Accedi

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!

StraniTurbamenti
19-10-2010, 11:13
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!! NON ACQUISTATE PRODOTTI SU PIXMANIA O PIXMANIA-PRO (ancora peggio) perchè sono scandalosi!!!! Non solo hanno del prezzi di spedizione incredibilmente alti ma hanno un servizio di assistenza clienti veramente schifoso. Innanzi tutto bisogna chiamare un numero a pagamento (circa 0,50 Euro al min) che vi tiene in attesa delle ore e poi alla fine buttano giù il telefono. Risultato: voi non avete parlato con nessuno ma avete speso qualche euro!!!

Inoltre ho mandato un prodotto guasto in garanzia a maggio 2010, siamo ad ottobre e nessuno mi ha contattato e chiaramente il prodotto non mi è ritornato. Ho chiamato e richiamato (spendendo la bellezza di 9,00 Euro!!) per sentirmi dire che mi spediranno un prodotto nuovo perchè il mio non lo riparano, ma se non avessi chiamato nessuno avrebbe fatto nulla ed il mio prodotto sarebbe caduto nel dimenticatoio!!

Scrivo questo per cercare di preservare qualcuno da questi TRUFFATORI della rete!!

NON COMPRATE DA PIXMANIA!
Saluti a tutti Leonardo

Knarf
19-10-2010, 11:33
Penso che dipenda dalle singole esperienze e del tuo post c'è da prendere il fatto che in caso di problemi non è facile risolverli.
Questa è la parte da tenere a mente.
La mia esperienza invece (fatta di 2 acquisti senza difetti dei prodotti) è perfetta.
Veloci e puntuali.
Con questo non voglio dire che sono i migliori o far loro pubblicità; è solo la mia esperienza.

P.S.: Ma ti sei iscritto sul Forum Audi solo per questo?

StraniTurbamenti
19-10-2010, 18:11
Beh, la truffa sta nel fatto che hanno un numero di assistenza a pagamento.. io oggi ho chiamato con una ricaricabile wind, ho provato 5 volte, loro rispondono ti mettono in attesa con la solita musichina del piffero e dopo 2/3 minuti la linea salta e tu non parli con nessuna.. risultato: 2,5/3 euro per ogni chiamata. Poi sul sito è segnato un altro numero.. chiamo, musichina, attesa, finalmente mi risponde uno e mi dice che non devo chiamare quel numero.. ma allora perchè lo mettono sul sito nel form di assistenza?!?! totale 2,85 euro.. poi richiamo il primo numero, musichina, attesa e alla fine mi risponde il tipo.... (totale altri 2 euro..) se secondo voi è una cosa normale...

Comunque non mi sono iscritto per questo!! :) è un pò che sono iscritto, ma non ho il tempo di seguire il tutto! Ciao Grazie della tua opinione

Giacky10
19-10-2010, 19:53
io con un'altra compagnia sono stato in linea 10min e poi è caduta la linea...

underpressure
20-10-2010, 09:43
Io personalmente ho acquistato da loro e mi sono trovata molto bene...
Però è ovvio che qualche esperienza negativa doveva esserci, ben più facile per aziende come quella.
Però non ti sembra un po' esagerato come primo (ergo, secondo alla presentazione) messaggio, spiatellare che sia una truffa?
Dal punto di vista "legale" questi signori potrebbero sentirsi offesi per questa tua dichiarazione...e non difficile farti causa per diffamazione...
Rischieresti così di passare dalla parte del torto...
Che possano avere avuto una mancanza nei tuoi confronti, è possibilissimo...ma a dire che sono truffatori...mi sembra esagerato.
Mia considerazione.
Spero tu possa risolvere quanto prima.

marcodf81
20-10-2010, 09:55
Attenzione a utilizzare il termine truffa, qualsiasi azienda potrebbe non prenderla bene.
A buon intenditor poche parole.

E comunque le opinioni benvengano anche se negative, si evita di far cadere altre persone nella stessa situazione.
Resta valido che può essere un caso.
Sarebbe bello se ci fossero diverse opionioni, personalmente sono stato tentato ad acquistare perchè i prezzi sono buoni.

ste77
20-10-2010, 10:00
si potrebbe passare dalla parte del torto.

straniturbamenti :ph34r:

ti conviene togliere i "titoli" ed esporre i fatti per quel che sono (come per altro hai fatto), così fai sana informazione e nessuno potrà denunciarti per calunnia visto che dici il vero :wink:

pacor
21-10-2010, 12:41
ti conviene togliere i "titoli" ed esporre i fatti per quel che sono (come per altro hai fatto), così fai sana informazione e nessuno potrà denunciarti per calunnia visto che dici il vero :wink:

Pienamente d'accordo con Stefano. :wink: