Visualizza Versione Completa : Grazie Mapi
non so se si può fare, non so se mi cancelleranno questa discussione, ma devo farlo. :ph34r:
vorrei fare un ringraziamente speciale a Mapi, per la sua disponibilità e competenza, non elogio mai una persona tanto per farlo, se lo faccio è perchè ho trovato davanti a me una persona vera e senza maschere, disponibile e seria, che senza neanche conoscermi mi ha fatto un favore.
grazie Mapi
klarkent77
27-10-2010, 09:58
quotissimo!!
Grazie ragazzi !! è un piacere ! Un saluto speciale ad adriA6-klarkent77-alexx ! ciao ciao e buonagiornata !
michele fagotto
27-10-2010, 13:27
grande mapi!!!
ihihih aggiungo anche il mio ringraziamento! un brindisi per mapi!!
non so se si può fare, non so se mi cancelleranno questa discussione, ma devo farlo. :ph34r:
vorrei fare un ringraziamente speciale a Mapi, per la sua disponibilità e competenza, non elogio mai una persona tanto per farlo, se lo faccio è perchè ho trovato davanti a me una persona vera e senza maschere, disponibile e seria, che senza neanche conoscermi mi ha fatto un favore.
grazie Mapi
Confermo in pieno anche con me disponibilissimo , serio e anche a me non mi conosceva
Grande Mapi!!!
scinordico
27-10-2010, 17:16
Grandissimo Mapi, concordo anch'io.
L'ho conosciuto di persona e devo dire che è una:
Grande persona " ALTRUISTA, SEMPLICE, UMILE " di grandissima professionalità complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mapi, ci sentiamo appena arriva il vag.
Avevo già candidato Mapi for President!! Un salutone Paolo!!!
anche se sono nuovo, concordo...
grazie Mapi!
................ciao a tutti raga ! grazie 1000 a : Michele (dammi retta), a Torque (brindisi + che accettato), a IVAN82 (peccato che 6 lontanuccio), a scinordico (porta il figlio), a Audiman (no, dai, facciamo, tu president e io il portaborse!!ahahaha)
P.s.-> cmq GRAZIE DI CUORE RAGAZZI !! GRAZIE A TUTTI VOI !! mi ripeto ... ma E' UN PIACERE !! ... ciao ciao e buonaserata a tutti !
No che non cancelliamo, anzi!
Fa proprio piacere leggere certe cose!
E complimenti a Mapi che è sempre disponibile, grazie! :smile:
ippo030601
28-10-2010, 14:07
Mi associo "Alla Grande" "Quotissimo" tutti quelli che mi hanno preceduto....Grande MAPI.
Disponibilissimo , sempre, ed in ogni occasione. E sottolineo non in solo una.
Ciao