Visualizza Versione Completa : cerchi orobica
Una curiosità ::sick:
chi produce i cerchi orobica ???? :unsure:
p.s. sito internet :wink:
Orobica Ruote
via Lago Maggiore 4 12, Chiuduno, BERGAMO 24060
tel.: 035838373
Sito web – nessun sito web inserito
questo è quello che ho trovato......mi spiace,spero di essser stato utile lo stesso
---------- Post added at 19.06.41 ---------- Previous post was at 19.06.26 ----------
Orobica Ruote
via Lago Maggiore 4 12, Chiuduno, BERGAMO 24060
tel.: 035838373
Sito web – nessun sito web inserito
questo è quello che ho trovato......mi spiace,spero di essser stato utile lo stesso
Ti ringrazio e solo che mi chiedevo se fanno cerchi replica....
quello non lo so proprio.......
piccolo_toldo
31-10-2010, 19:28
Io i cerchi bergamaschi non li comprerei mai:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd:
:bootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::b ootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::boo tyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::booty shake::bootyshake::bootyshake:
Io i cerchi bergamaschi non li comprerei mai:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd:
:bootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::b ootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::boo tyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::booty shake::bootyshake::bootyshake:
E i freni bergamaschi?
piccolo_toldo
01-11-2010, 11:04
E i freni bergamaschi?
Cavolo con questa domanda mi metti in difficoltà.....per quelli mi tocca ammetterlo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...sono i migliori.....:asd::asd::asd::asd:
E i freni bergamaschi?
Tu che sai tutto di cerchi: della orobica nada ......non hanno un sito ?????
Se non l'hai trovato tu, dubito che potrei riuscirci io...
:BangHead::BangHead::BangHead::icon_cry2::icon_cry 2::icon_cry2::BangHead::BangHead::BangHead:
:BangHead::BangHead::BangHead::icon_cry2::icon_cry 2::icon_cry2::BangHead::BangHead::BangHead:
Ho trovato una discussione su
http://www.vwitalia.it/forum/f82/orobica-ruote-2066-3.html
A quanto risulta l'azienda è fallita e la GMP ne ha rilevato gli stampi.
http://www.gmp-italy.com/dove_siamo_ita.php
antonio50
03-11-2010, 15:40
l'orobica non produce cerchi in lega replica, è solo after-market.
www.wheelsitaly.it
---------- Post added at 15.40.59 ---------- Previous post was at 15.38.12 ----------
l'orobica non ha mai prodotto cerchi in lega replica, solo after-market.
Prova a vedere qui
www.wheelsitaly.it
Grazie ma 6 sicuro che non produca cerchi replica.....se sono repliche fedeli non hanno mai la traciabilità ...non hanno nessuna interesse a farlo sapere
marco.bus
04-11-2010, 21:02
se non sbaglio produce anche replica, ne ho già sentito parlare, ma non sono sicuro al 100%.
prova a contattarli.
se non sbaglio produce anche replica, ne ho già sentito parlare, ma non sono sicuro al 100%.
prova a contattarli.
Difficile contattarli, se la ditta è fallita...:dry:
Veniamo al dunque:ho montato dei cerchi replica rs 4 sabato e sulle scatole mi sembra di avere letto orobica......
è per questo che mi è venuto questo dubbio
daco1974
07-11-2010, 19:38
la orobica ruote è fallita circa due anni fà, sono un commerciate di ruote in lega e collaboravo con loro.
ciao
la orobica ruote è fallita circa due anni fà, sono un commerciate di ruote in lega e collaboravo con loro.
ciao
ci sara' qualche ditta esterna che ha rilevato il marchio????
ci sara' qualche ditta esterna che ha rilevato il marchio????
ll marchio no, ma le attrezzature le ha rilevate la GMP.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25038-Orobica-Line-e-GMP-italy-aziende-quot-strane-quot-...&p=476269