PDA

Visualizza Versione Completa : Nooooo....rimandata ancora la consegna



roy
04-11-2010, 18:56
Niente domani doveva essere il giorno della grande consegna e invece...spostato a mercoledi!
Che palle!!
io l'ho ordinata (tedesca) il 28 settembre con consegna verso metà novembre, poi siamo slittati a fine mese, poi a domani e ora mi dicono...mercoledi :sad::sad:
Se mi dicevano direttamente un mese e mezzo mi mettevo il cuore in pace, ma così è una bella tortura!!

Harlock
04-11-2010, 19:07
Non dirlo troppo forte che c' è gnte che la aspettata per 8 mesi...... ah ah ah io sono stato tra i "fortunati" che la hanno ricevuta in 4......

comunque non disperare dai.....ti capisco benissimo perchè a me era successa una cosa analoga....e gli ultimi giorni sono i peggiori

Mat Q5
04-11-2010, 20:17
Niente domani doveva essere il giorno della grande consegna e invece...spostato a mercoledi!
Che palle!!
io l'ho ordinata (tedesca) il 28 settembre con consegna verso metà novembre, poi siamo slittati a fine mese, poi a domani e ora mi dicono...mercoledi :sad::sad:
Se mi dicevano direttamente un mese e mezzo mi mettevo il cuore in pace, ma così è una bella tortura!!

Poverino hai dovuto aspettare un mese e mezzo!?:shifty:
Se lo dici un'altra volta quando te la consegnano vengo a Rimini e ti striscio tutta la fiancata.:dry::tongue:
Se mi va bene la mia la vedo a Gennaio cioè dopo 7 mesi dall'ordine.

stylish_and_fashion
04-11-2010, 21:53
Se mi va bene la mia la vedo a Gennaio cioè dopo 7 mesi dall'ordine.

dai mat ci arriverà sicuramente insieme... a me previsto metà dicembre..ma la immatricolerò a gennaio... sempre se non dovesse slittare la consegna

Mat Q5
04-11-2010, 22:53
dai mat ci arriverà sicuramente insieme... a me previsto metà dicembre..ma la immatricolerò a gennaio... sempre se non dovesse slittare la consegna

Ho visto che l'hai ordinata 1 settimana prima di me, se non sbaglio il 16/6 e io il 22/6.
Mi sa che le nostre Q5 viaggeranno sulla stessa bisarca.:w00t:

roy
05-11-2010, 11:06
sarà...ma mi stà sulle palle aspettare!
Io non sò voi come fate, tutti quei mesi!
Poi ho avuto anche culo che la macchina aveva tutti gli optional che servivano a me!!
Ora aspettiamo mercoledi, ma se salta anche mercoledi scateno l'inferno!

chrispazz
05-11-2010, 11:10
Io l'ho ordinata tedesca (ma era gia' in italia) e me l'hanno consegnata mercoledi scorso dopo circa 20gg....

Mat Q5
05-11-2010, 12:22
sarà...ma mi stà sulle palle aspettare!
Io non sò voi come fate, tutti quei mesi!
Poi ho avuto anche culo che la macchina aveva tutti gli optional che servivano a me!!
Ora aspettiamo mercoledi, ma se salta anche mercoledi scateno l'inferno!

Non lo so neanche io come faccio a resistere.:cry:
Mia moglie ormai sa che se torno a casa tardi è perchè sono passato in concessionario....:firedevil:
Il venditore appena mi vede mi fa quel mezzo sorriso che non si capisce se è felice oppure ne ha le pall.e piene di vedermi.:dry:
Proprio ieri il cliente prima di me ha ordinato il q5 con consegna FINE MAGGIO 2011.:wacko:

Nikola59
06-11-2010, 05:28
Ohi...roy ti volevo chiedere una informazione...io ho deCiso di rescindere il contratto con la concessionaria...ti volevo chiedere dv tu avevi preso la macchina d importazione e sapere piu o meno in che stato sono x esempio se sono nuove km0 ecc... Qualsiasi info tu possa darmi te ne sarei veramente grato :wink:
Grazie!!!

russo70
06-11-2010, 06:59
Scusa Roy ma se ti hanno indicato mercoledi vuol dire che e' gia' arrivata ...giusto? Altrimenti la vedo dura....ti hanno chiamato per fartela vedere?

roy
06-11-2010, 07:19
Ohi...roy ti volevo chiedere una informazione...io ho deCiso di rescindere il contratto con la concessionaria...ti volevo chiedere dv tu avevi preso la macchina d importazione e sapere piu o meno in che stato sono x esempio se sono nuove km0 ecc... Qualsiasi info tu possa darmi te ne sarei veramente grato :wink:
Grazie!!!



Scusa Roy ma se ti hanno indicato mercoledi vuol dire che e' gia' arrivata ...giusto? Altrimenti la vedo dura....ti hanno chiamato per fartela vedere?

La macchina arriva Mercoledi perchè la immatricolano in Germania la mattina e arriva guidata da un autista italiano nel pomeriggio. Il concessionario la fa lavare e me la consegna.
La consegna subito perchè ha le targhe tedesche valide per un mese, c'è proprio segnata la scadenza sulla targa. La macchina arriva quindi con circa 8-900km.
Ho visto la gemella arrivare prima della mia.
Avevo un sacco di preventivi in mano, e questo è stato veramente il migliore. Mi sono fidato del venditore perchè da lui sono quasi 15 anni che compero macchine ;-) e sono molto seri.
I "ritardi" se così possiamo chiamarli sono dipesi dall'importatore tedesco.

Questo l'allestimento che mi hanno inviato per e-mail e che poi si è rivelato tale:
bianca--pelle s-line nera più tessuto con cuciture bianche--pdc con telecamera posteriore--xenon plus led--tetto panoramico--cerchi lega 20"con7 razze--prep gancio traino--navi grande mmi dvd--vetri scuri
bracciolo centrale--volante tre razze multif--cruise controll--sedili risc--bluetooth--sensore pioggia--s-line sport pack plus--s-line interno--agganci cinture isofix--pack luci--climauto..€ 53.000,00
e qui le foto:

http://b1.s3.quickshareit.com/sojrvcg0kgrhqfikew5b4kd5pbmyl8ykrn_19c19c5.jpg

http://b1.s3.quickshareit.com/sojmq20kgrhqiokigeronzgpbmymiw4oiq_194184c.jpg

http://b5.s3.quickshareit.com/sojrhbw0kgrhquokjuekpwvp9bmyl8ld3ow_198c1d5.jpg

russo70
06-11-2010, 08:50
Bhe...bella è bella...non c'è che dire :w00t:
Ma alla fine...a parte aspettare meno tempo, quanto hai risparmiato rispetto all'acquisto di una Q5 ufficiale? ...così a occhio non mi pare ci sia tanta differenza...:unsure:
Saluti Andrea

roy
06-11-2010, 09:12
Faccio fatica a fare una stima precisa, però è sicuramente una configurazione che in Italia passa i 60mila euro.
Con tutti i preventivi avuti mi è sembrato il migliore, compreso il 9% della concessionaria ufficiale.
In più mi ha fatto un ottima valutazione del mio usato.

pilotalibero
06-11-2010, 17:27
Mamma, che macchinona... Complimenti