PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto spia motore accesa

whaite
01-11-2010, 10:48
Ciao a tutti,da un pò di tempo sulla mia A6 2500 tdi del 2001 di tanto quando faccio aviamente mi rimane la spia esp accesa e non va in moto,la lascio li qualche ora poi parte normalmente,il mio meccanico mi ha già sostituito la batteria,il sensore di giri e mi a ricodificato le chiavi,oggi in più si è accesa anche la spia air bag,non so più cosa fare,il mio meccanico dice che può essere la pompa del gasoglio o la centralina della pompa. Non vi e mai capitato? Qualcuno sa darmi un consiglio......Grazie

mattyrunnermhr
01-11-2010, 11:45
Ciao a tutti,da un pò di tempo sulla mia A6 2500 tdi del 2001 di tanto quando faccio aviamente mi rimane la spia esp accesa e non va in moto,la lascio li qualche ora poi parte normalmente,il mio meccanico mi ha già sostituito la batteria,il sensore di giri e mi a ricodificato le chiavi,oggi in più si è accesa anche la spia air bag,non so più cosa fare,il mio meccanico dice che può essere la pompa del gasoglio o la centralina della pompa. Non vi e mai capitato? Qualcuno sa darmi un consiglio......Grazie

Potrebbe effettivamente essere la pompa del gasolio...se poi parte dopo qualche avviamento potrebbe essere che si scarichi la pressione dentro la pompa che manda il gasolio...per la spia airbag potrebbe esssere anche soltanto la spinetta sotto il sedile che ha i contatti andati...se hai un po di manualità tagli i fili e li giunti fra di loro...così facendo escludi la spina...
P.S occhio al colore dei fili eh

whaite
02-11-2010, 18:15
Grazie della dritta.......ma come faccio ad essere certo che sia la pompa del gasoglio........?

Audiman
02-11-2010, 20:18
Ci vuole il solito VAG.

alexx
02-11-2010, 21:38
Come già detto da Audiman, solo e semplicemente una vaggata.

mapi
02-11-2010, 21:56
VAG 4ever @ VAG 4all