PDA

Visualizza Versione Completa : Sorpresa dal gommista

herbert
03-11-2010, 20:48
Questa sera sono passato dal mio gommista per prendere appuntamento per il cambio gomme e cerchi invernali.
Appena entrato mi dice : c'è un problema::ph34r:
Abbiamo subito un furto e sono spariti i tuoi cerchi da 17 ambition:sick: con le gomme invernali
Scegliti un paio di gomme e cerchi che ti faccio il regalo di Natale in anticipo:w00t:
E ora che cerchi scelgo?:unsure:

testy83
04-11-2010, 09:51
Io monto questi http://www.gomme.it/articolo/015633.jpg con ET42 (con ET30 toccavano il passaruota).
IMHO sulla mia, che però è bianca, stanno molto bene

nikogu
04-11-2010, 10:34
testy quelli che monti tu sono gli originali o quelli che si trovano su ebay?

leellah
04-11-2010, 11:19
Questa sera sono passato dal mio gommista per prendere appuntamento per il cambio gomme e cerchi invernali.
Abbiamo subito un furto e sono spariti i tuoi cerchi da 17 ambition:sick: con le gomme invernali
Scegliti un paio di gomme e cerchi che ti faccio il regalo di Natale in anticipo:w00t:

E le gomme? Non ti interessano?
Per le gomme, Dunlop SP WINTER SPORT 3D, Pirelli W 240 Sottozero S2, Nokian WR G2

Per i cerchi, dipende che canali commerciali ha il tuo gommista, visto che si vorrà approvvigionare da solo.
Se ti lascia "libertà", ho visto il seguente link segnalato qui sul forum di recente.

http://www.wheelsitaly.it/RICAMBI-COMPATIBILI-WSP-ITALY/Audi/Vedi-tutti-i-prodotti.html

Rik-S3
04-11-2010, 13:30

Ma perche' hai postato nella sezione S3 8p?? Mi sono perso qualcosa?

herbert
04-11-2010, 17:26
Ma perche' hai postato nella sezione S3 8p?? Mi sono perso qualcosa?
oops ho sbagliato sezione:tongue:

Per quanto riguarda le gomme mi aveva già ordinato le Nokian WR G2

Per quanto riguarda i cerchi mi ha detto scegli tu quelli che preferisci.

I cerchi estivi che monto sono new RS4 nero opaco et42 e a volte in 3 persone sugli avvallamenti tocco.
Per gli invernali devo trovare qualcosa con un et superiore altrimenti quando carico la macchina per la settimana bianca tocco sotto anche da fermo altrimenti mi orienterò sugli originali

leellah
04-11-2010, 17:31
Molti qui sul forum consigliavano questo negozio.

http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp

testy83
04-11-2010, 18:34
testy quelli che monti tu sono gli originali o quelli che si trovano su ebay?

Sono delle repliche ma "made in italy"...

andrea-a3
04-11-2010, 19:18
bhe ma in teoria dovrebbe montarteli originali scusa!!!i tuoi erano originali e non replica!!!!

herbert
04-11-2010, 20:30
bhe ma in teoria dovrebbe montarteli originali scusa!!!i tuoi erano originali e non replica!!!!
Infatti lui mi ha detto : " scegli quelli che vuoi originali e non "[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 20.30.27 ---------- Previous post was at 20.29.00 ----------

leellah
04-11-2010, 21:25
Infatti lui mi ha detto : " scegli quelli che vuoi originali e non "

Min.ia... Allora era assicurato...:laugh:

LUPIN
05-11-2010, 01:42
beh se ha subito un furto, suppongo si sia fatto ripagare il tutto.. quindi scegliti dei bei cerchi.. perchè di sicuro lui non ci perde a comprarteli..

comunque monti i 18 originali? se hai su i 18 estivi, lascia i 18 invernali.. perq uestione d'estetica..

in tenuta non ti cambia nulla.. o meglio io con l'S3 e 4 termiche 225/40 R18 andavo ovunque..

Rik-S3
05-11-2010, 13:40
Molti qui sul forum consigliavano questo negozio.

http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp

Confermo io ho preso i replica rs4 per la mia ex s3 8L sono stato soddisfattissimo di tutto!