Accedi

Visualizza Versione Completa : Sondaggio sul lavaggio delle auto

Giacky10
02-11-2010, 16:55
Ogni quanto tempo lavate la vostra Audi?
Io personalmente ogni volta che si sporca:happy:

step76
02-11-2010, 18:05
Io una volta a settimana a gettoni, e una volta ogni due mesi per bene a casa.

Dr.Vazzo
02-11-2010, 21:28
io ho votato "una volta all'anno": non è vero, ma non ho potuto resistere alla tentazione. che tipo è uno che lava l'auto una volta all'anno?

è spettacolare!! :w00t::laugh::laugh:

dan_87
02-11-2010, 21:58
io più o meno una volta al mese ma la smonto da cima a fondo! gli interni me li faccio con moooolta calma a casa e gli esterni al lavaggio a gettoni prettamente con secchiello - shampoo e spugnetta!!! MAI SOTTO I RULLI

jpdonn
02-11-2010, 22:36
Bisognerebbe fare una distinzione ad essere pignoli!
In inverno la lavo 1 volta al mese....in estate 1 volta alla settimana! :)
Sempre a mano "fai da te", obbligatorio poi prima del lavaggio un consulto su meteo.it :D per evitare "fregature" :D

tony.a4
02-11-2010, 22:41
una volta a settimana al lavaggio a gettoni...

quattroALL
02-11-2010, 23:05
una Volta alla settimana, tendenzialmente il lunedì . al distributore, con i rulli!

Alex1973
03-11-2010, 06:41
Una - due volte ala settimana al lavaggio a gettoni!!
UNa volta al mese anke gli interni!!

aquila-uno
03-11-2010, 08:29
Dipende molto dal meteo.
Normalmente in estate una volta ogni 1/2 settimane. A gettoni se ho fretta, sotto i rulli (raramente) se moooltissima fretta, a casa a mano con idropulitrice se ho tempo. In inverno intensifico i passaggi sotto i rulli (l'ho presa argento chiaro apposta) perchè con il freddo lombardo, è dura al self service, e a casa mi si forma una pista di pattinaggio per terra!!
Gli interni, li pulisco spesso, ed ogni tanto faccio una cosa drastica facendo imbestialire mia moglie che mi trova in garage a pulire le bocchette dell'aria o i pulsantini del tunnel centrale con pennellino e aria compressa.
Mi è capitato di trascurarla per diverse settimane per via delle condizioni meteo. Magari mi resta sporca per 1 mese o 5/6 settimane nel periodo novembre, dicembre, gennaio, quando tra pioggia, neve e sabati in montagna a sciare, tenerla pulita è impossibile.
tendenzialmente la lavo il venerdì sera e pulisco gli interni il sabato mattina, a non è una regola.

underpressure
04-11-2010, 20:04
io ho votato "una volta all'anno": non è vero, ma non ho potuto resistere alla tentazione. che tipo è uno che lava l'auto una volta all'anno?

è spettacolare!! :w00t::laugh::laugh:

buahahaha mi chiedevo chi fosse che la lava una volta all'anno ahahahahahahaha

Una volta alla settimana con gettoni:) e da mio marito in officina gli interni :)

Giacky10
04-11-2010, 20:27
buahahaha mi chiedevo chi fosse che la lava una volta all'anno ahahahahahahaha
già anche io quando ho aperto la pagina e ho visto una volta all'anno mi è preso un colpo!!