PDA

Visualizza Versione Completa : e i consumi audi?!

steS3
26-10-2010, 19:35
salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo sito e spero di trovare risposte utili xke me ne servono.
ormai è quasi un anno che possiedo la nuova S3 (restyling) e vorrei sapere come si può fare a limitare i consumi e se chi ne possiede una come affronta questa spesa grazie

Rik-S3
27-10-2010, 21:31
salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo sito e spero di trovare risposte utili xke me ne servono.
ormai è quasi un anno che possiedo la nuova S3 (restyling) e vorrei sapere come si può fare a limitare i consumi e se chi ne possiede una come affronta questa spesa grazie

Ma che domanda e'???
Non esiste un modo di limitare i consumi a meno che nn la lasci in garage ferma.[COLOR="Silver"]

ziosam
02-11-2010, 19:00
salve a tutti,

in che senso....come affronta questa spesa.... non ho capito
per limitare i consumi,be'..basta andara piano..mooooooolto piano...tipo pensionato,ma anche in quel caso,consuma sempre....

scara73
27-11-2010, 09:08
Sarà un'eresia per tanti e lo è pure per me ma una soluzione è quella di montare l'impianto a gas, poi dipende da quanti km fai!
Altrimenti prendi un diesel! ;-)

DANIELE-A4
27-11-2010, 09:53
Ma che domanda e'???
Non esiste un modo di limitare i consumi a meno che nn la lasci in garage ferma.[COLOR="Silver"]:biggrin:

_metal_metal_metalquoto in pieno l'unico modo per limitare i consumi è tenerla in garage e usarla con un andatura da nonno quando si è per strada...........ma ci si riesce??????????!!!!!!!!!:wink: