Visualizza Versione Completa : tipo di lampadine siluro luce targa Audi A4 B6
Ciao ragazzi, sapete dirmi che tipo e misura hanno le lampadine luce targa della Audi A4 b6 del 2002?
Voglio sostituirle con quelle a LED...
Che misura sono, che consigli mi date?
:smile:
cadutoqua
02-11-2010, 23:12
di armarti con cacciavite e andare a misurare...poi se hai il controllo lampade bruciate.... di armarti pure di resistenza per evitare che si accenda la spia ....
beh speravo qualcuno mi potesse aiutare senza dovere smontare le lampadine....
Va beh....grazie cmq...
Scusate ma ho provato a smontare il porta lampadine targa...ma la vita è spanata.
Cortesemente, qualcuno sa dirmi quanto sono lunghe queste lampadine a siluro luce targa della A4 B6????
Per favoreeeeeeeeeeeee
Scusate ma ho provato a smontare il porta lampadine targa...ma la vita è spanata.
Cortesemente, qualcuno sa dirmi quanto sono lunghe queste lampadine a siluro luce targa della A4 B6????
Per favoreeeeeeeeeeeee
Un classico....., quelle vitine maledette!!! Scusa, ma tanto per sostituire la lampadina a siluro con una a led dovrai pur smontare il porta lampade, o no? Qual'e' il problema? Lo smonti, te la porti una e poi compri il led della stessa lunghezza, ma compralo con le resistenze senno' puodarsi che ti da l'errore.....
Dovrebbero essere le 6418 da 36 mm....!Sto facendo una ricerca su internet visto che non riesco a svitare le viti...Volevo ordinarle e farle montare dall elettrauto..
Mi confermate se sono giuste?