Visualizza Versione Completa : problema paramotore
BlacKangeL_a3
01-11-2010, 17:19
allora ragazzi il mio problema è ke tocca ovunque è bassissimo.. c'è qualcosa ke si può fare metterne un altro o robe varie??? xk rispetto al resto del sottoscocca scende veramente un bordello.. toglierlo no xk sennò mi si immerda tutto quindi nn mi sembra il caso..
Non esistono altre coperture,l'unica soluzione è fissarlo con delle fascette di plastica...Se sporge verso il basso sicuramente si sarà rotto quaqlche fermo!
BlacKangeL_a3
02-11-2010, 00:51
nono è apposto xkè l'ho smontato e rimontato.. ma è normale penso xk mia sorella ha la stessa makkina ed è più basso anke a lei quindi anke le vostre penso.. cioè a voi nn rimane più basso del resto del sottoscocca??
No!!!!!
Perchè non c'è più!!!!:laugh::laugh::laugh:
BlacKangeL_a3
03-11-2010, 01:38
hahahaha ma daiiiiii.. ma nn ti si imbratta tutto il motore così???
anche io l'hò tolto, ma solo perchè dopo aver fatto l'assetto e quindi abbassato l'auto di 4 cm mi toccava ovunque, sempre e comunque. si è vero, si sporca il vano motore, ma alla fine le auto più vecchie non montavano la protezione motore e duravano anche di più: imho serve più ad attenuare la rumorosità che altro. anzi, con la protezione motore, nel caso in cui avessi qualche perdita non te ne accorgeresti...
BlacKangeL_a3
03-11-2010, 11:44
quindi mi consigliate di toglierlo???.. ovviamente ho l'assetto sennò nn mi darebbe nessun fastidio..