATO!!ok. xo poi i pistoni tengono???...meglio stare sicuri.mettili forgiati.? non si sale troppo????????èèèèè.....

avido
21-10-2010, 17:37
ma che un mese l'hoa vuto in 6 giorni.... l'intercooler non salta,son cagate che spara mtm che rinforzo vuoi fare???? i pistoni tengono...mica hai una evo o un subaru...
calcola pero che se ti fai tutte ste seghe mentali meglio che la lasci originale l'auto almeno sei sicuro.

mura
23-10-2010, 00:17
me le fanno fare le seghe!! io nn sono un meccanico!!! ascolto gli altri che ne anno qlk!

emilianos3
23-10-2010, 00:28
Ciao di dove sei di roma?

---------- Post added at 00.28.44 ---------- Previous post was at 00.24.29 ----------

ariciao mura hai provato a fare un giro da allcar racing? che hanno anche il banco prova magari la rulli e vedi più o meno come sei messo ora so che loro fanno solo l'elettronica no meccanica

claudio.vrs
23-10-2010, 15:07
glielo dissi già a mura di andare.. da all car racing... per mappare..

avido
23-10-2010, 17:09
ma se hai detto che non fa la mappa su ttrs....

---------- Post added at 17.09.12 ---------- Previous post was at 17.08.08 ----------

se è una **** ok,continua...se sono poveretti senza cognizione lasciali stare. p.s. io sono un meccanico....

Mr.Davide
14-11-2010, 17:17
Dal canto mio credo che la MTM sia la migliore per il rapporto prestazioni/affidabilità.... potete dire quello che volete magari non spingono al max ma io non ho mai sentito di qualcuno che ha rotto o è rimasto insoddisfatto !!! se si fanno pagare tutti quei soldi i motivi sono che cmq hanno tanti clienti e che le auto non hanno problemi... io cmq consiglio a Mura di fare lo step da 402cv MTM perchè spende molto meno ed ha prestazioni quasi uguali... quello da 408cv dà in + solo il silenziatore finale.... se vuoi anche lo scarico ti consiglio fare il 424cv !!

ummagumma
19-04-2011, 12:29
...ma io non ho mai sentito di qualcuno che ha rotto o è rimasto insoddisfatto !!! se si fanno pagare tutti quei soldi i motivi sono che cmq hanno tanti clienti e che le auto non hanno problemi....

noi si....è anche del forum :cry:

Mr.Davide
19-04-2011, 13:10
noi si....è anche del forum :cry:

sono tutt orecchi....

anche se qui sul forum oltre a Pokerman non mi sembra che qualcun altro sia andato alla MTM...

cmq dimmi un pò chi e quali problemi ha avuto...

Mr. Pellet
19-04-2011, 21:47
Io personalmente lascerei perdere lo scarico Milltek (molto costoso e poco performante e soprattutto scarsa qualità) e monterei un bello scarico Supersprint (omologato e qualitativamente superiore) ;-)

leellah
19-04-2011, 21:51
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=125847078&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=35&minPowerAsArray=334&minPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2009-01-01&negativeFeatures=EXPORT&categories=SportsCar&lang=de&pageNumber=1

mura
19-04-2011, 23:29
lo scarico supersprint a mio avviso è troppo tappato...sara anche di alta qualita ma costa 700-800euro (credo) piu del millteck a mio avviso buono... io volevo mettere una canna vuota dalla turbina in giu con un finale da 100...penso che il millteck sia il giusto compromesso....la mappa è sempre un problema farla secondo me... devi andare da uno che conosci che sai che lavora bene e che non rompe...io vado da uno che gia mi ha fatto una subaru my 08 con 440 cv e maltrattandola alla ken block giorno e notte non mi ha mai dato problemi... per carità è specializzato japponese ma anche qualche audi so che l'ha fatta veramente bene... per MTM troppo cari per una mappa STANDARD! 1600 e non hai neanche una rullata! stanno bene li per me! comunque a giorni dovrei fare tutto sto aspettando che mi arrivi lo scarico.. appena mappo posto rullate e video vari!

ummagumma
20-04-2011, 11:49
sono tutt orecchi....

anche se qui sul forum oltre a Pokerman non mi sembra che qualcun altro sia andato alla MTM...

cmq dimmi un pò chi e quali problemi ha avuto...


Ciao, ho provato a fare una ricerca veloce ma non trovo nulla (non ricordo se era sull'altra piattaforma), dammi un po di tempo e se ce la faccio ti tiro fuori tutta la discussione. Comunque i ragazzi alla MTM sono davvero bravi e ci sanno fare ma di certo non si può dire che siano i migliori in assoluto..


http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=125847078&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=35&minPowerAsArray=334&minPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2009-01-01&negativeFeatures=EXPORT&categories=SportsCar&lang=de&pageNumber=1


Paura con queste grafiche...

http://img718.imageshack.us/img718/1732/salongeneve201102.jpg (http://img718.imageshack.us/i/salongeneve201102.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mr. Pellet
20-04-2011, 17:41
lo scarico supersprint a mio avviso è troppo tappato...sara anche di alta qualita ma costa 700-800euro (credo) piu del millteck a mio avviso buono... io volevo mettere una canna vuota dalla turbina in giu con un finale da 100...penso che il millteck sia il giusto compromesso....la mappa è sempre un problema farla secondo me... devi andare da uno che conosci che sai che lavora bene e che non rompe...io vado da uno che gia mi ha fatto una subaru my 08 con 440 cv e maltrattandola alla ken block giorno e notte non mi ha mai dato problemi... per carità è specializzato japponese ma anche qualche audi so che l'ha fatta veramente bene... per MTM troppo cari per una mappa STANDARD! 1600 e non hai neanche una rullata! stanno bene li per me! comunque a giorni dovrei fare tutto sto aspettando che mi arrivi lo scarico.. appena mappo posto rullate e video vari!
Per quanto riguarda MTM concordo pienamente con te... troppo cari... sul discorso Milltek ci penserei bene se fosse per me... la qualità non è eccelsa... ho visto varie prove nel web che affermano si formi dopo qualche anno ruggine e difetti in qualità...
Faratech dice: "Milltek è acciaio SS è inox, questo vuol dire che in poco tempo la linea di scarico si arruginisce con le ovvie conseguenze. Milltek nella versione omologata è TUV per cui in Italia, non valida ;-)"
Alessandro Gilli di Supersprint: " Noi di Supersprint progettiamo impianti di scarico completi, che ottimizzano le prestazioni a TUTTI i regimi di giri, e che NON impiegano valvole, od altre parti mobili, per parzializzare il flusso di scarico.
Uno dei nostri principi fondamentali è quello di assicurare la massima affidabilità e durata nel tempo, cosa che gli scarichi dotati di valvole Pierburg non sono in grado di garantire.
Alessandro Gilli
Supersprint"

claudio.vrs
20-04-2011, 20:07
noi abbiamo avuto recentemente esperienze dirette con scarichi SS per il TTRS e abbinate mappa fatta ad hoc... 410-20cv sono sempre raggiungibili.....

provate al banco.......

mura
20-04-2011, 21:15
ma infatti ho detto secondo me! è ho detto che sicuramente la qualita ss è migliore... xò...... oggi è arrivato lo scarico giovedi prossimo monto tutto e mappo!

Mr. Pellet
21-04-2011, 01:14
ma infatti ho detto secondo me! è ho detto che sicuramente la qualita ss è migliore... xò...... oggi è arrivato lo scarico giovedi prossimo monto tutto e mappo!
Beh dai allora tienici aggiornati... quello che è sicuro è che hai fatto un bello step.... ;-)

piergua
21-04-2011, 11:36
Ragazzi, a me arriva il completo SS con Kat e centrale non silenziato tra lunedi e martedi... mercoledi lo montoooooo.... ;-)

ummagumma
21-04-2011, 11:46
Ragazzi, a me arriva il completo SS con Kat e centrale non silenziato tra lunedi e martedi... mercoledi lo montoooooo.... ;-)

evvai....parti con lo step1???

piergua
21-04-2011, 11:52
Yesssss!!!! :-)

ummagumma
21-04-2011, 12:05
Pronti per volare!!!!!!!! Grande, è davvero un mostro quella TT, non immagino dopo....

alessio1981
21-04-2011, 13:07
Ragazzi, a me arriva il completo SS con Kat e centrale non silenziato tra lunedi e martedi... mercoledi lo montoooooo.... ;-)

Manuel quando vieni su?

piergua
21-04-2011, 15:43
Venerdi sera!!!! Se sabato sei libero ci vediamooooo.... anche la domenica... dimmi i tuoi orari... che ti faccio sentire rombo di tuonoooo!!!!

Faratech Srl
21-04-2011, 20:44
Ragazzi, a me arriva il completo SS con Kat e centrale non silenziato tra lunedi e martedi... mercoledi lo montoooooo.... ;-)

lunedì è festa . . . ;-)

R-power
21-04-2011, 22:08
Piergua ricordati di chiamarmi prima di salire
3474228759
Ciao
Ivo

Mr. Pellet
22-04-2011, 01:31
Ragazzi, a me arriva il completo SS con Kat e centrale non silenziato tra lunedi e martedi... mercoledi lo montoooooo.... ;-)

Bella Piergua!!! SS è il top!!! Non vedo l'ora di sentire le tue impressioni!!! Magari posta poi anche qualche video!!!

piergua
22-04-2011, 08:52
Stefano in che senso lunedi è festa????

mura
22-04-2011, 11:09
è pasquetta ! è difficile che ti arrivi lo scarico lunedi!

piergua
22-04-2011, 11:47
allora martedi.. ahahah.... per queste cose non tengo conto di pasqua o pasquetta ;-)

ummagumma
06-06-2011, 12:09
L'unico road test che ho trovato....:

http://www.gtspirit.com/2010/01/15/road-test-mtm-tt-rs/