PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su installazione TV Hybrid MMI 3g

giampi
22-10-2010, 19:43
Come già scritto in altro post, ho installato sulla mia Q5 8R l'impianto TV della Navistore;
il mio installatore era la prima volta che lo installava. Da qui, nonostante tutto il suo impegno, una volta installato, l'impianto non riceveva bene i canani analogici e per niente quelli digitali.
Interpellata la Navistore, gentilissimi e disponibili, ci dicevano di inserire un codice lungo con il Vag.
Purtroppo il mio installatore, non essendo molto pratico di quel modello, non riusciva a risolvere il problema, anzi ora vedo malissimo i digitali, senza audio e in bianco e nero, e niente digitali.
Chiedo quindi ai mostri sacri dell'argomento se con molta pazienza mi possono aiutare a risolvere il problema senza dovere andare a Mantova dalla Navistore (io sto a Prato) magari scrivendomi passo dopo passo tutta la codifica da inserire con il Vag
grazie in anticipo

s@ndro
03-11-2010, 15:30
Ciao un saluto a tutti
se non hai ancora risolto
prova a contattare Mastaro in PM
è sempre molto disponibile magari via telefono tra lui e il tuo installatore ne venite a capo
In bocca al lupo
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82

giampi
03-11-2010, 18:25
Ciao un saluto a tutti
se non hai ancora risolto
prova a contattare Mastaro in PM
è sempre molto disponibile magari via telefono tra lui e il tuo installatore ne venite a capo
In bocca al lupo
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82

ho provato, ma ha il box pieno e non accetta altri messaggi; se poi lui ha un centro, vado direttamente da lui a Bologna, il problema è contattarlo