Visualizza Versione Completa : E' STATO CONSEGNATO PURE IL MOSTRONE DEL GABBRIO
gabbrios4r
25-10-2010, 17:30
CIAO A TUTTI,:icon_pidu::tshirt::icon_rr::prr::mblah05::l urk::coffee::brushteeth::icon_weed::hello2::hello2 ::hello2::hello2::iroc::iroc::iroc::iroc::blob1::i con_salut::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1:
finalmente dopo otto mesi e circa 6 giorni di attesa mi sono ritirato il mio bel q5...
...devo dire in primis che l'idea che mi era venuta tempo fa di cambiarla, visto l'estenuante attesa che non finiva più, è stata totalmente spazzata via dalla spettacolare visione, e se pure ne fosse rimansta un alone, per via di alcuni accessori che non ho messo, sono spariti pure quelli man mano che la guidavo.
Ottima posizione di quida, ottima guidabilità, non trovo l'aggettivo per definire il senso di pace che si prova alla guida, nel silenzio più assoluto.
Sono contentissimo di aver aspettato, e mi rivolgo a chi sta aspettando, non disperare arriva quel giorno e sarai soddisfattissimo.
Siccome ho percorso fino ad oggi 1058 km, e sporca lurida, sabato mattina la lavo per bene, e poi vi farò venire voglia di spegnere il computer da quante foto posterò...
......è bella...è toppo bella...è bellissima:biggrin::biggrin::biggrin:
Contento per te che sei riuscito a ritirarla finalmente.....che colore l'hai presa???
gabbrios4r
25-10-2010, 17:49
grigio vulcano perla...uno spettacolo...a chi piace
Giacky10
25-10-2010, 17:51
bella bella come mai tutta questa attesa??
posta altri optional che hai aggiunto!
Guarda che non ci offendiamo mica se metti le foto da sporca.:tongue:
Giacky10
25-10-2010, 18:34
Guarda che non ci offendiamo mica se metti le foto da sporca.:tongue:
già:biggrin: la farebbe anche più grintosa:happy: e poi se vei la mia come è messa di questi tempi!!! ci sono gli schizzi delle pozzanghere fin sui vetri delle portiere:biggrin:
CIAO A TUTTI,:icon_pidu::tshirt::icon_rr::prr::mblah05::l urk::coffee::brushteeth::icon_weed::hello2::hello2 ::hello2::hello2::iroc::iroc::iroc::iroc::blob1::i con_salut::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1:
finalmente dopo otto mesi e circa 6 giorni di attesa mi sono ritirato il mio bel q5...
...devo dire in primis che l'idea che mi era venuta tempo fa di cambiarla, visto l'estenuante attesa che non finiva più, è stata totalmente spazzata via dalla spettacolare visione, e se pure ne fosse rimansta un alone, per via di alcuni accessori che non ho messo, sono spariti pure quelli man mano che la guidavo.
Ottima posizione di quida, ottima guidabilità, non trovo l'aggettivo per definire il senso di pace che si prova alla guida, nel silenzio più assoluto.
Sono contentissimo di aver aspettato, e mi rivolgo a chi sta aspettando, non disperare arriva quel giorno e sarai soddisfattissimo.
Siccome ho percorso fino ad oggi 1058 km, e sporca lurida, sabato mattina la lavo per bene, e poi vi farò venire voglia di spegnere il computer da quante foto posterò...
......è bella...è toppo bella...è bellissima:biggrin::biggrin::biggrin:
congratulazioni!!!quando ti sarai ripreso dall'emozione è giunto il momento di aggiornare i dati dell'auto nel tuo profilo!!
ahhhh bbbbastardooo :P !! metti subito le fotoooooo cosa sono queste atteseeeeeeee!! Io ahimè penso dovrò aspettare circa un lasso di tempo come il tuo, sarà dura :)
gabbrios4r
26-10-2010, 07:41
ahhhh bbbbastardooo :P !! metti subito le fotoooooo cosa sono queste atteseeeeeeee!! Io ahimè penso dovrò aspettare circa un lasso di tempo come il tuo, sarà dura :)
lascia che sia pure dura...poi sarà una figata salirci sopra....e ieri sera, dopo una serata in pizzeria, la prima bucciatura al paraurti anteriore (nonostante i sensori....li ho sfidati ma avevano ragione loro)
NOOOOO :icon_pray::icon_pray: Speriamo ke hai la kasco :laugh::laugh:
ciuchino
26-10-2010, 08:15
A parte la bucciatura auguri Gabbrio.
gabbrios4r
26-10-2010, 08:34
posterò la pure la foto del "danno" dannato
lascia che sia pure dura...poi sarà una figata salirci sopra....e ieri sera, dopo una serata in pizzeria, la prima bucciatura al paraurti anteriore (nonostante i sensori....li ho sfidati ma avevano ragione loro)
Prendila in questo modo, se non facevi tu una bozza alla macchina lo avrebbe fatto qualche altra persona in un parcheggio!!
Anzi in questa maniera l'hai "battezzata" tu e non hai lasciato il gusto agli altri!!
:-)
Positivismo ragazzi!!
pierstar
26-10-2010, 09:49
oooooooooo sono contento vecchiaccio!!!
vedi di non passare a me il testimone di quello che l'aspetta da una vita! :laugh:
sono contento x te!!!
apparte la botta.... :cry:
Finalmente l'attesa è finita!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contento per te... tranne per la botta!
Aspettiamo le foto
Ma Gabbrioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo otto mesi di attesa, pensavo la tenessi su un piedistallo in garage :rolleyess: e invece che mi combini? mi fai una strisciata :sick:
Dai, valà, che non è niente :wink:.
Complimenti vivissimi da un "collega d'avventura" per il ritiro del mostrone :w00t:
Chiaramente aspettiamo le foto eheh, al rito non si scappa :tongue:
gabbrios4r
26-10-2010, 15:57
:ohmy:vi mando un assaggio di foto fatte in fretta e furia nell'ora di pranzo...e per voi...solo per voi le ho fatte sotto la pioggia...:icon_pray::tongue:
http://img208.imageshack.us/img208/3180/q51c.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/4648/q52s.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/3990/q53g.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/2093/q54l.jpg
http://img837.imageshack.us/img837/4035/q55yj.jpg
amantino
26-10-2010, 16:01
mhà.... sinceramente non mi piace per niente....
ehheheheheh.... scherzoooooo........ goditela..........
pierstar
26-10-2010, 16:21
è vero...fa un po' gay questo colore pero'.....:dry:
hahaha dai scherzo! e bellsissima! :)
quoto, fa molto ragasso gaio!
adesso leva il panda dal garage però daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!! :asd:
gabbrios4r
26-10-2010, 16:51
è vero...fa un po' gay questo colore pero'.....:dry:
hahaha dai scherzo! e bellsissima! :)
comunque è vero il colore in foto non rende per niente, io quando il concessionario mi ha mandato le foto, una volta vista ho bestemmiato pensando che avessero sbagliato colore oppure io avevo scelto quello sbagliato...nervoso come una iena (anche perchè il treno portò ( mai successo) quasi due ore di ritardo), appena la vidi di persona mi sollevai...anzi rimasi contento perchè era proprio quello che volevo...anzi mi piacque pure di più:w00t::w00t::w00t::w00t:
bella veramente, complimenti!anche il colore è stata un'ottima scelta. io ero indeciso tra il nero e il grigio vulcano e a vedere le tue foto avrei dovuto scegliere il grigio anch'io.
quando ci mandi un pò di foto degli interni?
Complimentissimi!!
Che invidia però.:dry::dry:
Giacky10
26-10-2010, 19:42
comunque la bozza neanche si vede....................oppure era dall'altro lato visto che non lo hai fotografato:dry::dry::dry:
scherzo ovviamente!! bellissima! ottima auto!
complimenti bella goditela:smile:
:maad::maad::maad:
Caro gabbrio dopo 8 mesi di randellamento di maroni....non posso che essere franco con te!!!
Il colore fa cacare....i cerchi sono da barbone e l'allestimento da pezzente.....per il resto e' bellissssiiimmmmaaaaaaaa!!!!! Hahahaha
Paura ehhhhh?????
Complimenti gabbriONE ti sei fatto proprio un bel mostrONE!!!!
Salutoni Andrea
gabbrios4r
27-10-2010, 08:08
mia moglie sospetta che ho l'amante.:ph34r:..visto che ogni sera mi fermo in garage per qualche minuto a contemplare la bellissima prima di salire a salutare lei...:icon_pray:
pierstar
27-10-2010, 09:26
:maad::maad::maad:
Caro gabbrio dopo 8 mesi di randellamento di maroni....non posso che essere franco con te!!!
Il colore fa cacare....i cerchi sono da barbone e l'allestimento da pezzente.....per il resto e' bellissssiiimmmmaaaaaaaa!!!!! Hahahaha
Paura ehhhhh?????
Complimenti gabbriONE ti sei fatto proprio un bel mostrONE!!!!
Salutoni Andrea
adesso...non è perche hai l'auto come la mia puoi fare il ranzani con gabbrio....hahahahaha
mi sa che tua moglie ha ragione..... ahahahah invece di andare ad aiutarla a pulire casa pulisci l'auto! ahahaha fa te!
gabbrioooooo
non la levi proprio dal garage la panda eh....
Gabbrios ti posso chiedere da chi l'hai ordinata? Ho letto del 16% di sconto e sono molto interessato.
amantino
27-10-2010, 15:23
certo che... passare dalla panda alla Q5.... e ti credo che hai subito sverniciato!!!
Auguri Gabbrio gran bella macchina...a giorni ti chiamo....se è possibile la voglio vedere da vicino...anche io la vorrei prendere di quel colore e non l'ho mai vista dal vivo una grigio vulcano...Ciaoooo
gabbrios4r
27-10-2010, 18:38
Auguri Gabbrio gran bella macchina...a giorni ti chiamo....se è possibile la voglio vedere da vicino...anche io la vorrei prendere di quel colore e non l'ho mai vista dal vivo una grigio vulcano...Ciaoooo
sono a completa disposizione...il colore è troppo bello
---------- Post added at 18.13.42 ---------- Previous post was at 18.12.32 ----------
Gabbrios ti posso chiedere da chi l'hai ordinata? Ho letto del 16% di sconto e sono molto interessato.
l'ho presa da delta group di civitanova marche...
deltagroup.it
sul sito ci sono le testimonianze...l'ultima è la mia[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 18.25.27 ---------- Previous post was at 18.13.42 ----------[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 18.38.04 ---------- Previous post was at 18.25.27 ----------
ecco la botta incriminata.:ph34r::ohmy::maad:
http://img688.imageshack.us/img688/7343/q5botta.jpg (http://img688.imageshack.us/i/q5botta.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Giacky10
27-10-2010, 20:05
ecco la botta incriminata.:ph34r::ohmy::maad:
che ti frega nemmeno si vede!!!!:smile:
pilotalibero
27-10-2010, 21:35
Diciamo...falla riparare se la vuoi BENE:))
Da Salerno fino a Civitanova Marche? speravo fosse più vicino alle nostre zone.
Oh gabbrios, ora le hai prese le misure col park assist? meglio dargli retta la prox volta:tongue:
marcodf81
28-10-2010, 13:29
Grande!! Molto bella la tua Q5
Ho visto la testimonianza...bello avere qualcuno che dimostra la veridicità.
Non si sa mai se fidarsi o no, in questo caso si!!
gabbrios4r
28-10-2010, 15:40
Grande!! Molto bella la tua Q5
Ho visto la testimonianza...bello avere qualcuno che dimostra la veridicità.
Non si sa mai se fidarsi o no, in questo caso si!!
anche io avevo molti dubbi, ma tutti sciolti visto il buon esito;
avevo anche io al tempo contattato la delta group ...e mi hanno fatto preventivo...sembrava avessero supersconti e invece alla fine tra una italiana ufficiale e la loro import c'erano neanche 2500 euro di differenza ( a fine 2009 scontavano max il 13/14, quando audi ufficiale mi ha fatto il 10,5) con l'incognita che essendo "multimarche" se fallivano lo prendevi nel didietro, mentre con audi italia se non altro un minimo di sicurezza c'è. inoltre con audi italia ho potuto aggiungere la garanzia 4 anni, che sulle import non è prevista.
comunque complimenti per l'auto...bella. ma quel cambio manuale proprio non lo digerisco:sad:
gabbrios4r
28-10-2010, 17:01
la garanzia 4 anni, la paghi, e comunque copre solo ancuni componenti (che ignoro) della vettura non come la garanzia ufficiale audi che spetta alle macchine con non più di due anni...
...per quanto riguarda il cambio a me piace e me lo godo...:biggrin:
la garanzia 4 anni, la paghi, e comunque copre solo ancuni componenti (che ignoro) della vettura non come la garanzia ufficiale audi che spetta alle macchine con non più di due anni...
...per quanto riguarda il cambio a me piace e me lo godo...:biggrin:
be si la garanzia la paghi extra...però visto la cifra è interessante.
quella che dico io però è la audiexstended che si può avere solo all'ordine dell'auto. copre tutto per 4 anni e un tot di km massimi.
niente a che vedere con quelle fatte dopo che come dici te coprono un tot di cose solamente.
per il cambio...non metto in dubbio che te la godi...è una gran auto:tongue:.
personalmente avendo avuto le ultime due automatiche...indietro non ci tornerei più.
gabbrios4r
28-10-2010, 19:17
be si la garanzia la paghi extra...però visto la cifra è interessante.
quella che dico io però è la audiexstended che si può avere solo all'ordine dell'auto. copre tutto per 4 anni e un tot di km massimi.
niente a che vedere con quelle fatte dopo che come dici te coprono un tot di cose solamente.
per il cambio...non metto in dubbio che te la godi...è una gran auto:tongue:.
personalmente avendo avuto le ultime due automatiche...indietro non ci tornerei più.
scusa il fraintendimento riguardo alla garanzia;
anche io volevo mettere il cambio automatico, che ho provato a lungo su un'altra audi, però alla fine non mi ha convinto e ho desistito optando per il manuale, e davvero mi trovo contentissimo
scusa il fraintendimento riguardo alla garanzia;
anche io volevo mettere il cambio automatico, che ho provato a lungo su un'altra audi, però alla fine non mi ha convinto e ho desistito optando per il manuale, e davvero mi trovo contentissimo
Non sai cosa ti sei perso gabb... è uno spettacolo anche se sei fermo...:biggrin:
Non sai cosa ti sei perso gabb... è uno spettacolo anche se sei fermo...:biggrin:
quoto.
poi ai semafori...
l'automatico ha una velocità di cambiata che anche schiacciando sull'acceleratore normalmente li vedi tutti restare dietro lo specchietto retrovisore:tongue:
Per quanto mi riguarda, è la prima automatica e ne sono contentissimo (e te credo,con un cambio così!!), ma è una scelta fatta dopo tanti anni di guida con cambio manuale e tante soddisfazioni di guida con la G maiuscola, ma avevo anche altre pretese dall'auto, tipo volevo sentire il sound del motore nell'abitacolo e non il silenzio, o che al passaggio in seconda o terza marcia, sfrizionando, si sentiva lo stridire delle gomme, per non parlare dei tornanti di montagna!!
Tutte cose che con l'automatico aggiunto i vari sistemi di sicurezza (es:ESP) sono un miraggio!
Insomma è una scelta troppo personale per essere criticata............
gabbrios4r
29-10-2010, 16:41
Per quanto mi riguarda, è la prima automatica e ne sono contentissimo (e te credo,con un cambio così!!), ma è una scelta fatta dopo tanti anni di guida con cambio manuale e tante soddisfazioni di guida con la G maiuscola, ma avevo anche altre pretese dall'auto, tipo volevo sentire il sound del motore nell'abitacolo e non il silenzio, o che al passaggio in seconda o terza marcia, sfrizionando, si sentiva lo stridire delle gomme, per non parlare dei tornanti di montagna!!
Tutte cose che con l'automatico aggiunto i vari sistemi di sicurezza (es:ESP) sono un miraggio!
Insomma è una scelta troppo personale per essere criticata............
grazie glumas...mi hai commosso...:tongue:
dante_58
30-10-2010, 14:35
quoto.
poi ai semafori...
l'automatico ha una velocità di cambiata che anche schiacciando sull'acceleratore normalmente li vedi tutti restare dietro lo specchietto retrovisore:tongue:
Quoto e Straquoto.
Da quando ho la patente, causa handicap, uso il cambio automatico, e al semaforo, nessuno ti frega neppure Porche e Ferrari (e io non sono "un truzzo" di città).
Con la mia Q5 2.0 TFSI è davvero una figata:
appena parti inserisci il comando "AIUTO IN SALITA" e non hai più problemi al semaforo, niente più pressione sul pedale del freno, quando scatta il verde acceleri solo più e vai che è un piacere.
Gran toccasana per i muscoli della gamba DX, sapete quanti semafori ci sono a Torino? .......
Quando poi vai in montagna devi solo aver l'accortezza di scegliere il settaggio "Dynanic" e il cambio S-Tronic passerà dalla posizione D (drive) alla posizione S (sport).
In questo modo avrai più sprint in salita, ma soprattutto, più freno motore per la discesa.
:wub::wub::wub: AUDI Q5 S-TRONIC ... la vera passione !!!! :wub::wub::wub:
Probabilmente le PORCHE le freghi ma le PORSCHE sarà difficile.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ahahah anche secondo me :P
Giacky10
31-10-2010, 12:21
Probabilmente le PORCHE le freghi ma le PORSCHE sarà difficile.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:happy::biggrin:
dante_58
31-10-2010, 20:52
Cavoli, :sign12::sign12: :cry:
scusate ragazzi , ma forse trattasi di "lapsus Froidiano"..................... :rolleyess: :shifty::cooool: :thumbsup::thumbsup:
Gabbrio, mi aggiungo anche io a farti i complimenti per il mostrone...... davvero bellissimo.
per la botta non ti preoccuare non si vede tanto...... guai a te se mi trascuri il pandino ora pero' eh... la moglie ok ci puo' stare ma il pandino no.....
saluti harl
gabbrios4r
04-11-2010, 07:13
Gabbrio, mi aggiungo anche io a farti i complimenti per il mostrone...... davvero bellissimo.
per la botta non ti preoccuare non si vede tanto...... guai a te se mi trascuri il pandino ora pero' eh... la moglie ok ci puo' stare ma il pandino no.....
saluti harl
il pandino resta sempre il mio mezzo principale..... e pure grazie a lei se ho potuto prendere la "sorellina minore", comunque non è affatto gelosa e non ha fatto nessun capriccio quando l'ha vista:tongue:
gabbrios4r
04-11-2010, 16:23
vi presento i miei interni:::)):tongue::wink:
scusate il giornale ma era appena uscita dall'autolavaggio e andavo di fretta...:wacko:http://img703.imageshack.us/img703/4476/78247090.jpg (http://img703.imageshack.us/i/78247090.jpg/)
http://img261.imageshack.us/img261/9499/45721468.jpg (http://img261.imageshack.us/i/45721468.jpg/)
bella gabbio, molto. complimenti di nuovo.per quanto la si conosca è sempre bello vedere le foto della ns macchina
Gabbrio ma gli interni sono Micron??????
gabbrios4r
04-11-2010, 18:33
Gabbrio ma gli interni sono Micron??????
si... interni sportivi micron
gabbrio ti hanno fregato...... ti hanno dato solo il pezzo di aggancio della cintura...... senza la cintura!!!!!!!!
gabbrios4r
04-11-2010, 18:47
gabbrio ti hanno fregato...... ti hanno dato solo il pezzo di aggancio della cintura...... senza la cintura!!!!!!!!
ooooopppss, piccola furbata per non indossare la cintura per brevi tragitti...chi è che non ha fatto la stessa cosa????:wink:
ooooopppss, piccola furbata per non indossare la cintura per brevi tragitti...chi è che non ha fatto la stessa cosa????:wink:
se tu non la usi mentre :iroc: se ti pinzano....:mod::mod: e poi :cussing::cussing::cussing::firedevil:
ih ih piccolo scherzetto con le faccine :tongue::tongue::tongue:
ma sopra il cassetto portaoggetti non hai la parte cromata che riprende quelle sopra pannelli porta e tunnel centrale?
gabbrios4r
05-11-2010, 08:01
ma sopra il cassetto portaoggetti non hai la parte cromata che riprende quelle sopra pannelli porta e tunnel centrale?
adesso non posso verificare, ma mi pare di ricordare che ci sia, anche se dalle foto si direbbe di no...dopo controllo e vi faccio sapere e vedere...:blink:
gabbrios4r
05-11-2010, 19:17
eccolo il pezzo mancante....
http://img232.imageshack.us/img232/469/interh.jpg (http://img232.imageshack.us/i/interh.jpg/)
plastictree
06-03-2011, 00:19
Una domanda: il colore vulcano ha dei riflessi color melanzana? soprattutto alla luce del sole? Te lo chiedo perche' ne ho vista una in giro in una giornata di sole ed aveva una strana tonalita' grigio scura ma con riflessi viola scuro e non sono riuscito a trovare il colore nel configuratore ma questo vulcano e' quello che si avvicina di piu'. Vorrei vedere delle foto anche del grigio meteora se qualcuno ha il Q5 di questo colore.
Grazie
ciuchino
06-03-2011, 08:53
Più che melanzana in certe condizioni di luce il vulcano vira leggermente sul marrone.
gabbrios4r
06-03-2011, 08:56
Più che melanzana in certe condizioni di luce il vulcano vira leggermente sul marrone.
proprio così, da leggiermente sul marrone...ma in foto non siriesce ad apprezzarlo
ciuchino
06-03-2011, 09:35
proprio così, da leggiermente sul marrone...ma in foto non siriesce ad apprezzarlo
Si gusta dal vivo.
plastictree
06-03-2011, 10:35
Grazie per le risposte. E' piu' scuro il vulcano o il meteora? Qualcuno ha foto di questo colore? Mi sta venendo un dubbio tra il grigio quarzo (che ho scelto) e questi due colori (escludendo il daytona che e' fantastico ma fuori target).
Notorious B.I.G.
06-03-2011, 10:37
"La melanzana" (anch'io l'ho pensato....) è il "grigio ametista" (vedi anche pag. 57 del depliant Q5 -quello che ho io è edizione aprile 2010)
plastictree
06-03-2011, 10:38
"La melanzana" (anch'io l'ho pensato....) è il "grigio ametista" (vedi anche pag. 57 del depliant Q5 -quello che ho io è edizione aprile 2010)
Bravo, hai ragione, e' proprio lui.
gabbrios4r
06-03-2011, 11:19
Bravo, hai ragione, e' proprio lui.
il grigio meteora ha delle sfumature tra il marrone ed il rosso
plastictree
06-03-2011, 14:23
Quindi riepilogando:
- Ametista: riflesso "melanzana"
- Vulcano: riflesso marrone
- Meteora: riflesso tra marrone e rosso
Mi sembra di capire che chi vuole un grigio "neutrale" deve scegliere tra: argento ghiaccio metallizzato e grigio quarzo (oltre ai "fuori quota" Monza e Daytona, stupendo, che mi sembrano anch'essi neutri).
E' corretto?
Inoltre, ma l'ho gia' chiesto in un altra discussione, devo ancora capire la differenza tra metallizzato e perla...
gabbrios4r
07-03-2011, 16:53
anche il grigio quarzo non è male
Quindi riepilogando:
- Ametista: riflesso "melanzana"
- Vulcano: riflesso marrone
- Meteora: riflesso tra marrone e rosso
Mi sembra di capire che chi vuole un grigio "neutrale" deve scegliere tra: argento ghiaccio metallizzato e grigio quarzo (oltre ai "fuori quota" Monza e Daytona, stupendo, che mi sembrano anch'essi neutri).
E' corretto?
Inoltre, ma l'ho gia' chiesto in un altra discussione, devo ancora capire la differenza tra metallizzato e perla...
Bè x quanto ne so il metallizzato ha i riflessi dello stesso colore ma più brillanti-metallici, il perlato cambia il riflesso/colore in base alla rifrazione della luce, cioè il riflesso del colore cambia nelle tonalità che riprendono il colore che lo produce ! Chiaro no? HAHAHAHAHAHA
A parte gli scherzi dovrebbe essere come sopra......
plastictree
07-03-2011, 23:05
Grazie Zaky... sei stato chiarissimo :smile: ma poi per il problema che avevi con la tua auto come e' andata a finire? Se non sbaglio non ho piu' visto aggiornamenti....
Grazie Zaky... sei stato chiarissimo :smile: ma poi per il problema che avevi con la tua auto come e' andata a finire? Se non sbaglio non ho piu' visto aggiornamenti....
Le vibrazioni che sento sono presenti x la maggiore i primi km di percorrenza, poi con il riscaldamento della makkina/cambio si riducono...purtroppo il diesel rispetto al benzina ha più vibrazioni di quanto mi aspettavo...domenica ho provato una mini diesel nuova nuova....azzz le sento molto di + che sulla mia makkina...avrei dovuto prendere un benzina ma un mezzo di questa stazza non lo vedevo molto economico nei consumi e ho optato x 3.0 diesel...l'importante è ke la makkina sia a posto preferisco pnsare di avere le mani troppo sensibili ke l'auto ke non sia ok...x i bracci devo ancora andare nell'altra officina x un'altro controllo ma nn ho ancora avuti tempo