PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione Navigatore Audi



Sbiello
02-11-2010, 18:09
Ciao a tutti, oggi sono andato dal mio meccanico e insieme abbiamo chiamato in audi per sapere quanto costasse il navigatore originale, detto questo abbiamo fatto presente che io havevo la radio ad un din...e non il doppio din, e l'audi mi ha detto allora non possiamo fare nulla...i cablaggi non li vendono...però bazzicando qua sul forum ho visto che molti di voi l'hanno messo aftermarket, allora la mia domanda è questa...MI DEVO RASSEGNARE??voi mi sapete indirizzare da qualcuno che sappia fare questa modifica?oppure un anima pia del forum è disposta ad aiutarmi a metterlo qualora lo comprassi, premetto che non so ne da dove partire e ne che pezzi mi servono per poter completare questo mio piccolo sogno..confido in voi grazie!!

lucachd
02-11-2010, 18:18
perchè mi fate domande via pm e poi rifate le stesse domande aprendo discussioni!?! almeno metti anche quello che già ti ho detto per i ragazzi che possono essere nelle tue stesse condizioni se no spreco tempo a rispondervi per niente!!

il doppio din si può mettere tranquillamente, qui sul forum già in tanti l'hanno fatto.
c'è una discussione postata da Adriano (nick: pop)se non sbaglio proprio sull'installazione del doppio din, compreso di foto pezzi e quant'altro.

il prezzo indicativo di tutto il doppio din se non sbaglio è sui 180€ comprando i pezzi in audi.
poi bisogna limare la centralina del clima per farla diventare 2 din, perchè comprarla 2 din sono altri 200€ circa e non ne vale la pena.

poi ci sono i cablaggi costano circa 50€ li puoi prendere da Navistore.it
e l'antenna GPS se metti il navi audi.

p.s. perchè il titolo 'delusione navigatore audi??'

Sbiello
02-11-2010, 18:23
Scusa per i messaggi, il mio problema e che il mio meccanico sono certo a questo punto che non lo sappia fare..e vorrei chiedere se qualcuno di torino mi sa indirizzare in un posto dove lo sanno fare, e per comprare i pezzi non so come fare siccome ho parlato con il ragazzo dei ricambi audi e mi ha solo detto che dovevo lasciare perdere....

P.s. delusione solo perchè sono deluso per un piccolo sogno infranto!!iiihihi non perchè mi ha deluso l'audi!!!

andrea-a3
02-11-2010, 18:46
se vai da navistore puoi comprare direttamente rns.e da loro e te lo montano anche !!!

ozen74
02-11-2010, 19:20
se vai da navistore puoi comprare direttamente rns.e da loro e te lo montano anche !!!

e fai pure prima direi

PacoA3
02-11-2010, 20:04
Scusa per i messaggi, il mio problema e che il mio meccanico sono certo a questo punto che non lo sappia fare..e vorrei chiedere se qualcuno di torino mi sa indirizzare in un posto dove lo sanno fare, e per comprare i pezzi non so come fare siccome ho parlato con il ragazzo dei ricambi audi e mi ha solo detto che dovevo lasciare perdere....

P.s. delusione solo perchè sono deluso per un piccolo sogno infranto!!iiihihi non perchè mi ha deluso l'audi!!!

guarda io ho fatto tutta la modifica da solo...se il tuo meccanico non la sa fare ti conviene cambiarlo...vai da qualche elettrauto bravo..

andrea-a3
02-11-2010, 20:34
...mmm...elettricsti bravi ce ne sono pochi...e non tutti sanno che si puo fare sta modifica...anzi, per me lo sappiamo solo noi dei forum audi ahahahahahahahah

andrea-a3
10-11-2010, 12:26
devi metterlo nella sezione mercatino!!!!non qui!!!
e poi che radio è ???da regolamento devi mettere foto descrizione e prezzo nel marcatino ripeto...comunque s eè la concert 2 o 3 non troverai mai nessuno che te la compri a 400 euro è un consiglio...per la concert 2 arrivera ia 70 80 euro per la concert 3 arrivera ia 110 120 massimo

danyA3
10-11-2010, 13:08
Guarda io ho un'a3 del2004 avevo una concert2 e sn passato al2 din e ho messo l'rns-e my2011!!

In Audi ti dicono che nn si può Perche loro stessi nn sanno da dv si parte!!!

Quindi cercati tutte le guide e cin calma fatti il lavoro!e vedrai che fai tutto!!!

alienware
10-11-2010, 19:10
io evito di andare in audi per info e consigli perche ti demoralizzano di brutto e fra l'altro si sbagliano sempre.....

marcodf81
10-11-2010, 20:06
;!!


devi metterlo nella sezione mercatino!!!!non qui!!!
e poi che radio è ???da regolamento devi mettere foto descrizione e prezzo nel marcatino ripeto...comunque s eè la concert 2 o 3 non troverai mai nessuno che te la compri a 400 euro è un consiglio...per la concert 2 arrivera ia 70 80 euro per la concert 3 arrivera ia 110 120 massimo

Esatto.

---------- Post added at 20.06.13 ---------- Previous post was at 20.05.58 ----------


;!!


devi metterlo nella sezione mercatino!!!!non qui!!!
e poi che radio è ???da regolamento devi mettere foto descrizione e prezzo nel marcatino ripeto...comunque s eè la concert 2 o 3 non troverai mai nessuno che te la compri a 400 euro è un consiglio...per la concert 2 arrivera ia 70 80 euro per la concert 3 arrivera ia 110 120 massimo

Esatto.