Visualizza Versione Completa : info su contagiri audi s3
Salve ragazzi sono nuovo..sto per acquistare un audi s3 usata. avevo bisogno di una semplice informazione.ho provato la macchina e ho notato che girando la chiave di accensione le lancette del cruscotto non ruotano in senso orario a fondo scala per poi tornare in posizione di riposo come dovrebbe fare se non sbaglio. è per caso un opzione che si può mettere e togliere? grazie.spero di essermi spiegato
si e' una funzione da impostare tramite computer di bordo tranquillo
si e' una funzione da impostare tramite computer di bordo tranquillo
ok grazie mille.come sono 310 cavalli su sto giocattolino che ancora devo provare?
El_Dandi
23-10-2010, 02:49
ok grazie mille.come sono 310 cavalli su sto giocattolino che ancora devo provare?
è un opzione attivabile solo per i modelli dalle my2009 in poi... per i modelli 2008 è attivata e si può disattivare tramite VAG e per i modelli 2007 non esisteva ancora !! quindi controlla l'anno di costruzione per scoprire se ce l'hai questa funzione ;-)
raul0880
23-10-2010, 08:20
310 cv su questa macchina sono piacevoli ( se il lavoro è stato eseguito bene ovviamente) perché l erogazione rispetto a stock risulta più brutale , aggressiva , si sente la spinta sul collo che ti attacca al sedile in fase di accelerazione e in generale considerando la trazione 4 e il peso a mio avviso è così che dovrebbe uscire la prossima s3( se non qualche cv in più) Ho fatto qualche video sullo 0/100 ... Tutta un altra cosa
310 cv su questa macchina sono piacevoli ( se il lavoro è stato eseguito bene ovviamente) perché l erogazione rispetto a stock risulta più brutale , aggressiva , si sente la spinta sul collo che ti attacca al sedile in fase di accelerazione e in generale considerando la trazione 4 e il peso a mio avviso è così che dovrebbe uscire la prossima s3( se non qualche cv in più) Ho fatto qualche video sullo 0/100 ... Tutta un altra cosa
Quando hai guadagnato rispetto a stock??
è un opzione attivabile solo per i modelli dalle my2009 in poi... per i modelli 2008 è attivata e si può disattivare tramite VAG e per i modelli 2007 non esisteva ancora !! quindi controlla l'anno di costruzione per scoprire se ce l'hai questa funzione ;-)
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry: noooooooooooooooooo 6 sicuro?? è gennaio 2007..uffa era bellissima come cosa. non ci posso credere
El_Dandi
23-10-2010, 13:45
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry: noooooooooooooooooo 6 sicuro?? è gennaio 2007..uffa era bellissima come cosa. non ci posso credere
hai il primo modello di Audi S3... ovvero my2007 e come Macs e Superteox questa funzione non era prevista... questa funzione è stata implementata con l'uscita della Audi S5 che ovviamente my2008.... la produzione delle S3 my2007 finisce il 31 maggio 2007 e il 1 giugno 2007 partiva la produzione delle S3 e S5 my2008 con questa funzione. Unica cosa che puoi fare cambiare lo strumento combinato (ovvero tutto il quadro) prezzo= 600€ circa
michelone
23-10-2010, 14:45
Scusate per l'OT, potresti postare o mandarmi pm con il link dei video? Grazie mille!
raul0880
23-10-2010, 17:29
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bqWdSNB_P8M?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bqWdSNB_P8M?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
danix piu o meno 45-50 cv
---------- Post added at 17.29.20 ---------- Previous post was at 17.08.46 ----------
il sound ora è finalmente cupo e corposo
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bqWdSNB_P8M?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bqWdSNB_P8M?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
---------- Post added at 17.29.20 ---------- Previous post was at 17.08.46 ----------
Azz!!! Mi sembra di cronometrare intorno ai 4,8 più o meno...
michelone
23-10-2010, 20:30
Parte veramente bene!! Peccato che non si senta il sound della macchina! :) hai un video/audio con gli scoppi in cambiata?
hai il primo modello di Audi S3... ovvero my2007 e come Macs e Superteox questa funzione non era prevista... questa funzione è stata implementata con l'uscita della Audi S5 che ovviamente my2008.... la produzione delle S3 my2007 finisce il 31 maggio 2007 e il 1 giugno 2007 partiva la produzione delle S3 e S5 my2008 con questa funzione. Unica cosa che puoi fare cambiare lo strumento combinato (ovvero tutto il quadro) prezzo= 600€ circa
600 euro per un giro delle lancette? peccato ma è lo stesso...
raul0880
23-10-2010, 21:22
Ti giuro ho fatto partenze migliori ma non ho video, ne faró uno ora dall esterno ;)
El_Dandi
23-10-2010, 21:24
Raul sembra partire bene.... però ti volevo solo dire:" cambia quella canzoncina da gay di sottofondooooooooooooooooooooooooo" :wacko::asd:
ho appena cronometrato la partenza + di una volta: 4,37 - 5,27 - 4,75 - 4,75 - 4,59 - 4,91... questa è la sequenza.... l'ho calcolata + volte è il peggio è stato solo 1 volta 5,27 quindi credo che sei sicuramente sotto i 5s... solo con 305-310cv ? allora ci sarà da ridere... Stuntman-Mike la porta alla MTM chissa con 330cv quanto fà :cooool:
600 euro per un giro delle lancette? peccato ma è lo stesso...
purtroppo è cosi... mi spiace :sad:
Raul sembra partire bene.... però ti volevo solo dire:" cambia quella canzoncina da gay di sottofondooooooooooooooooooooooooo" :wacko::asd:
purtroppo è cosi... mi spiace :sad:
Grazie lo stesso per l informazione..
El_Dandi
23-10-2010, 21:47
ho cronometrato ancora... 4,69 - 4,75 - 4,91 sull'ultima sono stato anche bastardo... sono partito qualche ms prima...
raul0880
23-10-2010, 21:56
El dandi quella canzoncina l ho inserita da i
Imovie Dell iPhone x modificare una canzone presente su rtl al momento della partenza... Sai ... Copyright ....
---------- Post added at 21.56.08 ---------- Previous post was at 21.53.32 ----------
Comunque io senza pompa a 330 cv non mi sarei fidato... Mentre con lo step 2 starò sui 360 cv senza problemi, già testato da altri ovviamente