PDA

Visualizza Versione Completa : Impiantino su A3 8P 3 porte

PrimoA3
24-10-2010, 15:25
La mia macchina, come molte altre A3, ha le sole casse posteriori e la cosa non mi piace...
Dato che all'acquisto (l'ho presa usata) mi son fatto cambiare la radio chorus con la concert, e quindi se non sbaglio potrei montare le casse posteriori in quanto la radio è predisposta...
Ma dato che ci mettevo le mani mi piaceva fare un bel lavoretto, quindi magari, se ne vale la pena, cambiare tutte le casse e farmi un impiantino che valga qualcosa...
Sono disposto a montare se necessario un amplificatore, ma non mi piace il subwoofer, anche perchè nel baule non ho proprio posto!!

Se necessario per avere una buona acustica posso installare anche l'altoparlante frontale, quello vicino alla presa d'aria del vetro anteriore..

Quello che vi chiedo soprattutto è consigliarmi dei buoni prodotti che facciano al mio caso e poi magari, in un secondo tempo, dei consigli per l'installazione.

Grazie :rolleyess:

PrimoA3
01-11-2010, 10:02
uppppp ragazzi!!
Ogni vostro consiglio è bene accetto...

Bart
03-11-2010, 14:55
Salve se ti interessa io vendo il mio impianto ,è un buon impianto potente pulito ed è nuovissimo,l'ho istallato solo 2settimane fà ora lo vendo perchè devo cambiare auto,se ti può interessare l'impianto ti regalo pure i supporti per mettere le casse avanti e dietro.....questa nel link sotto è la roba che devo vendere
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/avellino-annunci-avellino/impianto-stereo-per-auto/9817295

PrimoA3
03-11-2010, 16:59
Ciao e grazie dell'offerta!! Il materiale è di altissima qualità e sono convinto che viene un ottimo impianto senza subwoofer.... ma il prezzo mi pare alto!! Facendo un giro veloce sul web ho trovato l'amplificatore nuovo HP4 a 450 €, i CM165 a 208 € ed i CM161 a 85€... Son daccordo che si tratta di materiale comunque nuovo, ma pure sempre montato e smontato.
Cmq a me interessa di più avere consigli... il materiale lo comprerò pian piano, anzi ora che ci penso... vendi solo gli altoparlanti ??
Cmq grazie per avermi almeno illustrato una buona configurazione come la cercavo io.

Bart
03-11-2010, 20:01
mi sembra strano che hai trovato quel ampli a 450 ma sicuro che è hp4 e non ep4 c'è una bella differenza eh perchè hp4 da listino nuovo costa ben 700€
comunque si li vendo gli altoparlanti a 250€