PDA

Visualizza Versione Completa : problema paramotore

BlacKangeL_a3
01-11-2010, 17:19
allora ragazzi il mio problema è ke tocca ovunque è bassissimo.. c'è qualcosa ke si può fare metterne un altro o robe varie??? xk rispetto al resto del sottoscocca scende veramente un bordello.. toglierlo no xk sennò mi si immerda tutto quindi nn mi sembra il caso..

Audia32
01-11-2010, 19:38
Non esistono altre coperture,l'unica soluzione è fissarlo con delle fascette di plastica...Se sporge verso il basso sicuramente si sarà rotto quaqlche fermo!

BlacKangeL_a3
02-11-2010, 00:51
nono è apposto xkè l'ho smontato e rimontato.. ma è normale penso xk mia sorella ha la stessa makkina ed è più basso anke a lei quindi anke le vostre penso.. cioè a voi nn rimane più basso del resto del sottoscocca??

Audia32
02-11-2010, 19:13
No!!!!!

Perchè non c'è più!!!!:laugh::laugh::laugh:

BlacKangeL_a3
03-11-2010, 01:38
hahahaha ma daiiiiii.. ma nn ti si imbratta tutto il motore così???

GianpyS
03-11-2010, 11:20
anche io l'hò tolto, ma solo perchè dopo aver fatto l'assetto e quindi abbassato l'auto di 4 cm mi toccava ovunque, sempre e comunque. si è vero, si sporca il vano motore, ma alla fine le auto più vecchie non montavano la protezione motore e duravano anche di più: imho serve più ad attenuare la rumorosità che altro. anzi, con la protezione motore, nel caso in cui avessi qualche perdita non te ne accorgeresti...

BlacKangeL_a3
03-11-2010, 11:44
quindi mi consigliate di toglierlo???.. ovviamente ho l'assetto sennò nn mi darebbe nessun fastidio..