Visualizza Versione Completa : il peggior sistema di scrittura intuitiva mai visto
Dr.Vazzo
02-11-2010, 08:44
è uno tortura dover mettere in crisi i propri principi teologici ogni volta che si tenta di inviare un sms da un cellulare della nokia...perchè?
PERCHé TI VIENE VOGLIA DI BESTEMMIARE!!!
ma è possibile che il "t9" sia così idiota?
vuoi scrivere "a" e lui la prima cosa che ti propone è "à"...
stessa cosa con "i" o "e", "o"....ma che cazz.... ma quando ca.zzo la si userà mai la "ò" accentata all'inizio di un termine??!!
addirittura propone parole accentate all'ultima lettera che in italiano manco esistono: vuoi scrivere "questa" e lui ti propone "questà" ...ma vaff....
per scrivere un messaggio impieghi mezz'ora solo per scegliere le opzioni dei vocaboli inutili che il t9 ti consiglia...ma dai è assurdo....
il punto (.) è l'ultima opzione possibile, per non parlare dell'apostrofo: lì il sistema si sbizzarrisce in mille proposte...
che vomito....ma chi cazz. l'ha progettato? un mentecatto?
Sony ericsson non è eccezionale, ma almeno è accettabile, sarà che mi ci ero abituato. il mio n97 invece è abominevole: mai visto un sistema operativo così poco intuitivo....
magari qualcuno di voi ha una soluzione, perchè forse sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni....
"questà"...ma che parola è????!?!?!??!!?
TTerribile
02-11-2010, 09:48
Taglio corto.. non uso il t9 :)
io con il T9 della nokia e del samsung mi ci trovo da dio anche se alcune parole non le ha in memoria (infatti sono passato a tastiera querty)...con il motorola è un IMPRESA fa proprio schifo....
primaaudi
02-11-2010, 15:34
No Simo, il t9 del mio 5800 è perfetto. Hai provato a modificare magari la lingua del vocabolario? Può darsi sia impostata su finlandese...........
damiano1983
02-11-2010, 15:53
Vazzo.....ma che nokia hai?? :blink: il 5110 con le cover intercambiabili??? :biggrin: _metal
mi sa che è solo il tuo T9 che funziona cosi da cu......lo :tongue: :laugh:
Dr.Vazzo
02-11-2010, 17:52
Vazzo.....ma che nokia hai?? :blink: il 5110 con le cover intercambiabili??? :biggrin: _metal
mi sa che è solo il tuo T9 che funziona cosi da cu......lo :tongue: :laugh:
cavoli, è un N97...peraltro modello che quando uscì sembrava avessero ricreato l'eden della telefonia dopo l'I-Phone....
più lo uso più rimpiango il mio vecchio sony ericsson...sigh
eccolo qua il bastardello...
http://www.newscellulari.com/wp-content/uploads/2009/09/nokia-n97-scheda-tecnica-prezzo-dettagli.jpg
proverò a mettere a posto il vocabolario, ma qualsiasi valutazione facciate, pensate soltanto a...."questà"!!! prima opzione che il t9 consiglia se provi a scrivere "questa"...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
---------- Post added at 17.52.19 ---------- Previous post was at 17.51.28 ----------
Mi associo al dr.V
T9 da una parte... :unsure: io dall'altra :laugh:
Impiego piu' tempo a farlo funzionare correttamente che non a scrivere un sms "alla vecchia maniera", probabilmente anche perche' il mio n. di sms/giorno si conta su una mano :wink: :smile:
meno male che qualcuno comprende la mia frustrazione!!!
Giacky10
02-11-2010, 18:01
io con il mio samsung mi trovo benissimo :biggrin:
andrea-a3
02-11-2010, 18:52
ma se hai tutte le lettere perche usi il t9??? perche non scrivi normalemente come siul computer??? io ho l'n95 e faccio cosi!!
Io con il Sony Ericsson mi trovo benissimo... C'è da dire che tutte le cose che dici tu migliorano col tempo... Il sistema auto-apprende e finisce col proporti le cose che usi più spesso. Almeno io ho notato questo!
Utente cancellato 5
02-11-2010, 20:39
io ho il tuo stesso telefono e quelle cose li nn me le scrive mica :laugh:
"questa" ad esempio me lo scrive normalissimo, mi ci trovo bene :wink: ogni tanto nn ha delle parole le inserisco in un attimo e bona :smile:
mi dispiace ma iPhone è su un altro pianeta.. su tutti i fronti
damiano1983
03-11-2010, 14:29
tu pensa che l'unico motivo per cui non mi prendo il phone è perchè appunto non c'è la possibilità di mettere il tastierino con i 9 tasti..... :rolleyess: :sisi: :biggrin:
primaaudi
03-11-2010, 15:49
tu pensa che l'unico motivo per cui non mi prendo il phone è perchè appunto non c'è la possibilità di mettere il tastierino con i 9 tasti..... :rolleyess: :sisi: :biggrin:
12........
damiano1983
03-11-2010, 15:55
12........
me ne baterebbero 10...:tongue:
Giacky10
03-11-2010, 19:21
quoto senza i tastini sarei perduto....e infatti guardate che cagata di cell che mi ritrovo....
lo so è bruttissimo ed ha pochissime funzioni....ma almeno lo so far funzionarehttp://www.welectronics.com/gsm/Samsung/samsung-d900i.jpg
andrea-a3
03-11-2010, 20:03
mi dispiace ma iPhone è su un altro pianeta.. su tutti i fronti
mmm i miei fratelli hanno tutti e due iphone 3 io ho l'iphone 4 e l'n95,sinceramente non è che mi entusiasmi tantissimo...si ok è un ottimo telefono ma bho...
underpressure
04-11-2010, 20:02
Daiiiiiii ma che lingua hai impostato???
ahahahaha
a me fa diventare matta il touch screen...infatti ho l'n97 mini come anziendale e il mitico n82 come personale.....:)
Si vede che non hai ancora provato il riconoscimento vocale di Android :) Promette di scrivere msg dettandoli... hahaha
Dr.Vazzo
05-11-2010, 10:54
ragazzi spiegatemi come cavolo impostare il mio celluloide per farlo scrivere con un t9 normodotato....
ROBERTOA6
11-11-2010, 09:47
io uso il nokia n96 e sinceramente con il t9 non ho mai avuto problemi come del resto su altri telefono che ho avuto