PDA

Visualizza Versione Completa : Attivare modalita nascoste su mmi monocromatico.



Matteo 88
03-11-2010, 20:11
Buona sera a tutti...
Vorrei sapere, se possibile, qualche attivazione con vag 912 per un audi con mmi monocromatico...io sono riuscito solamente ad attivare le seguenti:
-test lancette all avvio,
-cambio unita di misura dei consumi sul cdb,
-cronometro (sempre sul cdb)
Soprattutto sarei interessato per i fendinebbia di svolta dato che seguendo la lista creata da Matrix68 ho bit diversi,in poche parole nn compaiono sulle mie schermate...(N.B.nn ho fari allo Xeno)...
Inoltre girovagando ho trovato la modalita coming e living home ma spuntando la casella sulla schermata nn succede nulla.....
Grazie anticipatamente,
Matteo.

Matteo 88
06-11-2010, 20:20
Nessuno mi aiuta ?!?!?!?!?!

mattyrunnermhr
07-11-2010, 13:18
In teoria coming e leaving home ti funziona solamente se hai il sensore luce pioggia

s@ndro
10-11-2010, 13:21
puoi modificare l'inclinazione degli specchietti retrovisivi quando metti la retro e si riposizionano
al posto giusto quando superi i 15 Km/h è comodo per i marciapiedi
S@ndro

Matteo 88
10-11-2010, 21:15
Grazie Sandro.... ma leggevo che bisogna Necessariamente avere i sedili elettrici con memoria (correggimi o correggetemi se sbaglio) ......
Io ero intenzionato al caming e living home (pero' nn ho pero il sensore luce/pioggia) e ai fari fendinebbia che si attivino in sterzata ma non trovo i bit da spuntare.......:( :(

s@ndro
10-11-2010, 22:18
Ciao
beh puo essere che è come dici tu sinceramente ho letto qualcosa un po di tempo fa ma non ricordo bene
sicuramente sei piu aggiornato tu di me visto che stai cercando di effettuare delle modifiche via Vag
se qualcuno è piu aggiornato di noi rispondera di sicuro
hai pensato alle 4 frecce che si attivano con una brusca frenata?oppure gli stop se non ricordo male si potevano attivare anche loro con una brusca frenata e farli lampeggiare, corregetemi se sbaglio.
Per quanto riguarda i fendi oh altro io penso che non tute le centraline sono uguali ed è questo il problema che non tornano i bit a volte cambiano di anno in anno e quelle piu nuove hanno piu possibilità di setup questa è il mio pensiero addirittura ho letto che hanno cambiato anche marca di centraline ultimamente quindi è sempre piu difficile fare dei raffronti.
S@ndro

Matteo 88
10-11-2010, 23:04
@ Sandro
Grazie di nuovo per il tuo commento......
Matteo