PDA

Visualizza Versione Completa : Spoiler per audi a3 anbition del 2004



marko
01-11-2010, 19:14
Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se apro magari una conversazione gia fatta oppure faccio qualcosa che non va bene ma sono nuovo e non so molto di questo sito. pero volevo chiedere una cosa a tutti voi come da titolo sto cercando uno spoiler per la mia audi a3 (non una terronata enorme) che si avvicini o anche che dia l immagine di quello che ti montano quando compri un audi con il pacchetto s line exterior. Bene io ho girato molto su internet e ci sono molto venditori che ne vendono di vari tipi e a chi lo ha acquistato ho chiesto in che condizioni arrivava visto che te lo mandavano grezzo e qualcuno mi ha risposto dicendo ke lo hanno dovuto lavora con molto stucco. Qualcuno di voi sa consigliarmi dove poterlo prendere da qualcuno di affidabile anche gia lavorato e magari chi ha gia fatto questo tipo di operazione postare delle foto?
grazie aspetto risposte :smile::smile::smile:

77clod
03-12-2010, 10:23
ciao,io ho appena montato l'originale molto bello e calza a pennello sulla macchina la spesa totale è stata 380€ compreso montaggio e verniciatura,se ti interessa ti paso il link,appena ho tempo faccio una foto e la posto!