Visualizza Versione Completa : SIMBOLO: LIQUIDO REFRIG. sul computer di bordo
simoieby
26-10-2010, 10:55
è due mattine che a freddo il computer di bordo mi segnala LIQUIDO REFRIG. cosa può essere???:blink::sick:
PS è una A3 2.0 TDI 170cv DSG
tenendo conto che sono STANCO di questa macchina che 2 iniettori se ne sono già andati e l'ultimo ad agosto, sono stanco che ogni mese devo andare in assistenza!!!!
è due mattine che a freddo il computer di bordo mi segnala LIQUIDO REFRIG. cosa può essere???:blink::sick:
PS è una A3 2.0 TDI 170cv DSG
tenendo conto che sono STANCO di questa macchina che 2 iniettori se ne sono già andati e l'ultimo ad agosto, sono stanco che ogni mese devo andare in assistenza!!!!
Secondo te? Una controllatina al livello del liquido nooo?
simoieby
26-10-2010, 11:33
ok, scusate il liquido è OK, o meglio ieri era OK, oggi a freddo è sopra il livello MAX!!!
non è nulla di grave....il sensore della vaschetta del liquido refr sta partendo.....ha fatto lo stesso difetto sulla macchina di un mio amico...identica alla tua.....
teknoraver
13-11-2012, 02:47
stesso problema, speriamo sia il sensore
è il sensore.. stesso problema sulla 170 anche io.. in audi cambiata tutta la vaschetta con 40 euro e il problema è risolto.. il sesore da solo non si puo cambiare, è pressofuso nella vaschetta.
unica soluzione vaschetta NUOVA.