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QuanSan
31-10-2010, 03:53
e da un po’ che non inizio una dischussione
In questi ultimi 3 mesi ho traslocato di casa con tutto quello che implica…..:wacko:

Ma al auto ho rivolto qualche attenzione(come sempre),ed ho comprato piano piano un po’ di roba portandola anche da mamma Audi per i silent block posteriori,e credetemi,erano proprio necessari…tot 140€di manodopera e 60€ di materiale…ma benedetti!!

Questo e quello che ho comprato:

Filtro aria
Filtro olio
Olio sintetico Modul 5 litri
Liquido refrigerante
Tasto relč frecce
Trasmissione completa tra la leva del cambio ed il cambio stesso(mi balla troppo il pomello)50€ dallo sfasciacarrozze
Televisione a cielo con dvd (regalata imballata mai usata!!)
Dispositivo per il monitoraggio della pressione delle ruote( nuovo imballato regalato dalla stessa persona)
Un amplificatore pioneer GM3000 della mia girl,ma ora mio:wink:,vecchiotto ma gratis ed a caval donato non si guarda in bocca!!

il tutto per finire con una bella vaggata perche al motore sembra che qualcosa sia cambiato a livello di prontezza ed un po’ anche a prestazioni,in audi hanno detto che non e niente,ma sicuramente avranno fatto una vaggata normale come me,dove non esce niente, io pero ho trovato questo al 17…… e normale?l 1,2 ed il 4 sono stabili sui 0.460V,il 3 invece sta sempre sui 0.540 V...
http://img838.imageshack.us/img838/842/05072010771.jpg (http://img838.imageshack.us/i/05072010771.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

tornando ha quello che ho,fino a 2 settimane fa non avevo montato niente,ora ho montato il tagliando completo piu il tasto relč.
Adesso mi manca tutto il meccanismo del cambio dove vorrei una dritta,E facile?qualcuno la giŕ fatto?bisogna regolare qualcosa?Ricordo che e una 1.6 dunque il cambio e quello..senza corde

Il dispositivo per il monitoraggio porta solo un led multicolore e credo di metterlo in uno di quei tasti dove sono le 4 frecce perň dovrei prendere la tensione sotto chiave,Dov ‘č?

La tv dvd non sono sicuro di montarla almeno per adesso,e troppo complessa la situazione…devo prendere info come fare tutto e se si puo fare tutto,non mi posso bloccare con il cielo in mano:biggrin:

Idem per l amplificatore

Per favore se qualcuno sa anche solo una cosa di tutto questo casino che ho scritto, il suo parere e sempre accetto
grazie

QuanSan
06-11-2010, 01:48
forse mi sono allungato troppo....
in breve

nella foto(segnale tensione battiti in testa x cilindro)e normale?

trovero difficolta a montare il meccanismo del cambio?

il positivo sotto chiave dov e?

QuanSan
08-11-2010, 19:20
raga rispondete uno alla volta.....
non sto capendo niente cosě

Bronz84
08-11-2010, 20:23
forse mi sono allungato troppo....
in breve

nella foto(segnale tensione battiti in testa x cilindro)e normale?

trovero difficolta a montare il meccanismo del cambio?

il positivo sotto chiave dov e?

Ma 4 sensori battiti in testa??? Mi sembra di averne visto sempre e solo 1!!!

C'č un po' da smadonnare per il meccanismo, ma si fa :)

Il positivo sotto chiave lo trovi nel gruppo fusbili-relč sotto al volante...

QuanSan
09-11-2010, 02:55
Ma 4 sensori battiti in testa??? Mi sembra di averne visto sempre e solo 1!!!


ma in ogni casella non da il valore del singolo cilindro?
come sta scritto su e*****n sotto il vag nella foto?
come funziona?
la mia preucupazione e qualche ignettore oppure una guarnizione boo....

grazie 1000 Bronz

Bronz84
10-11-2010, 00:36
ma in ogni casella non da il valore del singolo cilindro?
come sta scritto su e*****n sotto il vag nella foto?
come funziona?
la mia preucupazione e qualche ignettore oppure una guarnizione boo....

grazie 1000 Bronz

Appena ho tempo ci do un'occhiata e studio un po' la cosa.... :wink:

QuanSan
10-11-2010, 01:06
Appena ho tempo ci do un'occhiata e studio un po' la cosa.... :wink:

grazie