PDA

Visualizza Versione Completa : MMI PLUS 3G Hard Disk

giampi
01-11-2010, 16:47
come molti sanno l'MMI PLUS monta un hard disk di cui solo 10GB destinati al jukebox.
Però, secondo voi, è possibile sostituire l'HD con uno molto più capiente? che so, 500gb?
ovviamente mi riferisco all'hard disk interno e non a quello che si può installare con l'AMI
saluti

s@ndro
02-11-2010, 12:34
Ciao
penso che facendo un immagine di quello installato si possa cambiare
solo che gli HD SSD allo stato solido costano un botto da 32 Gb costa 150€ da 500Gb costa 1400€
S@ndro
Mastaro Fans Cub Socio N° 82

enry68
02-11-2010, 20:40
Ma qualcuno conosce il tipo di disco interno ? Magari è molto più grande di 10GB. Domandona: quello di fabbrica è allo stato solido come avete scritto o è una supposizione ?

s@ndro
02-11-2010, 23:28
Ciao
io non l'ho mai visto quello dell'Audi l'ho solo letto ma non penso che sia con testine e motore come un HD da PC non durerebbe 1 ora in auto, 10 Gb è lo spazio che ti rimane disponibile x memorizzare la tua musica so che sono molto piccoli se ti fai un giro sulla Baia li vedi e ti rendi conto delle dimensioni e del prezzo.
Come si clona un HD da PC penso che si cloni anche quello dell'Audi quindi passare da un taglio ad un altro io con quelli da PC l'ho fatto 100 volte e ha sempre funzionato
poi come si dice mai dire mai.
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82

phoenix975
15-03-2021, 08:24
Ciao
io non l'ho mai visto quello dell'Audi l'ho solo letto ma non penso che sia con testine e motore come un HD da PC non durerebbe 1 ora in auto, 10 Gb è lo spazio che ti rimane disponibile x memorizzare la tua musica so che sono molto piccoli se ti fai un giro sulla Baia li vedi e ti rendi conto delle dimensioni e del prezzo.
Come si clona un HD da PC penso che si cloni anche quello dell'Audi quindi passare da un taglio ad un altro io con quelli da PC l'ho fatto 100 volte e ha sempre funzionato
poi come si dice mai dire mai.
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82

Buongiorno qualcuno è riuscito a sostituire l'hard disk con uno più grande e mettendo un ssd ?

bn86
05-04-2021, 11:30
Leggo e mi faccio una domanda, perchè cambiare l'hard disk se ormai ci sono SD da 32GB a prezzi ridicoli?