Accedi

Visualizza Versione Completa : AUDI SERVICE VERGOGNA



matteoTTS
28-10-2010, 13:01
Sn possessore di una TTS immatricolata maggio 2010 costo totale 57.000 euro.....comparata da AUTO M ad AGNANO (NA)............dp circa 2 mesi sentivo un fruscio interno nella macchina proveniente dal finestrino del passeggero(es.come se ci fosse un finestrino leggermente aperto)potete immaginare quanto possa essere fastidioso soprattutto in una macchina molto insonorizzata cm è la tts ve lo posso assicurare......oggi ho ripreso la makkina dp che se la sn tenuti 4 giorni in assistenza e assicurandomi che il problema era stato risolto (era sl una cattiva inclinazione del vetro posteriore,quello piccolo triangolare)ebbene al ritorno dal concessionario nn solo ho notato il solito fruscio ma anche PEGGIORATO dp i 120 km/h è un qualcosa di penetrante proprio............Adesso mi chiedo un service del genere è all'altezza del marchio audi???e del nome che si è creato???può una macchina di 60mila euro essere trattata cm una fiat o un altra makkina commerciale(senza nulla togliere)???può una macchina del genere dopo i 100 km/h fischiare cm una seat marbella del '90?? .....mi aspettavo semplicemente un trattamento diverso.......da AUDI

scusate lo sfogo...aspetto vostri commenti a riguardo

Davidenos
28-10-2010, 13:27
Il discorso non è essere trattati male da audi o no. I meccanici di fiat sono come quelli di audi, non capiscono niente nessuno.

matteoTTS
28-10-2010, 13:59
SI CAVOLO PERò COSì è UNA VERGOGNA ED è MOLTO DELUDENTE SAPERE DI NN ESSERE IN BUONE MANI....

Utente cancellato 5
28-10-2010, 14:05
purtroppo è difficile trovare qualcuno di davvero ferrato e che nn solo abbia delle buone conoscenze, ma che abbia anche voglia di lavorare e risolvere DAVVERO il problema :wink:

step76
28-10-2010, 14:13
purtroppo è difficile trovare qualcuno di davvero ferrato e che nn solo abbia delle buone conoscenze, ma che abbia anche voglia di lavorare e risolvere DAVVERO il problema :wink:

Quoto!

matteoTTS
28-10-2010, 18:19
purtroppo è difficile trovare qualcuno di davvero ferrato e che nn solo abbia delle buone conoscenze, ma che abbia anche voglia di lavorare e risolvere DAVVERO il problema :wink:

quoto!!!!!!!!!!!!!!!

Giacky10
28-10-2010, 19:13
purtroppo è difficile trovare qualcuno di davvero ferrato e che nn solo abbia delle buone conoscenze, ma che abbia anche voglia di lavorare e risolvere DAVVERO il problema :wink:

con mio dispiacere ma STRAQUOTO!!!

leellah
28-10-2010, 22:54
Sn possessore di una TTS immatricolata maggio 2010 costo totale 57.000 euro.....comparata da AUTO M ad AGNANO (NA)............dp circa 2 mesi sentivo un fruscio interno nella macchina proveniente dal finestrino del passeggero(es.come se ci fosse un finestrino leggermente aperto)potete immaginare quanto possa essere fastidioso soprattutto in una macchina molto insonorizzata cm è la tts ve lo posso assicurare......oggi ho ripreso la makkina dp che se la sn tenuti 4 giorni in assistenza e assicurandomi che il problema era stato risolto (era sl una cattiva inclinazione del vetro posteriore,quello piccolo triangolare)ebbene al ritorno dal concessionario nn solo ho notato il solito fruscio ma anche PEGGIORATO dp i 120 km/h è un qualcosa di penetrante proprio............Adesso mi chiedo un service del genere è all'altezza del marchio audi???e del nome che si è creato???può una macchina di 60mila euro essere trattata cm una fiat o un altra makkina commerciale(senza nulla togliere)???può una macchina del genere dopo i 100 km/h fischiare cm una seat marbella del '90?? .....mi aspettavo semplicemente un trattamento diverso.......da AUDI

scusate lo sfogo...aspetto vostri commenti a riguardo

Mi pare che ti scandalizzi per poco...
Cosa dovrebbe dire chi si è trovato col tiptronic per terra (e ne cosnosco!) dopo essere stato ampiamente rassicurato sull'affidabilità e la manutenzione del cambio?

ozen74
01-11-2010, 16:19
purtroppo anche in officina......TI DAVI FARE RACCOMANDARE (esperienza personale)

sharkrunner
01-11-2010, 16:54
portala da del priore a salerno

ROBERTOA6
11-11-2010, 10:16
purtroppo devo straquotare anch'io

ChriS3
11-11-2010, 12:45
Quoto anch'io, purtroppo.

Puoi sempre telefonare ad Audi (sede) e lamentarti del trattamento che ti hanno riservato.