PDA

Visualizza Versione Completa : Spoiler audi a3 ambition del 2004

marko
01-11-2010, 19:41
Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se apro magari una conversazione gia fatta oppure faccio qualcosa che non va bene ma sono nuovo e non so molto di questo sito. pero volevo chiedere una cosa a tutti voi come da titolo sto cercando uno spoiler per la mia audi a3 (non una terronata enorme) che si avvicini o anche che dia l immagine di quello che ti montano quando compri un audi con il pacchetto s line exterior. Bene io ho girato molto su internet e ci sono molto venditori che ne vendono di vari tipi e a chi lo ha acquistato ho chiesto in che condizioni arrivava visto che te lo mandavano grezzo e qualcuno mi ha risposto dicendo ke lo hanno dovuto lavora con molto stucco. Qualcuno di voi sa consigliarmi dove poterlo prendere da qualcuno di affidabile anche gia lavorato e magari chi ha gia fatto questo tipo di operazione postare delle foto?
grazie aspetto risposte :biggrin::biggrin:

andrea-a3
01-11-2010, 20:03
ma perche non prendi l'originale s-line???

marko
01-11-2010, 20:07
ma mi hanno detto che non va bene.... e dove lo posso trovare??

andrea-a3
01-11-2010, 20:14
la tua è un a3 del 2004 giusto???quindi è un double frame...in effetti il paraurti s-line non va bene sulla double frame cosi com'e...per farlo andar bene sulla tua a3 del 2004 dovresti cambiare il cofano e poi va benissimo sia il paraurti s-line sia quello normale ambition single frame sia quello s3!!!lo puoi trovare in audi,oppure contattami per pm...ho qualcosa che fa per te...

PrimoA3
01-11-2010, 20:17
sicuramente lo trovi in concessionaria... dovrebbe essere il numero 8P3 860 943 ma per quello che so costa parecchi soldini !

---------- Post added at 20.17.05 ---------- Previous post was at 20.15.31 ----------

asp.. ma per spoiler quale intendi? il sottoparaurti anteriore o posteriore oppure lo spoiler al tetto ?? il codice che ho postato è "l'alettone", lo spoiler al tetto

marko
01-11-2010, 20:27
io intendo lo spoiler al tetto e infatti mi avevano detto che se voglio quello s-line devo cambiare tutto il portellone posteriore per questo in alternativa ho chiesto se qualcuno puo consigliarmi qualche tipo acquistabile su internet.

---------- Post added at 20.27.55 ---------- Previous post was at 20.21.40 ----------

andrea come faccio a contattari in pm??

robyracing84
01-11-2010, 20:46
TERRONATA?si è parlato e riparlato di questo spoiler,con tanto di acquisti comunitari!!!se non vuoi prendere l'originale compra il lester ke è identico....ciao polentone :-P

marko
01-11-2010, 20:50
TERRONATA?si è parlato e riparlato di questo spoiler,con tanto di acquisti comunitari!!!se non vuoi prendere l'originale compra il lester ke è identico....ciao polentone :-P

terronata nel senso di quello che sono alti 10 cm e sporgono 1 metro (esempio per far capire)
cmq volevo qualche info in piu su quello originale ma andrea non mi risponde.
tu sapresti consigliarmi qualcosa anche in tipo lester?

robyracing84
01-11-2010, 20:56
si il lester è identico per la 3 porte,invece purtroppo per a3 sportback cambia!vai tranquillo e prendi il lester
.....rileggendo il messaggio mi sa ke andrea ha capito ke tu voglia qualke altra cosa e non lo spoiler al tetto!

---------- Post added at 20.56.15 ---------- Previous post was at 20.54.14 ----------

per quanto riguarda l'originale,si, andrebbe bucato il portellone(in concessionaria dicono addirittura di sostituirlo)ma in molti lo incollano "semplicemente" ma stai sicuro ke non lo levi via da lì!!!

andrea-a3
01-11-2010, 21:03
si infatti ci siamo gia chiariti...io avevo capito l spoileramteriore...comunque vai di lester che è identico come ti aveo gia detto

marko
01-11-2010, 21:05
si ma sapresti consigliarmi qualche sito dove posso essere sicuro che mi arrivi un pezzo decente xke su ebay ho chiesto a molti che lo hanno comprato e tanto mi hanno risposto che hanno dovuto rifinirlo per fare un bel lavoro con molto stucco...e sappiamo che rischi si corrono mettendo troppo stucco...quindi magari se sai consigliarmi tu qualcuno di affidabile che magari lo manda gia anche lavorato e solo da verniciare.

77clod
16-11-2010, 09:47
ciao,io ho appena preso lo spoiler originale s-line o s3 penso sia lo stesso,lo devo ancora montare ma è fatto benissimo e cosi' a occhio appoggiato sulla macchina sembra copiare perfettamente il portellone,la mia auto è pero' una 2010 8p 3porte,stavo pensando di forare il portellone per fissarlo(naturalmente lo fara' un professionista)anche se mi sembra una violenza.......voi cosa mi consigliate?non vorrei che un giorno non mi piacesse piu' e allora sarebbero dolori!che dite?

andrea-a3
16-11-2010, 12:40
metti una foto...sei sicuro sia identico???quello che forniscono n audi non è identico a quello di serie!! comunuqe non bucare il tetto basta incollalro e ci sta perfettaente!!

dagibrusb
16-11-2010, 12:54
Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se apro magari una conversazione gia fatta oppure faccio qualcosa che non va bene ma sono nuovo e non so molto di questo sito. pero volevo chiedere una cosa a tutti voi come da titolo sto cercando uno spoiler per la mia audi a3 (non una terronata enorme) che si avvicini o anche che dia l immagine di quello che ti montano quando compri un audi con il pacchetto s line exterior. Bene io ho girato molto su internet e ci sono molto venditori che ne vendono di vari tipi e a chi lo ha acquistato ho chiesto in che condizioni arrivava visto che te lo mandavano grezzo e qualcuno mi ha risposto dicendo ke lo hanno dovuto lavora con molto stucco. Qualcuno di voi sa consigliarmi dove poterlo prendere da qualcuno di affidabile anche gia lavorato e magari chi ha gia fatto questo tipo di operazione postare delle foto?
grazie aspetto risposte :biggrin::biggrin:

C'è gia una discussione trattatta da Giulian_line perchè aprite post inutili??

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24545-A3-8p-spoiler-tetto-s-line-URGENTISSIMO&highlight=

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24390-L-A3-Giulian_line&p=463116&viewfull=1#post463116

Ciao Nordista:icon_winkle:

---------- Post added at 12.54.08 ---------- Previous post was at 12.49.47 ----------

metti una foto...sei sicuro sia identico???quello che forniscono n audi non è identico a quello di serie!! comunuqe non bucare il tetto basta incollalro e ci sta perfettaente!!

Andre dipende da che codici utilizzi quando vai in conce, se vai con 8P3 860 943 GRU ti danno questo:
http://i45.tinypic.com/wlddah.jpg

Se vai con questo codice 8P0 071 640 K 9AX ti danno questo:

http://i49.tinypic.com/2dbnkpk.jpg

Nella discussione di giulian-line c'è tutto, anche le foto dello spoiler che ha comprato in audi.