PDA

Visualizza Versione Completa : CORREZIONE data ed ora...

pilotalibero
31-10-2010, 11:37
Visto che oggi tutti, almeno penso, dobbiamo correggere l'ora sul nostro suvvone, perche' non indicare come si esegue? :w00t:

Giacky10
31-10-2010, 12:23
sono interessato anche io visto il colpo che mi è preso vedendo stamattina sulla mia A4 che era ancora una'ora avanti (non si può non mettere un orologio automatico su queste auto di semi-lusso....)

ciuchino
31-10-2010, 13:01
Ci si và dal setup poi ora/data.

pilotalibero
31-10-2010, 13:20
Ecco! :))

Giacky10
31-10-2010, 13:43

Gracias! :happy:

ciuchino
31-10-2010, 15:22
De nada :wink:

Nico-K
31-10-2010, 19:55
si in effetti sarebbe ora che si aggiornassero in auto eh -.- considerando che anche le sveglie più penose ora, e gli orologi da "tavolo" si autoaggiornano collegandosi con una frequenza di alcun radio, non vedo perchè nelle auto ancora vada cambiato in manuale!!

dante_58
01-11-2010, 16:28

SCUSA ciuchino, ma non ho capito quando bisogna andare con il SETUP.

Nel mio sistema 3MMI sono presenti i seguenti tasti:
NAVI
INFO
CAR
SETUP
RADIO
MEDIA
NAME

Costantemente io uso la radio, oggi ho usato la mia BELVA e ho provato ad usare il Setup con tutti gli altri tasti , ma nada, non ho trovato nulla. :sad::cry: :dontknow:

Puoi essere così gentile a spiegarti meglio e guidarmi passo-passo?

Non trovo più il libretto di istruzioni. :BangHead::BangHead::crybaby2::crybaby2:

Grazie per la certa e solerte collaborazione e aspetto fiducioso. :icon_salut:

Giacky10
01-11-2010, 18:02
SCUSA ciuchino, ma non ho capito quando bisogna andare con il SETUP.

Nel mio sistema 3MMI sono presenti i seguenti tasti:
NAVI
INFO
CAR
SETUP
RADIO
MEDIA
NAME

Costantemente io uso la radio, oggi ho usato la mia BELVA e ho provato ad usare il Setup con tutti gli altri tasti , ma nada, non ho trovato nulla. :sad::cry: :dontknow:

Puoi essere così gentile a spiegarti meglio e guidarmi passo-passo?

Non trovo più il libretto di istruzioni. :BangHead::BangHead::crybaby2::crybaby2:

Grazie per la certa e solerte collaborazione e aspetto fiducioso. :icon_salut:

devi premere SETUP e poi in alto a sinistra trovi la scritta ORA/DATA

leellah
01-11-2010, 18:30
si in effetti sarebbe ora che si aggiornassero in auto eh -.- considerando che anche le sveglie più penose ora, e gli orologi da "tavolo" si autoaggiornano collegandosi con una frequenza di alcun radio, non vedo perchè nelle auto ancora vada cambiato in manuale!!

Eh no, è un'Audi, l'orologio radiocontrollato... dev'essere optional...

ciuchino
01-11-2010, 18:37
devi premere SETUP e poi in alto a sinistra trovi la scritta ORA/DATA

Proprio così

ioschi2003
01-11-2010, 18:37

sulla mia con l'orario impostato su RADIO invece che QUARZO si è aggiornata da sola

Ciao
Rob

Robin80
01-11-2010, 18:43
anche la mia si aggiorna da sola.....:tongue: però ieri ho notato che l'ora del navy nel fis centrale non era ancora aggiornata

pilotalibero
01-11-2010, 19:40
Ottimo impostiamo su radio e il sistema fm aggiornera' il nostro orologgio...GRAZIE :)

Nico-K
01-11-2010, 20:06

ahhhhh giàgià mi ero scordato scusami :P chiedo venia !

pilotalibero
01-11-2010, 20:35
caspita....

varifabi
01-11-2010, 22:00
la mia su ora e data non prevede la posizione radio di radiocontrollo ,il sistema è il base e base base sono anche le funzioni

PAPERINO
01-11-2010, 22:21
Ciao Fabio,

non hai da lamentarti, hai l'orario aggiornato su tutti i tuoi quattro (o più) software di navigazione installati.:shifty:

Nel caso non lo sia basta usare il touch screen, alla faccia dei tasti che, tra l'altro costringono a distogliere lo sguardo dalla guida.

Questa considerazione, valida soprattutto per la manopola dietro al cambio del sistema MMI 3D, è stata espressa da QUATTROUOTE sulla prova della Q5 e, per quanto mi riguarda, al di là di ogni altra considerazione, la ritengo pienamente condivisibile.:wink:

Saluti.:smile:

A proposito, per gli amici del sud, il radiocontrollo funziona ?

varifabi
01-11-2010, 22:57
Caro Paperino , l'altro ieri mi è scocciato ,ma neanche tanto ,dover aggiornare a mano l'orario , anche la mia macchina precedente lo faceva in automatico e il che è tutto dire ,...mi sono consolato con la sostituzione di tutte le luci interne con i led , con meno di 50 euro ho trasformato la luce interna in tema con il periodo dei defunti in un lampante flash bianco ,compreso baule e portatarga .

Nico-K
02-11-2010, 01:00
Ciao Fabio,

non hai da lamentarti, hai l'orario aggiornato su tutti i tuoi quattro (o più) software di navigazione installati.:shifty:

Nel caso non lo sia basta usare il touch screen, alla faccia dei tasti che, tra l'altro costringono a distogliere lo sguardo dalla guida.

Questa considerazione, valida soprattutto per la manopola dietro al cambio del sistema MMI 3D, è stata espressa da QUATTROUOTE sulla prova della Q5 e, per quanto mi riguarda, al di là di ogni altra considerazione, la ritengo pienamente condivisibile.:wink:

Saluti.:smile:

A proposito, per gli amici del sud, il radiocontrollo funziona ?

ci credi che non capisco se stai scherzando o se sei serioo ? ahahah

---------- Post added at 01.00.32 ---------- Previous post was at 01.00.10 ----------

Caro Paperino , l'altro ieri mi è scocciato ,ma neanche tanto ,dover aggiornare a mano l'orario , anche la mia macchina precedente lo faceva in automatico e il che è tutto dire ,...mi sono consolato con la sostituzione di tutte le luci interne con i led , con meno di 50 euro ho trasformato la luce interna in tema con il periodo dei defunti in un lampante flash bianco ,compreso baule e portatarga .

varifabi come hai fatto con 50? leggevo nel post della a4 che almeno le cifre sono sui 150 eurini!!

varifabi
02-11-2010, 07:09
Conoscendo di persona il Paperino ,non penso proprio che stia scherzando ,il fatto che la q5 abbia ancora un navi non touch e senza autovelox tutor fotored ecc. è diciamo così, una scelta obsoleta fuori dal tempo e il vanto che si fa di sta manopola mouse ,ormai ha fatto il suo tempo ed è poco funzionale .
Niko devi trovare un Cinese che abbia il magazzino di Cineserie vicino a Te ,io l'ho trovato e ha tutti i led possibili e immaginabili , e devi cambiare solo le lampadine , a che serve come vedo dappertutto cambiare anche i portalampade del luci targa e degli spot bagagliaio?