Accedi

Visualizza Versione Completa : Differenza griglia tra paraurti s-line e non....Aiuto!

mauy37
28-10-2010, 11:36
A4 B8: Non riesco a capire quale differenza ci possa essere tra la griglia anteriore per paraurti normale e il paraurti s-line, visto che esternamente sono uguali!
Mi sembra piuttosto strano che ci siano due tipi di griglia per i due paraurti, visto che L' s-line e diverso solo esternamente..... e che siano modificati gli attacchi interni, è illogico e costoso per audi, no?

Il punto è questo:
Ho trovato su internet, una griglia fantastica versione RS4 x B8 ma ce scritto che monta su paraurti NON S-line,
io ho il paraurti S-line, e non vorrei acquistarla per niente......

Come possiamo capire la differenza?
http://img37.imageshack.us/img37/592/grigliars4b8.png (http://img37.imageshack.us/i/grigliars4b8.png/)

Aiuto!!!
Se puo' interessare questo è il sito:
http://www.bjautofans.com/p_6351.page

Armya4
28-10-2010, 15:16
ciao.. per la B8 nn esiste una griglia s line.. e quindi puoi mettere qualsiasi tipo di griglia.. ti spiego.. io avevo il paraurti normale prima con griglia originale del 3.0 nero lucido poi successivamente ho messo quella S4.. poi ho cambiato il paraurti e ho messo l's line e la griglia ci va tranquillamente.. ora nn so come funziona sulla griglia che dici tu...

bertu75
28-10-2010, 20:48
ciao armya4, mi e' appena arrivata un audi a4 avant, con s line exterior, e volevo montare una griglia radiatore tipo la tua, fantastica, tutta la macchina ci guadagna, e volevo chiederti,la tua griglia e' del s4, e dovrebbe andarci sul paraurti s-line ext. lai presa direttamente dall' audi? come ricambio, chiedo allora la griglia s4? ciao egrazie

Gil
28-10-2010, 23:09
Vai tranquillo sulla griglia s4!!! Cambia l'aspetto del frontale alla grande!!!

Saluti gil

Armya4
29-10-2010, 01:47
ciao armya4, mi e' appena arrivata un audi a4 avant, con s line exterior, e volevo montare una griglia radiatore tipo la tua, fantastica, tutta la macchina ci guadagna, e volevo chiederti,la tua griglia e' del s4, e dovrebbe andarci sul paraurti s-line ext. lai presa direttamente dall' audi? come ricambio, chiedo allora la griglia s4? ciao egrazie

si vai tranquillo ordina la griglia S4 ci va perfettamente... l'ho presa in audi perchè sono stato tra i primi a farlo quando ancora in giro nn se ne trovava una... la mia è luglio 2008 a fine anno già ce l'avevo montata :)

mauy37
29-10-2010, 13:18
ciao.. per la B8 nn esiste una griglia s line.. e quindi puoi mettere qualsiasi tipo di griglia.. ti spiego.. io avevo il paraurti normale prima con griglia originale del 3.0 nero lucido poi successivamente ho messo quella S4.. poi ho cambiato il paraurti e ho messo l's line e la griglia ci va tranquillamente.. ora nn so come funziona sulla griglia che dici tu...

Come dici tu praticamente non ci sono differenze di attacchi tra paraurti normale e s-line, quindi la griglia in questione dovrebbe montare lo stesso....

Armya4
29-10-2010, 14:16
si nn ci sono differenze ;)