Visualizza Versione Completa : Disperazione per terminali cromati a Milano
ArcanoIncantatore
24-10-2010, 04:39
Ciao a tutti, ho appena comprato i terminali lampa monza per sostituire i miei orrendi che mirano in basso. e qui inizia l'incubo, a Milano sembra sia difficilissimo farsi fare questo lavoretto, uno mi ha chiesto 100 euro dicendo che è lavoro di precisione, non vi cito nemmeno le altre risposte che ho ricevuto da carrozzieri e meccanici vari.....qualcuno mi può consigliare un posto??
Ciao a tutti, ho appena comprato i terminali lampa monza per sostituire i miei orrendi che mirano in basso. e qui inizia l'incubo, a Milano sembra sia difficilissimo farsi fare questo lavoretto, uno mi ha chiesto 100 euro dicendo che è lavoro di precisione, non vi cito nemmeno le altre risposte che ho ricevuto da carrozzieri e meccanici vari.....qualcuno mi può consigliare un posto??
Invece montare dei terminali NON ORIGINAI e' fantastico?!? Perche' non hai comprato i terminali Audi? Neanche dovevi tagliare niente per metterli.....
ArcanoIncantatore
26-10-2010, 22:08
non è questione di originali devo tagliare cmq!!!
Invece montare dei terminali NON ORIGINAI e' fantastico?!? Perche' non hai comprato i terminali Audi? Neanche dovevi tagliare niente per metterli.....
non è questione di originali devo tagliare cmq!!!
è vero...purtroppo avendo i codini girati verso il basso bisogna tagliarli per mettere quelli originali che montano sulle a3..
a milano l'unico che conosco è vi.ci.
thomas69
10-11-2013, 20:32
a me hanno chiesto 50 € per il lavoretto che dici, se sei di Milano ti conviene cercare chi si occupa di saldature o comunque riparazione marmitte, so che già il mio intervento lo ho pagato caro.