Visualizza Versione Completa : montaggio/smontaggio grigliette anteriori bose
Salve, ho comprato le grigliette anteriori con le due targettine lucide bose (ricambio originale audi). A guardarle sembra si spezzino...come si smontano le originali e si dovrebbero mettere le "nuove"? Mica debbo smontare l'intero pannello???:sad:
grazie
21 visite e nessuna risposta????
Gabry_90
20-10-2010, 14:07
Si...bisogna smontare l'intero pannello della portiera...
ma...in verità io ho visto le nuove ed hanno degli incastri....se ho ben capito è per cambiare le casse che bisogna smontare tutto il pannello- Sulla a38L era necessario smontare il pannello anche per la sola sostituzione delle grigiette . se non erro erano termo saldate...)
Salve, ho comprato le grigliette anteriori con le due targettine lucide bose (ricambio originale audi). A guardarle sembra si spezzino...come si smontano le originali e si dovrebbero mettere le "nuove"? Mica debbo smontare l'intero pannello???:sad:
grazie
sono a incastro fai leva è vengono via come niente..fai attenzione a quando installi le nuove soprattutto alle linguette...non è necessario sontare il pannello..
io ho smontato i pannelli perchè si rompono troppo facilmente infatti a toglierne una l'ho rotta! :-(
io ho smontato i pannelli perchè si rompono troppo facilmente infatti a toglierne una l'ho rotta! :-(
non esiste una guida in proposito nel forum o quanto meno qualche foto dove si capisce dove è meglio fare leva per riuscire al meglio nell'operazione?
Saluti