Accedi

Visualizza Versione Completa : ORDINATA IERI SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

willy
30-10-2010, 11:46
Ieri sera finalemente ho ordinato l'astronave....da FINAUTO(AV)...

2.0 TDI quattro S tronic

Colore grigio vulcano con un po' di indecisione da parte di mia moglie

Interni tessuto MICRON

Verniciatura completa

Bang&Olufsen Soundsystem

Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri

Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home

Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze

Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

Proiettori a scarica di gas Xenon Plus

Sistema di navigazione con MMI

Pacchetto esterno lucido

Cielo dell'abitacolo in stoffa nero

Climatizzatore automatico comfort a 3 zone

Pacchetto luci

raul79
30-10-2010, 11:59
Complimenti molto bella, unico appunto ritengo che una macchina del genere debba avere gli interni in pelle (ma poi giustamente dipende dal budget a disposizione);ho visto gli interni in micron (quelli base) in tessuto, spero siano quelli neri che sono molto carini, invece quelli arancione lasciavano a desiderare, ciao!!!

gabbrios4r
30-10-2010, 12:04
assomiglia moltissimo alla mia, colore bellissimo...ma quanto tempo per consegnartela si sono presi?

willy
30-10-2010, 12:15
@raul79 La pelle non la sopporto....infatto ho un divano di pelle a casa e tra non molto lo cambiero'...freddissimo d'inverno...bollente d'estate...Ho preferito il tessuto Micron tutto nero...Anche se devo dire che esteticamente con la pelle è un'altro pianeta....

@Gabbrio La consegna è prevista a fine aprile....cmq mi ha messo sul contratto che il 2 maggio mi consegna l'auto....

raul79
30-10-2010, 12:31
@raul79 La pelle non la sopporto....infatto ho un divano di pelle a casa e tra non molto lo cambiero'...freddissimo d'inverno...bollente d'estate...Ho preferito il tessuto Micron tutto nero...Anche se devo dire che esteticamente con la pelle è un'altro pianeta....

Bhè ho sentito cmq parlare ottimamente della pella audi d'estate, d'inverno devi aggiungerci effettivamente i sedili riscaldati...Micron tutto nero l'ho visto dal vivo e ti confermo che è bello x essere un tessuto, magari una soluzione sline interior (sempre budget permettendo) poteva essere buona con sedili misto pelle e tessuto (nella parte centrale dove vai a sederti)

---------- Post added at 12.31.03 ---------- Previous post was at 12.30.38 ----------

Bhè ho sentito cmq parlare ottimamente della pella audi d'estate, d'inverno devi aggiungerci effettivamente i sedili riscaldati...Micron tutto nero l'ho visto dal vivo e ti confermo che è bello x essere un tessuto, magari una soluzione sline interior (sempre budget permettendo) poteva essere buona con sedili misto pelle e tessuto (nella parte centrale dove vai a sederti)

pilotalibero
30-10-2010, 17:34
Hai dimenticato il tettuccio ...vale il 70% degli option...

2.0 TDI quattro S tronic

Interni tessuto MICRON

Verniciatura completa

Bang&Olufsen Soundsystem

Pacchetto esterno lucido

willy
30-10-2010, 19:04
Hai dimenticato il tettuccio ...vale il 70% degli option...

Sinceramente non mi fa impazzire come optional.....

micchei
30-10-2010, 20:55
Ottima configurazione, ti consiglio il pacchetto portaoggetti, 180 euri ben spesi!
Ora armati di pazienza, buona attesa

pilotalibero
30-10-2010, 21:43
Sinceramente non mi fa impazzire come optional.....
bhe guarderai solo in avanti dietro e ai lati...meglio non distrarsi in alto... :))

ik8skh
31-10-2010, 10:45
Posso chiederti come mai l'hai presa ad Avellino e non da Funari come tutti quelli delle nostre zone? Sconto migliore?

willy
31-10-2010, 11:18
Posso chiederti come mai l'hai presa ad Avellino e non da Funari come tutti quelli delle nostre zone? Sconto migliore?

Da Funari l'ho fatto il preventivo....ma ti dico che da Finauto il trattamento è stato davvero ottimo....Una differenza di prezzo notevole......

ik8skh
31-10-2010, 23:58
Beh allora ci passeró per un preventivo? Che percentuale ti hanno fatto?

pilotalibero
01-11-2010, 19:30
Ma chi stai citando ..io non l'ho presa ad Avellino, da funari me ne sono scappato.......................

ik8skh
02-11-2010, 02:00
Parlavo con willy che diceva di aver acquistato ad Avellino da Finauto. Tu dove l'hai presa e con che percentuale?

willy
02-11-2010, 11:12
Beh allora ci passeró per un preventivo? Che percentuale ti hanno fatto?

Guarda quando andai da Funari parlava di uno sconto del 10%...da Finauto per arrivare al 10% ho dovuto soffrire...finale con la stessa % di sconto mi son trovato 1600 euro in meno ad Avellino.....

ik8skh
02-11-2010, 14:10
Scusa e come è possibile questo? I listini audi sono uguali per tutti... Se tu configuri l'auto e ti fanno il 10% entrambi dovresti trovarti lo stesso prezzo. L'IPT anche è uguale per tutti... quindi non capisco. Possibile che ti abbiano messo 1600 euro di messa su strada?

Harlock
02-11-2010, 15:02
Bella configurazione complimenti!!! vedrai che ne sarai soddisfatissimo!

willy
02-11-2010, 15:19
Scusa e come è possibile questo? I listini audi sono uguali per tutti... Se tu configuri l'auto e ti fanno il 10% entrambi dovresti trovarti lo stesso prezzo. L'IPT anche è uguale per tutti... quindi non capisco. Possibile che ti abbiano messo 1600 euro di messa su strada?

Hai ragione non ho specificato che l'auto l'ho comprata con l'iva agevolata...quindi cè da fare un conteggio diverso....Cmq il venditore di Funari a mio modo di vedere voleva fare il furbo...

willy
02-11-2010, 15:19

Hai ragione non ho specificato che l'auto l'ho comprata con l'iva agevolata...quindi cè da fare un conteggio diverso....Cmq il venditore di Funari a mio modo di vedere voleva fare il furbo...

Mat Q5
02-11-2010, 15:23

Come si fa ad ottenere l'iva agevolata?

ik8skh
02-11-2010, 15:28
ah ecco ora tutto torna... Mat penso che willy stesse parlando dell'agevolazione per la legge 104 per i disabili.

Mat Q5
02-11-2010, 15:52
ah ecco ora tutto torna... Mat penso che willy stesse parlando dell'agevolazione per la legge 104 per i disabili.

Ok grazie,:wink: pensavo che qualche regione o città di confine avesse l'iva agevolata come succede per la benzina.

willy
02-11-2010, 17:20

Si parlo della legge 104.....

---------- Post added at 17.20.05 ---------- Previous post was at 16.38.31 ----------

Ma chi stai citando ..io non l'ho presa ad Avellino, da funari me ne sono scappato.......................

Ti posso chiedere perchè te ne sei scappato da Funari???Anche io ho avuto una pessima impressione cmq......

ik8skh
02-11-2010, 23:39
Eh si vorrei capire anche io come mai pilotalibero è scappato da Funari.

meteora
03-11-2010, 21:12

2.0 TDI quattro S tronic

Interni tessuto MICRON

Verniciatura completa

Bang&Olufsen Soundsystem

Pacchetto esterno lucido

non vedo pacchetto luci......
viene associato automaticamente a qualche altro optional ??? non mi pare.
perchè, a mio modesto avviso, spendere 45.000 / 50.000 senza neppure le luci di lettura, non è il caso.

Buona attesa !!!
sarà più che ripagata.

willy
04-11-2010, 10:41
non vedo pacchetto luci......
viene associato automaticamente a qualche altro optional ??? non mi pare.
perchè, a mio modesto avviso, spendere 45.000 / 50.000 senza neppure le luci di lettura, non è il caso.

Buona attesa !!!
sarà più che ripagata.

Cè il pacchetto luci...sono io che ho dimenticato di scriverli

meteora
04-11-2010, 20:52
Cè il pacchetto luci...sono io che ho dimenticato di scriverli

Alloora Ok !!
x il colore ti do la mia versione : ho avuto il grigio vulcano in una A3 : tieni presente che è praticamente nera, nel bene e nel male. Cioè bellissima quando pulita , ma pulita la vedrai pochissimo.

Comunque...grande acquisto.