PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione Navigatore Audi



Sbiello
02-11-2010, 18:09
Ciao a tutti, oggi sono andato dal mio meccanico e insieme abbiamo chiamato in audi per sapere quanto costasse il navigatore originale, detto questo abbiamo fatto presente che io havevo la radio ad un din...e non il doppio din, e l'audi mi ha detto allora non possiamo fare nulla...i cablaggi non li vendono...però bazzicando qua sul forum ho visto che molti di voi l'hanno messo aftermarket, allora la mia domanda è questa...MI DEVO RASSEGNARE??voi mi sapete indirizzare da qualcuno che sappia fare questa modifica?oppure un anima pia del forum è disposta ad aiutarmi a metterlo qualora lo comprassi, premetto che non so ne da dove partire e ne che pezzi mi servono per poter completare questo mio piccolo sogno..confido in voi grazie!!

lucachd
02-11-2010, 18:18
perchè mi fate domande via pm e poi rifate le stesse domande aprendo discussioni!?! almeno metti anche quello che già ti ho detto per i ragazzi che possono essere nelle tue stesse condizioni se no spreco tempo a rispondervi per niente!!

il doppio din si può mettere tranquillamente, qui sul forum già in tanti l'hanno fatto.
c'è una discussione postata da Adriano (nick: pop)se non sbaglio proprio sull'installazione del doppio din, compreso di foto pezzi e quant'altro.

il prezzo indicativo di tutto il doppio din se non sbaglio è sui 180€ comprando i pezzi in audi.
poi bisogna limare la centralina del clima per farla diventare 2 din, perchè comprarla 2 din sono altri 200€ circa e non ne vale la pena.

poi ci sono i cablaggi costano circa 50€ li puoi prendere da Navistore.it
e l'antenna GPS se metti il navi audi.

p.s. perchè il titolo 'delusione navigatore audi??'

Sbiello
02-11-2010, 18:23