PDA

Visualizza Versione Completa : A6 avant 2.7 multitrnic



cliff
01-11-2010, 17:44
ciao a tutti,

sono in cerca della mia A6 preferita ed ho trovato questa e vi chiedo un consiglio sul prezzo in base all'allestimento:

a6 avant 2.7 multitronic bianco ibis
02-2008 con 67.000 km
pacchetto lucido, portaoggetti e luci
sedili pelle/stoffa s-line
assetto s-line
pacchetto s-line esterno ed interno
paddle al volante
navigazione mmi
xenon
tutto il resto

quando si da dentro una macchina non tengono mai in considerazione il fatto degli optional ma quando vendono pare proprio di si.

questa auto è in vendita a 33.000 €, come vi sembra come quotazione?


Grazie per tutti i consigli e pareri

ciao
Marco

mapi
01-11-2010, 18:29
ciao cliff, innanzitutto benvenuto, così su 2 piedi, mi sembra un po' altina, a 33k. 6 certo che abbia pack sline int e ext ? Guardaci bene ! ciao ciao e buonaserata !

cliff
01-11-2010, 18:43
grazie,
la griglia frontale è sline, i sedili hanno il logo sline, ha lo spoiler posteriore, volante s-line, diffusore posteriore in tinta, paraurti davanti sportivo...
leggendo dal catalogo mi sembra di si.

ciao ciao

alexx
01-11-2010, 19:01
Ciao cliff, oltre al pack Sline int. ed est. occhio al motore, interni, km, ecc, ecc.
In ogni caso ottima auto.

Gattonzolo
01-11-2010, 19:20
Pure io sto cercando un A6 AVANT tiptronic usata ma la vorrei con meno di 100.000 KM
massimo del 2007.

Come faccio a essere sicuro che i KM non siano taroccati ?

Ho visto che spesso con auto del genere si fanno 90.000/Anno tranquillamente

Io ne vorrei acquistare una massimo di 3 anni ma non che abbia 270.000 KM

Ora visto che le audi A6 del 2007 molte hanno tra gli 80/90 KM sinceramente
mi sembrano un po basse di KM

Vedendo spesso vetture di un anno con 70/90 KM

Come faccio a essere sicuro che i KM siano REALI ?

Se acquisto da rivato o maggiori speranze che i KM siano reali ?

BMW registra i KM nella chiave di accensione anche se credo che non sia proprio una gran garanzia
ma e sempre meglio di nulla

AUDI ?

Audiman
01-11-2010, 21:47
Come faccio a essere sicuro che i KM siano REALI ?


Acquista un'auto che abbia il libretto tagliandi originale: se è andato perso... molto probabilmente il chilometraggio è taroccato al ribasso.

io682001mi
01-11-2010, 22:01
C'è la possibilità di verificare i km reali portando l'auto da un concessionario ufficiale che con il VAG (il computer che utilizzano per la gestione elettronica delle Audi) possono dirti quanti km ha l'auto.
Diffida assolutamente dal concessionario, privato o rivenditore che non è disponibile a farti portare l'auto da un concessionario ufficiale, vuol dire che la cosa puzza, chi non ha niente da nascondere è ben lieto di farti verificare di persona la sua onestà.

C'è stato un caso di un ragazzo che proprio qui nel forum ne ha passate un po' di tutti i colori per un rivenditore truffaldino. Ad ogni modo e bene che chi vende l'auto sappia che manomettere i km è un reato penale.

Leggi qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24393-243-mila-km.....e-non-sentirli...

cliff
01-11-2010, 23:23
Siete in diversi con il 2.7 ke avete rispostp, come vi trovate?

io682001mi
01-11-2010, 23:46
Io personalmente molto bene il Multitronic è poi il cambio che ho sempre cercato, l'auto è molto potente 180 HP ed è silenziosissima, una vera signora della strada. Consumi decenti 11-12k/l in città 14-15 km/l fuori.

mapi
02-11-2010, 08:57
ciao cliff, ottimo, allora complimenti !!... ciao ciao e buona giornata !

Torque
02-11-2010, 14:48
Io personalmente molto bene il Multitronic è poi il cambio che ho sempre cercato, l'auto è molto potente 180 HP ed è silenziosissima, una vera signora della strada. Consumi decenti 11-12k/l in città 14-15 km/l fuori.

consumi peggiori secondo me! 9-10 città, 12-13 autostrada!
il 2.7 è un bel motore, cavalli a sufficienza.....in basso un po' pigro, ma quando sale spinge forte! e con il cambio manuale..... lo puoi gustare fino in fondo :-)

cliff
02-11-2010, 16:02
Ke contro ci possono essere x il fatto ke nn sia quattro?
Si sente tanto la mancanza?

mapi
02-11-2010, 16:11
ciao cliff, io la sentirei la mancanza!! 4 è quattro !! :-) ciao ciao e buonaserata !

Torque
02-11-2010, 16:15
i vantaggi della quattro ci sono soprattutto in fase di accelerazione/uscita curva, ma a meno che non "gareggi" sulle strade, sull'asfalto non si sentono spesso.
sulla neve/ghiaccio, la quattro non fa i MIRACOLI (per quelli servono le gomme giuste....), ma dona all'auto un comportamento "diverso" nelle situazioni critiche

Lascio cmq tutte le considerazioni su questa trazione a chi ne usufruisce! io ho la semplice trazione anteriore, e mi trovo benone ugualmente, si consuma un pelo di meno....e si fa qlc sgommata in più (opss!)!!

Audiman
02-11-2010, 19:48
sulla neve/ghiaccio, la quattro non fa i MIRACOLI (per quelli servono le gomme giuste....), ma dona all'auto un comportamento "diverso" nelle situazioni critiche

Lascio cmq tutte le considerazioni su questa trazione a chi ne usufruisce! io ho la semplice trazione anteriore [...]

La trazione Quattro abbinata alle gomme termiche è favolosa, specialmente se per lavoro o divertimento si devono percorrere strade di montagna innevate in sicurezza. Sono alla seconda Quattro e passerò pure ad una terza in futuro (scusate il gioco di parole). E' ovvio che la sola trazione non può fare miracoli: l'auto è comunque bassa, non è un fuoristrada e, se per qualsivoglia ragione, si dovesse "spanciare" sulla neve fresca ci vuole il trattore a tirarla fuori.
Sempre se si percorrono strade con parecchie curve e tornanti (senza neve) è una gioia dare della polvere da mangiare al solito furbetto della domenica che ti sta incollato al paraurti lungo i rettilinei :tongue1::tongue1::tongue1:

Torque
02-11-2010, 20:03
La trazione Quattro abbinata alle gomme termiche è favolosa, specialmente se per lavoro o divertimento si devono percorrere strade di montagna innevate in sicurezza. Sono alla seconda Quattro e passerò pure ad una terza in futuro (scusate il gioco di parole). E' ovvio che la sola trazione non può fare miracoli: l'auto è comunque bassa, non è un fuoristrada e, se per qualsivoglia ragione, si dovesse "spanciare" sulla neve fresca ci vuole il trattore a tirarla fuori.
Sempre se si percorrono strade con parecchie curve e tornanti (senza neve) è una gioia dare della polvere da mangiare al solito furbetto della domenica che ti sta incollato al paraurti lungo i rettilinei :tongue1::tongue1::tongue1:
ecco una splendida testimonianza! grazie Maurizio!!

purtroppo almeno qui da me, neve zero. ma di strade con curve e tornanti, se ne trovano dappertutto: la differenza in fase di uscita curva è palpabile?
per conto mio, devo dire che prima di quest'audi, anche con questa trazione, non avevo provato tanta sicurezza nelle curve, l'auto non imbarca, e quando si schiaccia in uscita, si lancia rapidamente.

Audiman
02-11-2010, 20:15
purtroppo almeno qui da me, neve zero. ma di strade con curve e tornanti, se ne trovano dappertutto: la differenza in fase di uscita curva è palpabile?
per conto mio, devo dire che prima di quest'audi, anche con questa trazione, non avevo provato tanta sicurezza nelle curve, l'auto non imbarca, e quando si schiaccia in uscita, si lancia rapidamente.

Verissimo: l'auto è già stabilissima e sicura con la "sola" 2 WD. Immagina che favola possa essere in versione 4WD :w00t:
Quanto ho detto sopra corrisponde alla verità: mi diverto davvero a percorrere strade con molte curve e il solito imbecille di turno attaccato alla targa. Con questo non voglio incitare alcuno a fare gare o violare il codice stradale ma... ogni tanto qualche lezione bisogna pure impartirla. E poi... lo sanno tutti che guido come un pensionato con l'artrosi... di solito. :wink:

Ciao Torque!

alexx
02-11-2010, 21:44
Anch'io ho la semplice trazione anteriore, la tenuta è una favola, ma la quattro ovviamente ( per esperienza personale) è tutt'altra cosa.....ovunque

mapi
02-11-2010, 22:08
quoto alexx, la 4 è uno spettacolo, io ho provato anche il 2, si ok , vero, è stabile ma la 4 è veramente qualcosa di + !! basta. ciao ciao e buonaserata !

cliff
03-11-2010, 23:44
Grazie a tutti x le risposte

Ciao
Marco

mapi
04-11-2010, 08:58
di nulla cliff, è sempre un piacere !! ciao ciao e buona giornata !

IVAN82
04-11-2010, 09:23
Tornassi indietro anche io sceglierei la trazione quattro anziche' la 2wd perche' in partenza veloce pattina un po', nelle curve strette devo stare attento a quanto gas do perche' il peso e' notevole e la potenza pure dovuta al modulo e al filtro aria diretto infatti quando potro' faro' un bell 'assetto per migliorare rollio e torsioni dovute ai 1800 kg .Nelle curve ad ampio raggio la tenuta e stabilita' sono ottime.

Kenzo
04-11-2010, 11:29
Se si può meglio andare di quattro...

alexx
04-11-2010, 14:42
Io ho guidato per 2 anni un'Audi A4 "4WD" e anche se dalle mie parti la neve si vede forse col binocolo la guida era tipo "BINARIO" praticamente eccellente, senza nulla togliere
all'attuale A6 traz. anteriore.
ciao