Visualizza Versione Completa : Fari A3 8L nuovi su S3 8L
Ciao raga! ho comprato su ebay dei fari nuovi della depo per A3 8L non xeno, stupendi e identici agli originali.
Ma ho un problema: ho notato che la lente è più grande di quella dei miei originali e soprattutto che l'attacco per la lampada D2S è completamente diverso..che si può fare?
#16 skathalise
20-10-2010, 14:02
Ciao raga! ho comprato su ebay dei fari nuovi della depo per A3 8L non xeno, stupendi e identici agli originali.
Ma ho un problema: ho notato che la lente è più grande di quella dei miei originali e soprattutto che l'attacco per la lampada D2S è completamente diverso..che si può fare?
se li hai presi per a3 senza xenon, hai l'attacco h1 agli anabbaglianti (almeno mi sembra di ricordare sia così per la restyling) quindi non monta sicuro la lampadina d2s
---------- Post added at 14.02.26 ---------- Previous post was at 14.02.11 ----------
se li hai presi per a3 senza xenon, hai l'attacco h1 agli anabbaglianti (almeno mi sembra di ricordare sia così per la restyling) quindi non monta sicuro la lampadina d2s
te lo confermo, quindi che posso fare?
L'unica cosa che puoi fare è comprare un kit xenon H1 e sostituire centraline e lampadine (visto che l'attacco al 99% è H1)...
Dovrebbe esserci scritto qualcosa sulla scatola...
Come già detto dagli altri hai preso dei fari per A3 e non per S3(anche perhè di concorrenza non li fanno).Devi prendere delle lampade H1 e modificare il cablaggio delle tue centrline.In giro dovrebbero trovarsi degli adattatori che ti evitano di tagliare gli spinotti originali.