PDA

Visualizza Versione Completa : Deflettori vetri portiere anteriori

varifabi
28-10-2010, 23:18
Quando piove non posso aprire minimamente il finestrino ,perchè l'acqua entra copiosamente all'interno ,nessuno di voi ha montato i deflettori sui vetri anteriori e saprebbe dirmi se funzionano come protezione per l'apertura di un piccolo spiraglio e se fischiano o fanno rumori aerodinamici ,grazie ?

Nico-K
29-10-2010, 00:46
non posso aiutarti in questo senso! però urca che brutto dettaglio che stai comunicando.. nella a4 non era così catastrofico gulp

gabbrios4r
29-10-2010, 07:45
anche io ho notato che basta tenerlo aperto pure pochi millimetri ed entra un mare d'acqua...se riuscite a sapere qualcosa ne vorrei essere partecipe, se ne saprò io farò lo stesso con voi, comunque questo dei deflettori è un ottimo rimedio a cui non avevo pensato

zaky
29-10-2010, 07:59
Quando piove non posso aprire minimamente il finestrino ,perchè l'acqua entra copiosamente all'interno ,nessuno di voi ha montato i deflettori sui vetri anteriori e saprebbe dirmi se funzionano come protezione per l'apertura di un piccolo spiraglio e se fischiano o fanno rumori aerodinamici ,grazie ?

Lo stesso difetto lo avevo, cioè ho sulla vecchia a3, quando piove un pò l'acqua scorre sul montante anteriore e finisce x scorrere sul vetro del finestrino, che se aperto mi allaga l'interno...quindi nn si fuma col brutto tempo hahahahaha:biggrin::biggrin::biggrin: