PDA

Visualizza Versione Completa : tipo di lampadine siluro luce targa Audi A4 B6

flybyme
02-11-2010, 23:01
Ciao ragazzi, sapete dirmi che tipo e misura hanno le lampadine luce targa della Audi A4 b6 del 2002?

Voglio sostituirle con quelle a LED...

Che misura sono, che consigli mi date?
:smile:

cadutoqua
02-11-2010, 23:12
di armarti con cacciavite e andare a misurare...poi se hai il controllo lampade bruciate.... di armarti pure di resistenza per evitare che si accenda la spia ....

flybyme
02-11-2010, 23:21
beh speravo qualcuno mi potesse aiutare senza dovere smontare le lampadine....
Va beh....grazie cmq...

flybyme
03-11-2010, 18:30
Scusate ma ho provato a smontare il porta lampadine targa...ma la vita è spanata.
Cortesemente, qualcuno sa dirmi quanto sono lunghe queste lampadine a siluro luce targa della A4 B6????
Per favoreeeeeeeeeeeee

step76
03-11-2010, 18:55
Scusate ma ho provato a smontare il porta lampadine targa...ma la vita è spanata.
Cortesemente, qualcuno sa dirmi quanto sono lunghe queste lampadine a siluro luce targa della A4 B6????
Per favoreeeeeeeeeeeee

Un classico....., quelle vitine maledette!!! Scusa, ma tanto per sostituire la lampadina a siluro con una a led dovrai pur smontare il porta lampade, o no? Qual'e' il problema? Lo smonti, te la porti una e poi compri il led della stessa lunghezza, ma compralo con le resistenze senno' puodarsi che ti da l'errore.....

flybyme
04-11-2010, 12:28
Dovrebbero essere le 6418 da 36 mm....!Sto facendo una ricerca su internet visto che non riesco a svitare le viti...Volevo ordinarle e farle montare dall elettrauto..
Mi confermate se sono giuste?