PDA

Visualizza Versione Completa : se il computer non c'è?



max3179
18-10-2010, 22:06
Salve a tutti, ho da qualche mese acquistato un audi a3 di importazione parallela per risparmiare qualche soldino e siccome non è presente il computerino di bordo volevo chiedere a chi meglio informato di me se era possibile con un lavoro pazzesco poterlo inserire dal nulla oppure se la macchina nascendo senza deve morire senza????grazie per le risposte....:smile:

cadutoqua
19-10-2010, 11:55
dipende da che tipo di tacho monta.

se hai il tacho predisposto si fa solo inserendo la leva di destra con i comandi e si codifica se hai il tacho semplice andrebbe sostituito e si parla di un lavoro dai 600 euro in su...

se posti una foto del tuo contakm ti sapranno dire ....

max3179
20-10-2010, 23:59
verosimilmente direi che il mio caso è il secondo perciò dovrei sostituire il tacho, ma è possibile farlo? tipo spia della temperatura non avendola dovrei metterla perchè comjunque il computerino la segna e poi il calcolo dei km queste cose qui potrei farlo???

cadutoqua
21-10-2010, 10:21
il comp di bordo è nel tacho. la leva serve solo a comandare il passaggio tra i menu e azzerare gli indicatori.

credo che sia gia tutto predisposto come cablaggi ma ripeto "CREDO" e la spesa nn vale per l utilità...

r.francesco77
14-01-2011, 20:02
PER UN mio errore di acquisto ho tutto cio che ti serrve cioe ho per un audi a3 del 2007 leva tergi cristallo con centralina con i pulsanti del computer di bordo,leva frecce centralin aaribag proprio tutto!
e tutto completo fammi sapere se ti serve oppure no?

silver90
25-01-2011, 21:12
io sarei interessato francesco... li hai ancora?